cunnilingtus ha scritto:Mexes tu hai detto che ASIA abita in una palestra vicino casa tua frequentata anche da amici tuoi. Mi diresti anche in privato in che zona di Roma si trova questa palestra?
Scambiamoci info, idee e commenti sulla fantastica ASIA!!!
Hai fatto un pó di confusione,a quanto pare!
Frequenta una palestra vicino casa mia(almeno fino a qualche tempo fa,ora non so) e abita dalle mie parti...ma la zona non te la dico,e non per cattiveria,ma semplicemente perchè vorrei rispettare la sua privacy.
Non prendertela

[/quote]
Ed allora dimmelo in privato o almeno dimmi vicino a quale zona: Tor...?
Io sono a conoscenza di molte info su Asia, cosa vorresti sapere?[/quote]
Ripeto:non mi va di violare la sua privacy.

[/quote]
Sei un cittadino ligio al dovere...! Ed allora dimmi qualche suggerimento x poterla incontrare in privato, se glielo chiedi x telefonoal suo manager ultimamente ti dice che non è possibile. Dal vivo non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo x non incassare un rifiuto ma mi risulta che fino a qualche anno fa un pó incontrava, dopo NISBA+!!![/quote]
Annamo bene!
Prosegui sulla falsa riga di quello che scrivevi su EF,a quanto pare...
Ho detto che abita dalle mie parti,non che sono il suo manager!
Comunque,da quello che so,non incontra:se proprio ti vuoi togliere ogni dubbio,vai a vederla ad un suo spettacolo e glielo chiedi direttamente,ma se hai proprio paura di incassare un rifiuto,allora non chiederglielo per niente...
Ciao.[/quote]
Cunni ma sei dal 2007 che stai a scassare le balle con questa Asia!! 9 anni!

Mi sono letto il topic, più la metà degli interventi sono tuoi

miliardi di domande: come si chiama? dove abita? il suo vero nome?
sei a livello stalker!
e già 9 anni fa, scrivevi agli utenti di andare agli spettacoli e poi fare recensioni e dare info a te
cunnilingtus ha scritto:ternanod ha scritto:cunnilingtus ha scritto:Interessante il discorso su Sabrina Mori (io non l'ho mai seguita+di tanto, ora quanti anni ha? non è che incontra in privato?).
Peró stiamo uscendp fuori tema xchè qui si deve parlare di ASIA!
Allora chi l'ha vista venerdì scorso al No Limits racconti.
è da molto che non vedo i suoi spettacoli, visto che in questi locali non vado quasi più, comunque vedo che venerdi 13 giugno sarà al blue moon, se vado ti faró sapere come si comporta.....

Fammi sapere dettagliatamente allora, anche in privato, io a causa di motivi di lavoro e di Nazionale penso che non potró venire!
All'inizio nel locale ci sarà sicuramente poca gente xchè gioca l'Italia ed allora se vai potresti approfittarne della minore confusione...!