Certo. Perché no ?CianBellano ha scritto:Ma anche no.
Allora servirà il tuo fiuto a rivelarli.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo. Perché no ?CianBellano ha scritto:Ma anche no.
CianBellano ha scritto:Volevo solo dare una visione a 360° del topic
A me non è piaciuto, è stato scontato dal momento in cui è riuscito a farla arrivare sul forum(unica cosa degna di nota).
Era ovvio che una pischella del genere si sarebbe comportata così entrando in un topic creato ad hoc per incensarla(un ego immaturo in un luogo gonfia ego...mmm guarda un po' che caso inestricabile). Nessuna emozione, nessun colpo di scena...tutto prevedibile e tutto previsto. Bimbismo di qua bimbismo di la invece sembra un tormentone brutta copia di "ameteur".
Si era tutto prevedibile. Infatti non ho capito perchè si è dovuto interrompere lo spettacoloCianBellano ha scritto:Volevo solo dare una visione a 360° del topic
A me non è piaciuto, è stato scontato dal momento in cui è riuscito a farla arrivare sul forum(unica cosa degna di nota).
Era ovvio che una pischella del genere si sarebbe comportata così entrando in un topic creato ad hoc per incensarla(un ego immaturo in un luogo gonfia ego...mmm guarda un po' che caso inestricabile). Nessuna emozione, nessun colpo di scena...tutto prevedibile e tutto previsto. Bimbismo di qua bimbismo di la invece sembra un tormentone brutta copia di "ameteur".
Infatti...narco ci aveva visto giusto...Steiner74 ha scritto:Ma la filastrocca sui carabinieri l'ho letta solo io?
altro che di "destra", questa é da centro sociale, bocha, non fa per te!
Vista così, la "querelle" superzeta vs Bimbabsx mi ricorda questa scena cult, con Zanoni nei panni del compianto Mario Brega e bimba in quelli della "zoccoletta stronza" ...narco ha scritto:lol ma nessuno ha capito che la canzoncina fascista era riferita a sz e non era un inno al LVI che fu?
Non disperarti, piuttosto dimmi il nome della bimbabsx che hai in avatar. Mi ricorda tanto una mia ex e questo mi riporta alla mente ricordi fatti di dolcezza, affetto e seme maschile.Nail ha scritto:Caspita, sto fuori tre giorni, e succede il disastro.
Speravo di tornare giusto in tempo per seguire l'organizzazione della prima gangbang bimbabisx con un'elite scelta di forumisti. Ed invece...
Dici negli ultimi due giorni?Lonewolf ha scritto:qualcuno gentilmente mi dice che cazzo è successo? Chi è stato bannato? Qual'è stata la colpa imperdonabile?
Se parli di questo topic è stata fraggata la bimbabsx per il comportamento, se intendi in generale sul forum c'è tutto un topic che spiega tutto, è quello con Minime nel titoloLonewolf ha scritto:qualcuno gentilmente mi dice che cazzo è successo? Chi è stato bannato? Qual'è stata la colpa imperdonabile?