anxxur ha scritto:Le orate dell'Esselunga provenienti dall'allevamento di Orbetello sono decisamente buone (quelle che vengono dalla Grecia, meno...).
Non confrontabili (nemmeno come prezzo!) con le orate pescate in mare, ovviamente.
Nel banco del pesce al sabato ci sono grossi sconti. Bisogna andarci presto peró, sennó si trova poco o niente.
io ho fatto degli affaroni di sabato sera tutto scontato prendi 2 paghi 1 , quando la domenica son chiusi.
Non c'era moltissima scelta mi sono accontetata di scampi e spiedini di gamberi ,
ottimi!
anxxur ha scritto:Le orate dell'Esselunga provenienti dall'allevamento di Orbetello sono decisamente buone (quelle che vengono dalla Grecia, meno...).
Non confrontabili (nemmeno come prezzo!) con le orate pescate in mare, ovviamente.
Nel banco del pesce al sabato ci sono grossi sconti. Bisogna andarci presto peró, sennó si trova poco o niente.
Ma siamo sicuri di sta cosa che da altre parti il pesce costa meno? Ricordatevi poi il fatto che alla Slunga te lo danno già pulito, parlo per quello confezionato in vendita al banco.
Mi dicono che se vai al pomeriggio dopo le 17.00 al banco pesce, nel giorno di chiusura tipo il sabato se la domenica sta chiusa, il pesce lo svendono a metà prezzo ovvio che non ci sia molta scelta. Purtroppo o arrivo troppo presto o troppo tardi per aprofittarne.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
comunque io esselunga l'ho scoperta a firenze nei primi anni 80..ero bibmo e i miei zii abitavano sopra ad un esselunga.
domenica era chiusa e io andavo nel parcheggio in bici..
ora hanno cambiato casa e hanno esselunga e coop vicini..
piu o meno si palleggiano e da quel che ho capito la coop la preferiscono per una serie di cose
a natale sono a firenze...magari chiedo qualche info in piu per darvi un parere piu completo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
un po di educazione non credo sia uno sforzo cosi grosso no??
nik non credo di essere stato villano con nessuno.
ho solo fatto notare un paio di sciocchezze ( e son buono...) scritte da uno dei tanti intellettuali di ritorno...
capisco che nei forum vige il nonnismo più esaperato ma dopo un po' si sbrocca....
beh udio..sciocchezze.
soino opinioni...
io per primo so che la coop comunque (anche per struttura e organizzazione) in liguria di fatto rende duro l'ingresso di altri concorrenti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
niente nonnismo nik quindi l'atteggiamento se deve essere ripreso non è perchè gosth ha pochi messaggi, se leggete la disputa tra i due è nata ieri , i toni ad ogni modo non sono trascesi, piantiamola li e