A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?
maddai....
cacciatori pedofili unitevi...
cacciatori pedofili unitevi...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
gli animali brutalmente sfruttati sono sessualmente maturi (a differenza dei bambini) e sono evidentemente eccitati... lasciando stare che per cani e cavalli il sesso ha un valore infinetesimale rispetto al valore che ha per i doppi sapiens (la mia cagnolina si scopa un orsacchiotto e il cane della mia vicina si scopa gambe e mobili) e che un eventuale violenza sessuale al cane non crea traumi per tutta la vita....
io, a 10\12 anni, avrei gioito nell'avere una milfona che mi masturbasse e spompinasse...anche senza il mio permesso scritto...
se poi vogliamo mischiare la serietà di una protesta animalista con la sfida a chi la spara piu' grossa... allora vinco io con lo stupro della zucchina
detto questo: chi causa dolore agli animali e se ne compiace merita atrocità
io, a 10\12 anni, avrei gioito nell'avere una milfona che mi masturbasse e spompinasse...anche senza il mio permesso scritto...
se poi vogliamo mischiare la serietà di una protesta animalista con la sfida a chi la spara piu' grossa... allora vinco io con lo stupro della zucchina
detto questo: chi causa dolore agli animali e se ne compiace merita atrocità
ecco appunto. io dico che l'atto di infierire, in un qualsiasi modo, su un essere inferiore, accomuna tutto alla pedofilia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Impulsi superiori
Ho premesso che avrei detto una cosa forte... mettiamola così: l'approccio è più o meno lo stesso (zero rispetto per una forma di vita più debole ed evidentemente non consenziente), la gravità è diversa ovviamente, dato che il dolore inflitto da un pedofilo è oggettivamente più grande di quello di chi stupra un animale...Parakarro ha scritto:"l'approccio verso gli animali di chi li usa per fare animal è lo stesso di quel bastardo lituano che ha gettato un cane giù da un ponte e ha messo il video in rete.."
.che è lo stesso dei pedofili?! uno che uccide un cane per diletto è pari ad uno stupratore d'infanti?!
dai, ammetti: hai esagerato...stop
Diciamo che a un pedofilo e uno che uccide un cane per diletto applicherei la legge del contrappasso, a chi gira film con animali (e quindi non li uccide, ma li traumatizza usandoli come oggetti) farei semplicemente un culo così... precisando, quindi direi: animal=quasi pedofilia.
P.s.: non sono animalista ma amo gli animali, sono 2 cose ben distinte...
Ecco, sull'argomento Bonaventura parla anche per me: concordo pienamente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Bravo Bonaventura e bravo scb, concordo pienamente quello che avete detto...!!!
Per me, sono solo dei mostri queste persone e siccome, amo moltissimo gli animali, io gli darei l'ergastolo a queste persone ed essendo sicuri del fatto compiuto, gli darei addirittura la pena di morte, io sugli animali non transigo e neanche sulle persone indifese, e gli animali per me, sono personcine estremamente belle ed indifese!!!
Per me, sono solo dei mostri queste persone e siccome, amo moltissimo gli animali, io gli darei l'ergastolo a queste persone ed essendo sicuri del fatto compiuto, gli darei addirittura la pena di morte, io sugli animali non transigo e neanche sulle persone indifese, e gli animali per me, sono personcine estremamente belle ed indifese!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bah,sul fare sesso con animali,non è che ci veda tutta sta violenza. Intendo dire,là dove una spompina un cavallo o si fa montare da un cane. Sotto sotto credo pure che all'amico possa pure piacere. Altro discorso la violenza gratuita sugli animali. Anzi anche non gratuita,la violenza sugli animali e basta. In quel caso da sempre propugno la pena di morte istantanea.
Sulla pedofilia,crimine odioso,non ci vedo nulla di paragonabile alla zoofilia. Lì sarei per la castrazione meccanica a vivo...e la conseguente morte per dissanguamento della "bestia".
Insomma...non vedo perchè non si possano eliminare entrambi.
Sulla pedofilia,crimine odioso,non ci vedo nulla di paragonabile alla zoofilia. Lì sarei per la castrazione meccanica a vivo...e la conseguente morte per dissanguamento della "bestia".
Insomma...non vedo perchè non si possano eliminare entrambi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
E la pubblicità del cavallo goloso? era animal + pedofilo.... che si fa? ammazziamo il CEO della dufour?
http://www.youtube.com/watch?v=PviMNAZrHas
http://www.youtube.com/watch?v=PviMNAZrHas
Cazzo gente...qui siamo fuori.
Non esiste equiparare pedofilia e sesso/violenza ad animali... siamo proprio su un altro cazzo di pianeta.
E secondo me è un discorso senza senso dire che essendo una razza superiore fare violenza ad una razza inferiore è da punire con la morte.
Noi siamo uomini, essere dotati di COSCIENZA,in cima alla catena alimentare, padroni e di conseguenza responsabili delle sorti del pianeta. Sfruttare gli animali per una motivazione giusta, come potrebbe essere la ricerca, l'agricoltura (un tempo) lo reputo una cosa normale e sensata, per il sollazzo personale questo no. E' giusto punire, con galera, multe salatissime persone malvagie che per il divertimento arrecano danno ad altre specie...ma da qui a dire che è giusto ammazzarli probabilmente chi fa queste affermazioni non si rende conto di quello che dice. Come dicevo sopra noi siamo umani, esseri intelligenti e dotati di coscienza, arrecare danno ad un proprio simile, peggio ancora ad un nostro simile non ancora maturo (leggisi pedofilia) questo si che è il peggiore dei delitti. Che dovremmo dire allora dei cinesi che i cani se li mangiano? o noi che mi mangiamo la carne equina? IMHO è giusto dare un giusto peso alle cose per evitare affermazioni ridicole di alcuni animalisiti che dopo i disastri ad Haiti, Abruzzo ecc sono usciti con: < Ma agli animali che sono morti o feriti chi ci ha pensato?!>
Sinceramente affermazioni simili lasciano il tempo che trovano e non vanno neppure commentate, ritornando al discorso "sesso con animali" dico che sarebbe meglio evitare, ma se per produrre queste scene si droga l'animale o lo si lega per molto tempo, meglio abolire...
Permettetemi di ripetere che questo non è un intervento per giustificare la violenza sui nostri amici a 4 zampe.
Non esiste equiparare pedofilia e sesso/violenza ad animali... siamo proprio su un altro cazzo di pianeta.
E secondo me è un discorso senza senso dire che essendo una razza superiore fare violenza ad una razza inferiore è da punire con la morte.
Noi siamo uomini, essere dotati di COSCIENZA,in cima alla catena alimentare, padroni e di conseguenza responsabili delle sorti del pianeta. Sfruttare gli animali per una motivazione giusta, come potrebbe essere la ricerca, l'agricoltura (un tempo) lo reputo una cosa normale e sensata, per il sollazzo personale questo no. E' giusto punire, con galera, multe salatissime persone malvagie che per il divertimento arrecano danno ad altre specie...ma da qui a dire che è giusto ammazzarli probabilmente chi fa queste affermazioni non si rende conto di quello che dice. Come dicevo sopra noi siamo umani, esseri intelligenti e dotati di coscienza, arrecare danno ad un proprio simile, peggio ancora ad un nostro simile non ancora maturo (leggisi pedofilia) questo si che è il peggiore dei delitti. Che dovremmo dire allora dei cinesi che i cani se li mangiano? o noi che mi mangiamo la carne equina? IMHO è giusto dare un giusto peso alle cose per evitare affermazioni ridicole di alcuni animalisiti che dopo i disastri ad Haiti, Abruzzo ecc sono usciti con: < Ma agli animali che sono morti o feriti chi ci ha pensato?!>
Sinceramente affermazioni simili lasciano il tempo che trovano e non vanno neppure commentate, ritornando al discorso "sesso con animali" dico che sarebbe meglio evitare, ma se per produrre queste scene si droga l'animale o lo si lega per molto tempo, meglio abolire...
Permettetemi di ripetere che questo non è un intervento per giustificare la violenza sui nostri amici a 4 zampe.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
w le pellicce!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ecco bravo, cerchiamo di riprenderci perche' si sta delirando.Cumlegend ha scritto:Cazzo gente...qui siamo fuori.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Cazzo si...anche secondo me si stava andando su altri pianeti 

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
ma siete proprio sicuri che per un cavallo sia peggio scoparsi una donna che tirare un carretto ?
E poi comunque (anche se non ho visto molti video del genere ) mi sembra che gli animali siano sempre attivi il che presuppone l'assenza di violenza.
E poi comunque (anche se non ho visto molti video del genere ) mi sembra che gli animali siano sempre attivi il che presuppone l'assenza di violenza.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
la cosa bella è che mentre si accusa di reato pari alla pedofilia una donna che spompina il cane perchè ''sfrutta'' l'animale non consenziente, non si accusa al pari il cliente puttaniere che va con le stradali..o il latrin lover che va in tailandia ....
marina ripa di meana fa fiu' danni della grandine
marina ripa di meana fa fiu' danni della grandine
quoto cumlegend.
al di là dei giudizi pernsate ci sia auna relazione tra il naturismo anche di eva braun e la predilazione dei tedeschi per il sesso e dunque anche i film animal?
eva braun si tirava secca i pastori tedeschi del fuhrer mentre questo si spippettava alla grande guardando, sono certo.

al di là dei giudizi pernsate ci sia auna relazione tra il naturismo anche di eva braun e la predilazione dei tedeschi per il sesso e dunque anche i film animal?
eva braun si tirava secca i pastori tedeschi del fuhrer mentre questo si spippettava alla grande guardando, sono certo.

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.