Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stickman ha scritto:Ma avrà smesso di fumare i tre pacchetti al giorno?
Zeman sta alle cicche come Lemmy dei Motorhead sta all'alcol...smettere gli causerebbe solamente problemidonegal ha scritto:Stickman ha scritto:Ma avrà smesso di fumare i tre pacchetti al giorno?
Appena domandato all'amico pescarese su FB, che mi ha risposto di averlo visto pochi giorni fa dentro una nuvola nera, a sua volta dentro un monovolume.
donegal ha scritto:Se il boemo avesse le tette, gli farebbero pure fare la segretaria![]()
tiffany rayne ha scritto:Dunque fate tutti gli scongiuri del caso, mi auguro che alla promozione diretta ci arrivino Pescara e Torino. Nei Play-off poi spero nella Sampdoria (oppure Sassuolo, Varese o meglio ancora Reggina) che magari batte in finale il Verona con un rigore decisivo (che non c'è) al 95° minuto.
Si nota che per i tifosi del Verona ho una certa simpatia?
Capitanvideo ha scritto:
Angelo ormai visto che si annoia a umiliare tutti gli attaccanti che gli si parano davanti sta cominciando a fare l'ala, per distrarsi.
Capitanvideo ha scritto:Il godimento più grosso quest'anno.
Non avevo mai esultato come al gol di Meggio, preceduto da una bestemmia clamorosa tra l'altro.
Angelo ormai visto che si annoia a umiliare tutti gli attaccanti che gli si parano davanti sta cominciando a fare l'ala, per distrarsi.