[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
un-mediocre-come-tanti ha scritto: in quanto al 2%.beh...a uno gli ho trombato la moglie
e senza essere invedente......
saluti
WOW!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
è un'ottima tattica per fare una vita di merda...un-mediocre-come-tanti ha scritto:sono un pó ipocrita e cerco di attirare su di me consenso dando sempre ragione all'interlocutore di turno......si sentirà importante e ti giudkerà bene....con questa semplice tattica vengo valutato un ottima persona dal 98% delle persone che mi conosce.......
immagino che mi darai ragione.
benvenuto.
Sono un forumista-immagine.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se le utentesse venissero trattate (e specularmente si comportassero) come su un forum dove il fine ultimo fosse la "discussione", ste cazzo di pam(ció non toglie che l'idea del nome sia geniale) non avrebbero motivo di esistere.
Invece c'è chi vuole fare il "seduttore del tcp/ip", e presto sopraggiunge il terrore di sputtanarsi con un cazzomunito, creando questo clima imho poco simpatico.
Se un uomo si dichiara donna ma nessuno fà lo splendido (ovvio qualche battutina ogni tanto ci puó stare) il problema non si porrebbe.
Perdonate questo mio pensiero impertinente.
Invece c'è chi vuole fare il "seduttore del tcp/ip", e presto sopraggiunge il terrore di sputtanarsi con un cazzomunito, creando questo clima imho poco simpatico.
Se un uomo si dichiara donna ma nessuno fà lo splendido (ovvio qualche battutina ogni tanto ci puó stare) il problema non si porrebbe.
Perdonate questo mio pensiero impertinente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Se penso che Silvio ha solo il 78 % di gradimento.....danny ha scritto:è un'ottima tattica per fare una vita di merda...un-mediocre-come-tanti ha scritto:sono un pó ipocrita e cerco di attirare su di me consenso dando sempre ragione all'interlocutore di turno......si sentirà importante e ti giudkerà bene....con questa semplice tattica vengo valutato un ottima persona dal 98% delle persone che mi conosce.......
benvenuto.
......... la vita di merda la fa fare a noi italianiCanellaBruneri ha scritto:Se penso che Silvio ha solo il 78 % di gradimento.....danny ha scritto:è un'ottima tattica per fare una vita di merda...un-mediocre-come-tanti ha scritto:sono un pó ipocrita e cerco di attirare su di me consenso dando sempre ragione all'interlocutore di turno......si sentirà importante e ti giudkerà bene....con questa semplice tattica vengo valutato un ottima persona dal 98% delle persone che mi conosce.......
benvenuto.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
-
- Impulsi superiori
ma sai......è un ottima tattica per volare basso e non avere rotto i coglioni...poi se sei un pó furbo e intelligente riesci ancke a far fare all'interlocutore quello che tu vuoi, facendogli credere che l'ha deciso lui......danny ha scritto:è un'ottima tattica per fare una vita di merda...un-mediocre-come-tanti ha scritto:sono un pó ipocrita e cerco di attirare su di me consenso dando sempre ragione all'interlocutore di turno......si sentirà importante e ti giudkerà bene....con questa semplice tattica vengo valutato un ottima persona dal 98% delle persone che mi conosce.......
benvenuto.
grazie per il benvenuto
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tipo Socrate, insomma....un-mediocre-come-tanti ha scritto:ma sai......è un ottima tattica per volare basso e non avere rotto i coglioni...poi se sei un pó furbo e intelligente riesci ancke a far fare all'interlocutore quello che tu vuoi, facendogli credere che l'ha deciso lui......danny ha scritto:è un'ottima tattica per fare una vita di merda...un-mediocre-come-tanti ha scritto:sono un pó ipocrita e cerco di attirare su di me consenso dando sempre ragione all'interlocutore di turno......si sentirà importante e ti giudkerà bene....con questa semplice tattica vengo valutato un ottima persona dal 98% delle persone che mi conosce.......
benvenuto.
grazie per il benvenuto
benarrivato
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ha funzionato!!!un-mediocre-come-tanti ha scritto:ma sai......è un ottima tattica per volare basso e non avere rotto i coglioni...poi se sei un pó furbo e intelligente riesci ancke a far fare all'interlocutore quello che tu vuoi, facendogli credere che l'ha deciso lui......danny ha scritto:è un'ottima tattica per fare una vita di merda...un-mediocre-come-tanti ha scritto:sono un pó ipocrita e cerco di attirare su di me consenso dando sempre ragione all'interlocutore di turno......si sentirà importante e ti giudkerà bene....con questa semplice tattica vengo valutato un ottima persona dal 98% delle persone che mi conosce.......
benvenuto.
grazie per il benvenuto
Mi chiedo come tu possa voler essere mandato a cagare dal sottoscritto...
Comunque ci sei riuscito!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Senza ombra di dubbio questa presentazione, velatamente provocatoria nei confronti di nessuno, ti rende un personaggio piuttosto interessante.un-mediocre-come-tanti ha scritto:mi presento..il mio nik dice già tutto......non ho pretese di essere il migliore..conosco i miei limiti meglio di chiunque altro.....sono un pó ipocrita e cerco di attirare su di me consenso dando sempre ragione all'interlocutore di turno......si sentirà importante e ti giudkerà bene....con questa semplice tattica vengo valutato un ottima persona dal 98% delle persone che mi conosce.......
in quanto al 2%.beh...a uno gli ho trombato la moglie, mentre l'altra forse ha capito tutto di me !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
grazie dell'ospitalità .spero di inserirmi con qualità e senza essere invedente......
saluti
Ti vorresti presentare come poco invadente e invece mancano solo le coordinate bancarie.
Non riesco a capire se tu sia un genio della comunicazione o un poser qualsiasi, ma probabilmente è questo l'effetto che vuoi (e un'idea ce l'ho).
In ogni caso.. essendo così accondiscendente mi darai in ogni caso ragione!
Benvenuto.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Sarà il caldo attento a venerdìnico86roma ha scritto:E' un periodo che mi preoccupi seriamente!!!Jack de Quadri ha scritto:Quanta gente!!!!
ma solite discussioni sulle PAM dai su ragazzi uomo o donna che ci frega...
e poi alla fine.... Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini! Ma perchè non siamo nati tutti finocchi?
![]()
![]()
![]()
benvenuto a tutti:D:D

cmq frase di Amici Miei