asia d'argento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: asia d'argento

#496 Messaggio da Mister Dick »

@cunnilingtus.

Sul mio precedente intervento io stavo prendendo i fondelli un utente che frequenta anche il thread di Silvia Bianca, e si lamentava che al momento non faceva il suo (porco) lavoro. :)

Per quanto riguarda la tua risposta a Manigliasferica, fai un po' ridere. Cioè, ti hanno fornito un suo contatto, e quindi puoi "intervistarla", ma preferisci informazioni ancora più dirette, senza che ti sporchi le mani. In pratica vuoi che la chiami qualcun'altro e nel caso sia a lui a prendersi il vaffanculo. :)

Quasi quasi la chiamo io e gli dico che c'è un utente che vuole avere informazioni su di lei, e ha chiesto a me di chiamare perché così non lo mandi a 'fanculo. :D

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#497 Messaggio da cunnilingtus »

Mister Dick ha scritto:@cunnilingtus.

Sul mio precedente intervento io stavo prendendo i fondelli un utente che frequenta anche il thread di Silvia Bianca, e si lamentava che al momento non faceva il suo (porco) lavoro. :)

Per quanto riguarda la tua risposta a Manigliasferica, fai un po' ridere. Cioè, ti hanno fornito un suo contatto, e quindi puoi "intervistarla", ma preferisci informazioni ancora più dirette, senza che ti sporchi le mani. In pratica vuoi che la chiami qualcun'altro e nel caso sia a lui a prendersi il vaffanculo. :)

Quasi quasi la chiamo io e gli dico che c'è un utente che vuole avere informazioni su di lei, e ha chiesto a me di chiamare perché così non lo mandi a 'fanculo. :D
Non intendevo dire questo, ma contatti virtuali non interessano e fornendo pure i propri dati fiscali non è proprio il caso di darli tanto tutte le cose che si possono vedere nel sito delle camgirl (che N.B non si riferisce solo ad Asia) le puoi cercare tranquillamente anche gratis in rete.

Quelle considerazioni su di lei le faccio conoscendo la tipa e non cerco cavie.

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#498 Messaggio da cunnilingtus »

Revolver_F ha scritto:Ma cosa cavolo ha fatto alle labbra?
Se le è un pò rovinate, ha esagerato con l'ingrossamento...! Bisognerebbe vedere che effetto fa a ricevere l'ORAL! Magari la sensazione di piacere è maggiore ma non con il KISS!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#499 Messaggio da manigliasferica »

cunnilingtus ha scritto:Mexes tu hai detto che ASIA abita in una palestra vicino casa tua frequentata anche da amici tuoi. Mi diresti anche in privato in che zona di Roma si trova questa palestra?

Scambiamoci info, idee e commenti sulla fantastica ASIA!!!
Hai fatto un pó di confusione,a quanto pare! :)

Frequenta una palestra vicino casa mia(almeno fino a qualche tempo fa,ora non so) e abita dalle mie parti...ma la zona non te la dico,e non per cattiveria,ma semplicemente perchè vorrei rispettare la sua privacy.

Non prendertela :wink:[/quote]

Ed allora dimmelo in privato o almeno dimmi vicino a quale zona: Tor...?
Io sono a conoscenza di molte info su Asia, cosa vorresti sapere?[/quote]

Ripeto:non mi va di violare la sua privacy. :wink:[/quote]

Sei un cittadino ligio al dovere...! Ed allora dimmi qualche suggerimento x poterla incontrare in privato, se glielo chiedi x telefonoal suo manager ultimamente ti dice che non è possibile. Dal vivo non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo x non incassare un rifiuto ma mi risulta che fino a qualche anno fa un pó incontrava, dopo NISBA+!!![/quote]

Annamo bene!

Prosegui sulla falsa riga di quello che scrivevi su EF,a quanto pare... :wink:

Ho detto che abita dalle mie parti,non che sono il suo manager!

Comunque,da quello che so,non incontra:se proprio ti vuoi togliere ogni dubbio,vai a vederla ad un suo spettacolo e glielo chiedi direttamente,ma se hai proprio paura di incassare un rifiuto,allora non chiederglielo per niente...

Ciao.[/quote]

:o :o :o :o :o
Cunni ma sei dal 2007 che stai a scassare le balle con questa Asia!! 9 anni! :o Mi sono letto il topic, più la metà degli interventi sono tuoi :blankstare: miliardi di domande: come si chiama? dove abita? il suo vero nome?
sei a livello stalker! :DDD
e già 9 anni fa, scrivevi agli utenti di andare agli spettacoli e poi fare recensioni e dare info a te :imslow:
cunnilingtus ha scritto:
ternanod ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Interessante il discorso su Sabrina Mori (io non l'ho mai seguita+di tanto, ora quanti anni ha? non è che incontra in privato?).
Peró stiamo uscendp fuori tema xchè qui si deve parlare di ASIA!

Allora chi l'ha vista venerdì scorso al No Limits racconti.
è da molto che non vedo i suoi spettacoli, visto che in questi locali non vado quasi più, comunque vedo che venerdi 13 giugno sarà  al blue moon, se vado ti faró sapere come si comporta..... :lol: :lol: :lol:
Fammi sapere dettagliatamente allora, anche in privato, io a causa di motivi di lavoro e di Nazionale penso che non potró venire!
All'inizio nel locale ci sarà  sicuramente poca gente xchè gioca l'Italia ed allora se vai potresti approfittarne della minore confusione...!

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#500 Messaggio da Mister Dick »

Manigliasferica, sei proprio un cattivo avaro di informazioni! :DDD

Senti Asia che cosa fa e non fa. E digli che c'è un suo stalk... ehm ammiratore che la vuole incontrare. :DDD

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da manigliasferica »

:D

ma non è che poi lei lo chiama e lui non risponde perchè impegnato a fare altro? judo, guardare la televisione, giocare in giardino...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da Salieri D'Amato »

Che c'entra questo?! E' chiaro che se guarda la televisione non può rispondere, che sia Asia, Selen, la Minetti o qualsiasi altra.
La via più breve tra due cuori è il pene

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#503 Messaggio da cunnilingtus »

Voi non sapete bene quello che le è successo negl ultimi anni a lei, che state a giudicà! Chi l'ha seguita dal vivo negli spettacoli gli ultimi anni prima del ritiro (e quindi non nel 2007) può capire qualcosa!

Riconosco di essere molto più coinvolto con lei e quindi se capisco che si è ritirata dalle scene/non fa incontri evito di fare una telefonata a vuoto! Ma forse incontri li fa ancora ma è difficile che risponde al telefono, provate con SMS?!

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#504 Messaggio da cunnilingtus »

manigliasferica ha scritto::D

ma non è che poi lei lo chiama e lui non risponde perchè impegnato a fare altro? judo, guardare la televisione, giocare in giardino...
Magari mi chiamasse...!

Te sei di Roma? Prima o poi ti scriverò qualche MP ma vediamo se sei informato sul presunto vero motivo x cui Asia sono un pò di anni che si è ritirata dalle scene senza più ritornare?
Ti voglio dare un indizio: se hai visto i suoi spettacoli dal vivo negli ultimi anni prima del ritiro qualcosa la potresti aver capita...!?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#505 Messaggio da manigliasferica »

è un forum pubblico, non li leggo nemmeno i messaggi privati

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#506 Messaggio da Revolver_F »

cunnilingtus ha scritto:

Magari mi chiamasse...!

Te sei di Roma? Prima o poi ti scriverò qualche MP ma vediamo se sei informato sul presunto vero motivo x cui Asia sono un pò di anni che si è ritirata dalle scene senza più ritornare?
Ti voglio dare un indizio: se hai visto i suoi spettacoli dal vivo negli ultimi anni prima del ritiro qualcosa la potresti aver capita...!?
Non capisco il motivo dei MP, se è una cosa percettibile dagli spettacoli dal vivo, significa che è una cosa pubblica.

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#507 Messaggio da cunnilingtus »

Revolver_F ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:

Magari mi chiamasse...!

Non capisco il motivo dei MP, se è una cosa percettibile dagli spettacoli dal vivo, significa che è una cosa pubblica.
Non è così ma può capire qualcosa solo chi l'ha vista dal vivo gli ultimi anni prima del ritiro!

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#508 Messaggio da cunnilingtus »

manigliasferica ha scritto:è un forum pubblico, non li leggo nemmeno i messaggi privati
Non sono cose che si possono dire in pubblico ma dimmi se tu sei di Roma e l'hai vista dal vivo negli ultimi anni prima del ritiro, solo così puoi capire qualcosa!

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#509 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#510 Messaggio da cunnilingtus »

Auguriamoci che qualcosa effettivamente si stia muovendo, forse è la volta buona?! anche se ho qualche perplessità che voglio esprimere: prima di tutto in questi provini penso che la protagonista sia Sofia Bellucci e non Asia, lo si capisce dalla locandina in cui è Sofia che campeggia ed Asia invece è solo nominata (farà da nave scuola?).

La speranza proviene da qui http://www.asiadargento.mondocamgirls.com/ dove cliccando sui link dei suoi profili social sembra che qualcosa si stia muovendo! però sono postate solo immagini di molti anni fa e delle recenti non ve n'è traccia (l'unica traccia al momento è presente in http://www.sofiabellucci.mondocamgirls. ... =1#elvideo che però non è il sito di Asia...!).

SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”