FWP BEST CHAMPIONS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: FWP BEST CHAMPIONS
Un grazie a Lider per il lavoro svolto e a tutti quelli che hanno partecipato.
Aspettiamo un po' di tempo prima di chiudere la classifica del best ranking. Qualche ritardatario potrebbe mandare la propria lista.
Vi dico subito che per ora nelle prime 3 posizioni non c'è nessuna di quelle finite sul podio. Non posto ancora i risultati per non influenzare i possibili ritardatari. (Kowa- Axel- Rufus- Giarnese- porkok- scheletrix- asdone- ariva- bobr- invoker mi sembra non abbiano ancora votato)
Peccato per l'assenza in queste ultime settimane di Dell- Bexim- Jolly e soprattutto sochaux che non si logga da inizio mese).
Aspettiamo un po' di tempo prima di chiudere la classifica del best ranking. Qualche ritardatario potrebbe mandare la propria lista.
Vi dico subito che per ora nelle prime 3 posizioni non c'è nessuna di quelle finite sul podio. Non posto ancora i risultati per non influenzare i possibili ritardatari. (Kowa- Axel- Rufus- Giarnese- porkok- scheletrix- asdone- ariva- bobr- invoker mi sembra non abbiano ancora votato)
Peccato per l'assenza in queste ultime settimane di Dell- Bexim- Jolly e soprattutto sochaux che non si logga da inizio mese).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
E Porcok....ha una vita forumistica esclusivamente basata su questi tornei e sta settimana è sparito.....
..cmq grazie di cuore SoTTo x averci regalato questo torneo,x il tuo impegno e soprattutto la tua pazienza... 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Si ottimo lavoro ed un sincero fanculo a chi ha votato la Dark, la Fox e la Cozz, w la pagnotta! 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Un grazie agli organizzatori per il tempo speso e le rotture, torneo ottimo e abbondante.
Ho dimenticato di votare la finalina e mi sono accorto di una mancanza nella top 10, ma pazienza.
Tutto sommato, al contrario dei FWP a cui ho partecipato, le mie preferite hanno fatto diversa strada e ben 3 che mi piacevano sono arrivate in semifinale, nonostante alla fine abbia vinto la solita.
Ho dimenticato di votare la finalina e mi sono accorto di una mancanza nella top 10, ma pazienza.
Tutto sommato, al contrario dei FWP a cui ho partecipato, le mie preferite hanno fatto diversa strada e ben 3 che mi piacevano sono arrivate in semifinale, nonostante alla fine abbia vinto la solita.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se la mancanza è importante la puoi modificare, già stato fatto con un altro utente.Salieri D'Amato ha scritto:Un grazie agli organizzatori per il tempo speso e le rotture, torneo ottimo e abbondante.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Complimenti a @SoTTO per l'organizzazione. Bel torneo 

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
Che cara ragazza, non appena ha saputo di aver vinto il prestigioso premio su SZ ha fatto questa scena in VR:

bene festeggierò, ah mi ha giurato che non squirterà, brava ha capito che la cosa non mi piace.

bene festeggierò, ah mi ha giurato che non squirterà, brava ha capito che la cosa non mi piace.
Ma nn fa anal in questa scena??
Che razza di "premio" è allora??...

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Un sentito ringraziamento anche da parte mia per lo sbattimento di chi ha dovuto portare avanti il torneo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Se la seguissi sapresti che ultimamente spesso squirta, ed a me fa schifo tutta sta sbrodaglia che oltretutto mi sa di finto, quindi già il non sbrodare è un regalo.walter84 ha scritto:Ma nn fa anal in questa scena??![]()
- MauroG
- Storico dell'impulso
Grazie ragazzi per averci fatto giocare con questo torneo, davvero mille grazie agli organizzatori
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Intanto ho chiuso anche il best ranking, chi era interessato ha avuto il suo tempo per votare. 42 liste arrivate. Più dei votanti delle finali. (che alcuni hanno snobbato)
Lider quando si farà vivo vi darà i risultati (almeno del podio).
Vi posso anticipare che le prime tre posizioni non appartengono a nessuna delle tre che sono salite sul podio nel best fwp.
Un ribaltone insomma.
Lider quando si farà vivo vi darà i risultati (almeno del podio).
Vi posso anticipare che le prime tre posizioni non appartengono a nessuna delle tre che sono salite sul podio nel best fwp.
Un ribaltone insomma.
A naso penso abbia vinto Sasha Grey, ma non ho conteggiato
giusto cosìHHH ha scritto:A naso penso abbia vinto Sasha Grey, ma non ho conteggiato
al momento è impegnatissimo con i conteggiSoTTO di nove ha scritto: Lider quando si farà vivo vi darà i risultati (almeno del podio).

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.