bellavista ha scritto:frengho ha scritto:Pensa che io invece bevo,fumo e mi drogo ma non sono mai andato a puttane anche se ci ho provato e ci riprovero'.
Cosa vuol dire che si hai provato ma non sei riuscito? Fammi un esempio pratico perchè non capisco come uno possa provare ad andare a puttane senza riuscirci

Come quella volta che c'era una per strada con la mini inguinale, le bocce in mostra e gli stivaloni alla putt.. piratesca
e ci siam fermati e tu le hai chiesto: "Ciao, bella, sono bella(vista): quanto vuoi?" e lei ha risposto
che stava aspettando gli amici per andare in discoteca e se non ce ne andavamo chiamava i carabinieri.
O come quella volta che abbiamo accostato e lei (?) con un bel vocione baritonale fa: "Scinquanta di bocca scento l'amore, bello..."
e poi infila il braccio nel finestrino e fa per aprire la portiera, e noi via e lei/lui che ha il braccio impigliato e
comincia a gridare agli assassini e a legnare la portiera e poi ci spruzza lo spray al peperoncino.
O come quell'altra volta che lei faceva finta di volere un passaggio in stazione, e noi a dire di sì con la testa,
e lei a insistere che voleva andare in stazione, e noi sì, e lei ancora con la stazione, e noi sì sempre meno convinti,
e insomma alla fine abbiamo detto che non eravamo della zona.
Sì, lo so che tu non c'eri (d'altra parte, in effetti, non c'ero nemmeno io):
era solo per dire che oggettivamente sono cose complicate.