montolivo ha quel passo,però è stato anche l'unico che prendeva l'iniziativa e tirava in porta oltre che recuperare tanti palloni,a me è sembrato abbia disputato un ottimo match,di sicuro non ha fatto rimpiangere il pirlo degli ultimi mesi (ma anche anni direi...)Husker_Du ha scritto:Mah, il paraguay per 70 minuti triplicava le marcature e faceva un pressing asfissiante, sembrava il milan di sacchi.
Comunque, il paraguay tecnicamente mi sembra proprio scarso, non riuscivano a fare un lancio in verticale che fosse uno.
L'italia di stasera mi ricorda tantissimo l'italia del 1986. Anche in quel caso pareggiammo la prima per 1 a 1 con la Bulgaria.
Marchisio inesistente. Pepe corre tanto ma a vuoto. Con camoranesi in campo si e' visto qualcosa di meglio, anche se ogni 5 minuti faceva falli inutili e avrebbe potuto essere espulso tranquillamente.
Montolivo ha fatto abbastanza bene ma e' veramente lento, anche i suoi cross sono lenti. Gilardino lasciato da solo in attacco e' come giocare in 10.
E' andata abbastanza di culo, perche' se il portiere non esce a vuoto sta partita la perdi tranquillamente.
cmq concordo con i tuoi giudizi,marchisio inutile in quella posizione come iaquinta fuori ruolo.io tornerei ad una sano 4 4 2.non mi aspetto nulla da questo mondilale,questa è una nazionale traghetto per quella che verrà...