(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#496 Messaggio da vertigoblu »

Husker_Du ha scritto:Mah, il paraguay per 70 minuti triplicava le marcature e faceva un pressing asfissiante, sembrava il milan di sacchi.

Comunque, il paraguay tecnicamente mi sembra proprio scarso, non riuscivano a fare un lancio in verticale che fosse uno.

L'italia di stasera mi ricorda tantissimo l'italia del 1986. Anche in quel caso pareggiammo la prima per 1 a 1 con la Bulgaria.

Marchisio inesistente. Pepe corre tanto ma a vuoto. Con camoranesi in campo si e' visto qualcosa di meglio, anche se ogni 5 minuti faceva falli inutili e avrebbe potuto essere espulso tranquillamente.

Montolivo ha fatto abbastanza bene ma e' veramente lento, anche i suoi cross sono lenti. Gilardino lasciato da solo in attacco e' come giocare in 10.

E' andata abbastanza di culo, perche' se il portiere non esce a vuoto sta partita la perdi tranquillamente.
montolivo ha quel passo,però è stato anche l'unico che prendeva l'iniziativa e tirava in porta oltre che recuperare tanti palloni,a me è sembrato abbia disputato un ottimo match,di sicuro non ha fatto rimpiangere il pirlo degli ultimi mesi (ma anche anni direi...)

cmq concordo con i tuoi giudizi,marchisio inutile in quella posizione come iaquinta fuori ruolo.io tornerei ad una sano 4 4 2.non mi aspetto nulla da questo mondilale,questa è una nazionale traghetto per quella che verrà...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da Mr. Viz »

Mah il mio è stato un pò un intervento alla cazzo di cane, non ve la prendete...

...sebbbene mi faccia arrabbiare Di Natale resta un bel giocatore ed ha segnato anche tanti gol in nazionale, mentre Rossi in azzurro non mi ha mai detto molto. Sbaglerò probabilmente.

Peccato che Hubner non abbia mai giocato in nazionale, secondo me lui sì che le teneva le palle. :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da Husker_Du »

A scanso di equivoci voglio dire che Di Natale e' un buon giocatore, solo che secondo me non da mondiale.

IN Nazionale, ha segnato una doppietta con l'ucraina e con cipro. All'europeo 2008 non segna nessun goal e sbaglia pure il rigore nei quarti con la spagna. Non mi sembra un gran curriculum per colui che segna a raffica nell'udinese.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da Mr. Viz »

'zzo dici??? non te lo ricordi che il Cipro quella sera sembrava il Brasile?

(lo sentite anche voi questo rumore di unghie sugli specchi?)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da Husker_Du »

Su Hubner, che mi ha dato soddisfazioni indicibili quando milito' nel Piacenza (con cui vinse la classifica marcatori della serie A nel 2001/02), riporto un episodio.

In quel campionato, quando era in testa alla classifica marcatori, il caro Galeazzi gli domandò: "Crespo è stato valutato 110 milardi. Lei quanto pensa di valere?" Risposta "Io mi accontento dei 5 spesi dal Piacenza per avermi".

Un grandissimo.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da Mr. Viz »

Comunque spulciando wiki ho scoperto che gioca ancora...incredibile

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da Husker_Du »

Non per niente era soprannominato il bisonte. Fisicamente e' sempre stato una bestia.

George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#503 Messaggio da George »

Husker_Du ha scritto:
George ha scritto: Io spero soltanto che lippi provi un centrocampo con de pirlo-de rossi-montolivo
Praticamente non correrebbe nessuno. Secondo me quel centrocampo e' un suicidio. Gia' oggi con montolivo-de rossi- marchisio abbiamo sofferto centralmente non poco.
Montolivo e pirlo secondo me non possono giocare assieme, corrono troppo poco.
Non correranno tanto ma sicuramente farebbero correre molto gli avversari..cmq una nota positiva è stata propria la condizione atletica,raramente ho visto un'italia così in forma fisicamente.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da Gerda »

sono riuscito a trovare qualcosa di positivo in queste cazzo di trombette..

coprono la voce di bagni!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#505 Messaggio da donegal »

Gerda ha scritto:sono riuscito a trovare qualcosa di positivo in queste cazzo di trombette..

coprono la voce di bagni!!!!
Ieri ho iniziato a guardare il match a metà del primo tempo e tutto quel vuvuzuelare mi ha trasmesso un sonno di pietra... mi sono svegliato nell'intervallo, con cerqueti che intervistava il politico più brutto della storia della repubblica (un sottosegretario allo sport con una democristianissima faccia da pervertito, non ne ricordo il nome)
Per lo spavento mi sono riaddormentato subito, per poi risvegliarmi dopo i latrati per il gol azzurro.

Salvatore Bagni lo obbligherei a replicare a Soweto quella famosa scena degli sport estremi tratta da un film di Woody Allen, dove un tale andava in un ghetto a urlare "Negri di Merda", per poi scappare a gambe levate.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#506 Messaggio da bigtitslover »

tutta la squadra rai è inadeguata, o forse adeguata al livello di questa nazionale, chissà. sette persone in studio a dialogare sul nulla (compresa ragazza la cui funzione è quella di scegliere il più bello ed il più brutto tra le varie squadre) per coprire i buchi dovuti alla mancanza di partite. forse lasciando queste persone a roma una partita in più al giorno se la potevano anche comprare...
comunque l'avete già detto, sono mancate le fonti di gioco e di conseguenza quasi nessun tiro in porta. non si va molto lontano così. però non getterei la croce su lippi per questo, non mi sembra che abbia tralasciato alternative valide, stiamo parlando di dualismo tra di natale e giuseppe rossi, mica rivera mazzola o più di recente baggio mancini...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#507 Messaggio da CroCop »

Comunque mi aspettavo un Italia diversa, non abbiamo giocato male, e soprattutto abbiamo corso e lottato molto di più rispetto alle mie aspettative e rispetto anche a 4 anni fa.
Purtroppo ci manca una cosa che 4 anni fa avevamo: il talento.
Abbiamo corso tantissimo (Pepe migliore il campo) ma quando c'è da piazzare il cross buono, la palla filtrante, l'invenzione... sono guai!
Inoltre abbiamo tenuto sempre palla noi ma non abbiamo quasi mai tirato, avremo fatto 3 tiri in 90 minuti.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#508 Messaggio da iltemplare83 »

Mr. Viz ha scritto:L'Italia è migliore dei miei peggiori incubi, ma è molto peggio delle mie più rosee aspettative.

Buoni alcuni esordienti, purtroppo palesemente bolliti i veterani.

Pochi cazzi Di Natale è il capocannoniere, Rossi non ha mai dimostrato una mazza, sopratutto quest'anno.
Cassano e Ballotelli due teste di minchia, capaci di farsi espellere o offendersi e smettere di giocare a metà partita.

Ora ci aspetta NiùZiland. Forza LUNA ROSSA!!!!

Ultima osservazione...
Camoranesi evanescente ed inutilmente falloso, statti a casa criminale....Marchisio fuori ruolo...Buffon con la sciatica come mio nonno ha bruciato un cambio...Iaquinta non dribblerebbe neanche un birillo fermo...Juventus settima in campionato.Non è un caso. :amici:
Il fatto che l'ultima espulsione di Cassano risalga almeno al campionato 2008/2009 è un dettaglio, immagino...

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#509 Messaggio da Razor77 »

CroCop ha scritto:Comunque mi aspettavo un Italia diversa, non abbiamo giocato male, e soprattutto abbiamo corso e lottato molto di più rispetto alle mie aspettative e rispetto anche a 4 anni fa.
Purtroppo ci manca una cosa che 4 anni fa avevamo: il talento.
Abbiamo corso tantissimo (Pepe migliore il campo) ma quando c'è da piazzare il cross buono, la palla filtrante, l'invenzione... sono guai!
Inoltre abbiamo tenuto sempre palla noi ma non abbiamo quasi mai tirato, avremo fatto 3 tiri in 90 minuti.

Quoto.
Adesso però bisogna tenere alta la guardia perchè un pareggio al primo incontro ti costringe ora a due vittorie; le avversarie sembrerebbero modeste ma.....
Penso comunque che Lippi ora insisterà con il 4-4-2, molto più sensato del 4-2-3-1.
Sugli attaccanti questi sono quelli che sono: Borriello, Rossi e Miccoli valgono come quelli che sono stati convocati, poche balle.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da zio »

la nazionale gioca.
corrono, hanno schemi e soprattutto giocano di prima a centrocampo e in difesa.
occorre vedere come si muoverà quando sarà schiacciata da un avversario più tecnico e potente.
in attacco siamo leggeri e soprattutto per arrivare al tiro impieghiamo troppo.
montolivo ha fatto un'ottima gara.
idem De rossi per un tempo.
Marchisio ha corso tantissimo e in alcuni casi difetta di lucidità.
Pepe deve imparare a non strafare ma è stato un elemento dinamico e positivo.
Camoranesi rende di più se schierato dall'inizio. idem Di Natale.
la difesa ottima. sia al centro che sulle fasce.

le partite si vincono anche per uno a zero.
peccato per ieri. non so quanto potremo ancora non essere incisivi per andare avanti nel torneo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”