(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
li spendi come vuoi ma chiaramente pari ruolo, rimanendo 23 giocatori (3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Veterano dell'impulso
Quando usciranno i risultati della prima giornata?
ok l'unico paletto è il rispetto della rosa (3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti)
ad occhio ho perso pesantemente la prima partita e non è che la seconda sia iniziata meglio
ad occhio ho perso pesantemente la prima partita e non è che la seconda sia iniziata meglio

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quindi se tu hai perso la prima, dovrei averla vinta io, che mi sembra fossi il tuo avversario ...bene benedell ha scritto:ok l'unico paletto è il rispetto della rosa (3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti)

Complessivamente non sono soddisfattissimo, dato che avevo messo Muller in panchina e che mi hanno fatto giocare Hernandez per pochi minuti, giusto il tempo di prendere 4. Va beh, speriamo di rifarci in questa seconda giornata, ma l'inizio con Neymar e soprattutto Ramos non promette niente di buono..... sicuramente Muller a questo giro, titolarissimo, non segnerà!
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Devi solo gestire crediti e cambi (ne hai 17). Sono tanti (forse troppi) e puoi rischiare cambiando anche più dello stretto necessario. Vendi chi vuoi compri chi vuoi. Logicamente partirai dagli eliminati (almeno quelli che portano in dote un po' di crediti) ma poi se ti piace un attaccante, per prenderlo, puoi vendere pure uno (tra gli attaccanti) che passa il turno. (se si è rivelato un panchinaro o se pensi non vada oltre i quarti).dell ha scritto:ok l'unico paletto è il rispetto della rosa (3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti)
Esempio: Vendi Ramos-Pijanic-Lens-Lukaku. Dovrai comprare 1 difensore,1 centrocampista, 2 attaccanti (di cui 1 da pochi crediti perchè converrà restringere la rosa e concentrare i crediti su 14/15 giocatori)
In questo modo riuscirai a prendere Benzema senza indebolire gli altri reparti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Sono un po confuso, ma il mercato non si faceva con solo gli eliminati? 

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
mi sembrava anche a medell ha scritto:Sono un po confuso, ma il mercato non si faceva con solo gli eliminati?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Avete 17 cambi, punto. Gestiteli mantenendo i vari reparti nel numero prestabilito. Gestite i crediti come volete, comprate chi volete, vendete chi volete.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
boh...speriamo il piu' presto possibile, almeno prima che finisca la seconda giornata....Alessandro1976 ha scritto:Quando usciranno i risultati della prima giornata?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ero rimasto al primo post del regolamento, che in effetti è stato poi corretto 

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
prima che finiscano i mondialiL'Eternauta ha scritto:boh...speriamo il piu' presto possibile, almeno prima che finisca la seconda giornata....Alessandro1976 ha scritto:Quando usciranno i risultati della prima giornata?

spagna eliminata:non ho nessuno di loro
nella pre lista avevo ramos e fabregas che poi non ho preso
in compenso ne ho 2 del camerun(nkoulou e makoun)pensando in qualche sorpresa;caspita forse saranno la squadra peggiore del mondiale;
con i cambi non voglio rivoluzionare la rosa,mi sono affezionato ai miei 23 leoni
forse dovrò cambiare martins indi,qualcuno sa che cosa è successo??
è uscito per infortunio,è grave?

in compenso ne ho 2 del camerun(nkoulou e makoun)pensando in qualche sorpresa;caspita forse saranno la squadra peggiore del mondiale;
con i cambi non voglio rivoluzionare la rosa,mi sono affezionato ai miei 23 leoni

forse dovrò cambiare martins indi,qualcuno sa che cosa è successo??
è uscito per infortunio,è grave?
il tabellone con i risultati del fantacalcio è uscito sulla gazza soltanto oggilexi_leigh ha scritto:prima che finiscano i mondialiL'Eternauta ha scritto:boh...speriamo il piu' presto possibile, almeno prima che finisca la seconda giornata....Alessandro1976 ha scritto:Quando usciranno i risultati della prima giornata?

ci vuole un po di tempo x calcolare tutto
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok ma prima fase ha ancora una partita da giocare, quindi si posta formazione con giocatori a disposizione giusto?
poi da prox fase si postano con giocatori nuovi che si iniziano ad acquistare ora
ma.... dove trovo elencone con tutti i giocatori e valori ?
grazie
poi da prox fase si postano con giocatori nuovi che si iniziano ad acquistare ora
grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:ok ma prima fase ha ancora una partita da giocare, quindi si posta formazione con giocatori a disposizione giusto?
grazie
il mercato si apre con la fine della fase a girone:terminerà il 26 giugno a mezzanotte(l ultma partita è corea-belgio ed algeria-russia)
con la fine della fase a gironi si apre il nostro mercato:hai 17 cambi per poter cambiare tutti i tuoi giocatori che vuoi,elimanati o non eliminati ed acquistare chi vuoi;
potrai acquistare sia i giocatori non eliminati ancora in gara con le proprie nazionali,sia i giocatori eliminati
esempio:ti vuoi acquistare eto'oo del camerun(eliminato);lo potrai fare
i crediti che guadagni dalle cessioni fanno cassa per poterti acquistare altri giocatori
esempio:vendi cavani a 28 crediti;ti acquisti origi del belgio a 4 crediti;guadagni 24 crediti da spendere come vuoi
naturalmente se cedi un attaccante devi acquistare un attaccante;devi rispettare i ruoli
non sei obbligato a sostituire i tuoi giocatori eliminati dal torneo
esempio:hai etò in squadra,se vuoi lo puoi tenere anche se il camerun è stato eliminato