Ciuccio ha scritto:grazie del pensiero Juan
mi dispiace ma non arruolate un bel niente, non la voglio nello stesso partito del manga ( addirittura come sua seconda ?
mi dispiace ma non arruolate un bel niente, non la voglio nello stesso partito del manga ( addirittura come sua seconda )
fa parte dela mia scuderia.....ne detengo io la procura
mi dispiace ma non arruolate un bel niente, non la voglio nello stesso partito del manga ( addirittura come sua seconda )
fa parte dela mia scuderia.....ne detengo io la procura
Ottimo presidente.
Davvero ben fatto.
Lucy e Shae.
Direi che c'e posto ancora per tre entrate.
difficile gestirne più di cinque
come lucy wilde e shae summer possano essere in qualche modo associate, me lo dovete proprio spiegare
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sandocan19 ha scritto:Per questo Fwp ho le idee chiarissime... un solo nome... DAKOTA SKYE VINCITRICE
perchè mi vuoi male?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Juan Burrasca ha scritto:
Qualcuno più alla Noelle Easton o Eva Notty come nello scorso fwp?
Intanto nuovo manifesto elettorale per la campagna della Lucie nel prossimo fwp:
Noi del PGDM ci crediamo!
per quanto mi piacciano le vdm questa nn mi convince, bella in foto ma in video nn ti trasmette nulla sembra smunta lontana anni luce dalla porcaggine di una noelle easton o sophie dee
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."