Mischa Brooks e Keisha Grey da BLACKED. Qui. O qui.
Bellissima Gif. Quanto le adoro
Il video già l'avevo salvato nei miei preferiti
Lo sguardo di stupore, quasi da ragazzetta acqua e sapone di Keisha Grey è fenomenale.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Ragazzi, non so dove diavolo chiederlo... qualcuno di voi conosce la casa di distribuzione DDF?
So, per sommi capi, che le ragazze che ne fanno parte sono in maggioranza dell'est Europa, la cosa curiosa è che sono tutte - per lo meno quelle che ho visto io - ragazze prosperose (niente silicone, per intenderci).
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22