BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#496 Messaggio da pan »

CianBellano ha scritto:Ma anche no.
Certo. Perché no ?

Allora servirà il tuo fiuto a rivelarli. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da CianBellano »

Volevo solo dare una visione a 360° del topic :)

A me non è piaciuto, è stato scontato dal momento in cui è riuscito a farla arrivare sul forum(unica cosa degna di nota).
Era ovvio che una pischella del genere si sarebbe comportata così entrando in un topic creato ad hoc per incensarla(un ego immaturo in un luogo gonfia ego...mmm guarda un po' che caso inestricabile :)). Nessuna emozione, nessun colpo di scena...tutto prevedibile e tutto previsto. Bimbismo di qua bimbismo di la invece sembra un tormentone brutta copia di "ameteur".
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da nik978 »

CianBellano ha scritto:Volevo solo dare una visione a 360° del topic :)

A me non è piaciuto, è stato scontato dal momento in cui è riuscito a farla arrivare sul forum(unica cosa degna di nota).
Era ovvio che una pischella del genere si sarebbe comportata così entrando in un topic creato ad hoc per incensarla(un ego immaturo in un luogo gonfia ego...mmm guarda un po' che caso inestricabile :)). Nessuna emozione, nessun colpo di scena...tutto prevedibile e tutto previsto. Bimbismo di qua bimbismo di la invece sembra un tormentone brutta copia di "ameteur".

quoto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da vertigoblu »

concordo.

era tutto scritto fin dall'inizio.

lo zerbinismo travestito da goliardia
la minkiona col cervello sfasciato che arriva e dice tre cagate in croce.
il logico ban.

salvo solo un'intervento del grande balkan che mi ha fatto morire dal ridere.

a volte capisco perchè zeta ha voglia di chiudere la baracca.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da bellavista »

CianBellano ha scritto:Volevo solo dare una visione a 360° del topic :)

Si era tutto prevedibile. Infatti non ho capito perchè si è dovuto interrompere lo spettacolo ;)

E' chiaro che se chiami una bambina che gioca a fare la trasgressiva e la tamarra (poi probabilmente piange se il fidanzato non le telefona una sera) e la si fa venire un un forum dicendole che c'è un 3d dedicato a lei, questa si comporterà così. Quindi che sorpresa è? Io avrei lasciato proseguire questo 3d spassosissimo. Tra l'altro a tratti pure didattico, visto che io il mondo delle tamarre 18 enni non lo conosco (balkan che è un pedofilo sì :DDD ). Avrei anche imparato qualcosa di nuovo (anche se non so dove avrei speso questa nuova risorsa, ma stikazzi, si apprende per il gusto di apprendere... no? ;) )

E poi come ho detto nel post precedente: ci siamo tenuti la toniolo, ci teniamo silvia79, potevamo tenerci anche questa ;)

Io propongo lo sban condizionato alla segregazione in questo 3d (ok la didattica, ma se poi va a sporcare per tutto il forum gira un po' il cazzo ;) )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#501 Messaggio da lone wolf »

Steiner74 ha scritto:Ma la filastrocca sui carabinieri l'ho letta solo io?
altro che di "destra", questa é da centro sociale, bocha, non fa per te!
Infatti...narco ci aveva visto giusto... :wink:
narco ha scritto:lol ma nessuno ha capito che la canzoncina fascista era riferita a sz e non era un inno al LVI che fu?
Vista così, la "querelle" superzeta vs Bimbabsx mi ricorda questa scena cult, con Zanoni nei panni del compianto Mario Brega e bimba in quelli della "zoccoletta stronza" ... :-D
http://www.youtube.com/watch?v=xRx0ZQgkPI8
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da nik978 »

ce lo vedo Z che urla so comuista cosii..comunista cosiii!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#503 Messaggio da Nail »

Caspita, sto fuori tre giorni, e succede il disastro.
Speravo di tornare giusto in tempo per seguire l'organizzazione della prima gangbang bimbabisx con un'elite scelta di forumisti. Ed invece... :(
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Nail ha scritto:Caspita, sto fuori tre giorni, e succede il disastro.
Speravo di tornare giusto in tempo per seguire l'organizzazione della prima gangbang bimbabisx con un'elite scelta di forumisti. Ed invece... :(
Non disperarti, piuttosto dimmi il nome della bimbabsx che hai in avatar. Mi ricorda tanto una mia ex e questo mi riporta alla mente ricordi fatti di dolcezza, affetto e seme maschile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#505 Messaggio da VolpeGrigia »

Non sto frequentando molto ultimamente ma è sempre un piacere vedere questo topic in prima pagina... :D Certo la faccenda non è finita a tarallucci e vino ma con un bel finale alla Kubrick con Sandocan, Bocha e Alex che cantavano "mickey mouse"... (cit.) Spero che con la mancanza della protagonista non sprofondi nell'abisso...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#506 Messaggio da alex1jd1 »

finchè ci saremo noi, indomiti guerrieri, nulla spronfonderà

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#507 Messaggio da Vinz Clortho »

Mi pare infatti evidente che la presenza della stessa sia anzi un impedimento al fiorire di questo topic.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#508 Messaggio da Lonewolf »

qualcuno gentilmente mi dice che cazzo è successo? Chi è stato bannato? Qual'è stata la colpa imperdonabile?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#509 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lonewolf ha scritto:qualcuno gentilmente mi dice che cazzo è successo? Chi è stato bannato? Qual'è stata la colpa imperdonabile?
Dici negli ultimi due giorni?

Faccio prima a raccontarti Guerra e Pace. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#510 Messaggio da VolpeGrigia »

Lonewolf ha scritto:qualcuno gentilmente mi dice che cazzo è successo? Chi è stato bannato? Qual'è stata la colpa imperdonabile?
Se parli di questo topic è stata fraggata la bimbabsx per il comportamento, se intendi in generale sul forum c'è tutto un topic che spiega tutto, è quello con Minime nel titolo
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”