[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] X FACTOR

#496 Messaggio da Antonchik »

Se non fanno suonare Flea, o in alternativa Mr.Viz, col cazzo che lo guardo X FACTOR
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6840
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] X FACTOR

#497 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:Se non fanno suonare Flea, o in alternativa Mr.Viz, col cazzo che lo guardo X FACTOR
Diglielo Anto. :amici:


IT

Comunque, nonostante le mie vibranti proteste, ieri ho visto la ultima puntata. Confermo l'opinione di Spinoza.

Constato che, tristemente, l'unica occasione per ascoltare musica dal vivo in tv, sia questa trasmissione, ma il ciò non riesce a rendermela comunque simpatica.

Un talent show, rimane tale, con la buona pace di chi fa musica, ascolta musica, veicola musica, vorrebbe essere smosso un pò da delle idee ed invece vede crescere talentuosissimi contenitori di messaggi altrui.

Ma del resto è POP. W il POP! A morte il POP!

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25697
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] X FACTOR

#498 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto:Se non fanno suonare Flea, o in alternativa Mr.Viz, col cazzo che lo guardo X FACTOR
http://www.youtube.com/watch?v=R92IZ0JUsIc
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13445
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] X FACTOR

#499 Messaggio da Parakarro »

parafrasando una frase mittttica del mittttico '' vacanze di natale''

-e pure st'edizione ce la siamo levata dalle palle..

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] X FACTOR

#500 Messaggio da vertigoblu »

Spinoza ha scritto:Ero in trasmissione ieri sera. Studio spettacolare, coinvolgente.

Ha vinto il predestinato, Marco Mengoni è un cavallo di razza, un purosangue da palcoscenico come non se ne vedevano da anni in Italia, ora siamo certi che la sua presenza alzerà di molto il pessimo livello del futuro Sanremo. Onore anche al bravo e intenso Giuliano. E alle Yavanna, troppo avanti per il mercato italiano. Bella puntata non litigiosa, non autoreferenziale, senza basse rivalità fra concorrenti, piena di belle esibizioni, di grandi ospiti (splendidi i duetti con Dalla e Britti), musica, divertimento, colore e professionalitè Un applauso a Luca Tommassini, umile e geniale coreografo, spero che il suo musical abbia successo. Ieri abbiamo visto la puntata perfetta, quella che sarebbero dovute essere tutte le puntate dell'edizione di quest'anno. Morgan lascerà: era ora. Carismatico e affascinante quanto volete, in primis per me, stavolta aveva decisamente perso smalto e interesse, sembrava un impiegato che timbrava il cartellino. Speriamo in una nuova triade di giudici interessante per l'anno prossimo: si aprono le proposte e le scommesse. Spero solo che la rai non faccia morire del tutto questo bel talent che ieri ha mostrato le sue effettive potenzialità, con in testa un brillante e misurato Facchinetti (bellissimo anche che ieri il presentatore abbia elencato i grandi ospiti italiani e stranieri dell'edizione tralasciando di nominare il tremendo Gigi D'alessio: non l'avrà fatto apposta, ma io ho goduto come un riccio). Voto di ieri: 8.

Morgan: l'unico che ci capisce e che argomenta con cognizione di causa, però, che ego smodato, aiuto, non se ne può più! ok, sei più colto della media televisiva (e non ci vuole molto) ma sbattercelo in faccia ogni 2 minuti è troppo. Voto 7/8

Maionchi: creatura pittoresca che però mi sembra più "scazzata" che altro. comunque ogni tanto risveglia dal sonno in cui si cade. Voto 6+

Mori: simpatia portami via, si direbbe al'asilo. Per niente all'altezza, però moglie del fantasma che aleggia in trasmissione dalla prima sera, quindi intoccabile. Voto 5

Facchinetti: bravino, carino, freschino, meglio di quando tentava di fare in cantante. si farà, ne sono sicuro. Ha già firmato un contratto Rai, per alcune conduzioni nel 2010.

Cantanti: a parte un paio di eccellenze ( Marco 9, Yavanna 7 ,Giuliano 7 ) mediocrità a go go.
concordo con te alla grande.

in primis marco mengoni è veramente pauroso, per tecnica intensità ed espressione,mi ricorda un pò j.buckley,purtoppo con minore spessore artistico.mi auguro ,anche se ho molti dubbi,che tanto talento non venga sputtanato dai favolosi discografici italiani...

il castoldi è ora che molli,ed è palese che si fosse rotto le palle a metà del percorso.meglio se torna afare il musicista a tempo pieno,magari nei bluvertigo.

però non ho idea di chi lo possa rimpiazzare per competenza,abilità e credibilità nel triste panorama italiano.pagani?

ai posteri l'ardua sentenza
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] X FACTOR

#501 Messaggio da Pim »

per la nuova edizione di X FACTOR

elio al posto di Morgan?

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] X FACTOR

#502 Messaggio da Capitanvideo »

Pimpipessa ha scritto:per la nuova edizione di X FACTOR

elio al posto di Morgan?
Si, letto anch'io. Secondo me il programma ne guadagnerebbe di brutto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13445
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] X FACTOR

#503 Messaggio da Parakarro »

elio?!

grandissimo!

competenza ad alti livelli e capacità di commerciare un prodotto stra di nicchia... a differenza di Morgan

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] X FACTOR

#504 Messaggio da nik978 »

elio nulla di inferiore a morgan come cultura musicale (anzi per me forse e' piu completo....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

diablox6x
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/06/2008, 17:45
Località: Canale CN
Contatta:

Re: [O.T.] X FACTOR

#505 Messaggio da diablox6x »

Grande Elio però io avrei rivoluzionato tutto

Voglio gli Strumenti sul PALCO

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] X FACTOR

#506 Messaggio da Pim »

grande elio ,
ma abbattiamo la mori???

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] X FACTOR

#507 Messaggio da vertigoblu »

ottimo elio.per il castoldi mi spiace,anche se mi sembra abbia altri guai a cui pensare.

comunque il morgan delle due prime edizioni era stato una sorpresa ed un gran traino per il programma.

elio con la mori e la maonchi mi pare che al programma mancherà un pò di appeal.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] X FACTOR

#508 Messaggio da kisho »

si parla anche di un 4 giudice...sentito, tra gli altri, il nome di omar pedrini
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] X FACTOR

#509 Messaggio da vertigoblu »

a me i timoria piacevano sopratutto fino a 2020 speedball,però pedrini è uno dei peggiori chitarristi che abbia mai visto suonare live.

sponsorizzo nuovamente pagani.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] X FACTOR

#510 Messaggio da Pim »

kisho ha scritto:si parla anche di un 4 giudice...sentito, tra gli altri, il nome di omar pedrini
basta che non sia il pelato della de filippi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”