ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ecco a voi Melita Toniolo
difficile trovare un seno grande, naturale e che sta pure su
- theinvoker
- Storico dell'impulso
dipende cosa intendi per grande
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
theinvoker ha scritto:dipende cosa intendi per grande

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
che schifo
per me quello di Amy reid è grande ed è pure sodo! soprattutto qualche anno fa....chiaramente poi con l'età cade
per me quello di Amy reid è grande ed è pure sodo! soprattutto qualche anno fa....chiaramente poi con l'età cade
-
- Impulsi superiori
bhe se tieni conto che melita non avrà nemmeno 25 e in questa foto ad esempio di anni fà dove penso ne aveva 21 o 22, sembra che il seno le scivoli giù lateralmente... diciamo che nonostante il seno sia prosperoso non è molto spanish friendly

cmq nn datemi troppo retta quando faccio notare i difetti di queste manze, sono troppo rompipalle a volte, mi ricordo una volta che mentre tutti sbavavano su una foto di tori black io ero l'unico a far notare le smagliature alle coscie.

cmq nn datemi troppo retta quando faccio notare i difetti di queste manze, sono troppo rompipalle a volte, mi ricordo una volta che mentre tutti sbavavano su una foto di tori black io ero l'unico a far notare le smagliature alle coscie.
Per me una quarta naturale DEVE essere leggermente penzolante...se no non è naturale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Vista dal vivo è DECISAMENTE interessante! 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
-
- Veterano dell'impulso
Madonna signori miei, se si criticano le pere della Toniolo non so a che cavolo siete abituati voi...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Urbano Cairo ha scritto:Madonna signori miei, se si criticano le pere della Toniolo non so a che cavolo siete abituati voi...
infatti....se piace la piglio io volentieri

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
AMEN.scb ha scritto:Per me una quarta naturale DEVE essere leggermente penzolante...se no non è naturale
- katmandu69
- Storico dell'impulso
katmandu69 ha scritto:Urbano Cairo ha scritto:Madonna signori miei, se si criticano le pere della Toniolo non so a che cavolo siete abituati voi...
infatti....se non piace la piglio io volentieri
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Fisicamente è sicuramente tanta, ma di viso non mi dice assolutamente nulla.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Impulsi superiori
la ragazza è bella per carità, ha un bel sedere sì ma abbastanza anonimo nella sua bellezza
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Dal suo Twitter

Anni 19.

Anni 19.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)