Le patatine delle utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh ! le grandi labbra , potrebbero essere algerine, ma la pelle del corpotao ha scritto:no a me le grandi labbra rievocano le popolazioni cabile dell'algeria orientale, oltrettutto alcuni particolari mi finducono a sospettare di una probabilissima ascendenza berbera, ma potrei sbagliarmi.......
non dovrebbe essere più scura ??
Viva le maggiorate...sempre sian lodate !!
L'unica cosa importante, quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.
(AlbertSchweitzer)
(AlbertSchweitzer)
- pan
- Storico dell'impulso
L'ascendenza berbera potremo verificarla solo quando toglierà i camperos. I berberi infatti hanno gambe uniche al mondo descritte nei minimi particolari da un medico (polacco,mi pare di ricordare)oltre 100 anni fa.tao ha scritto:no a me le grandi labbra rievocano le popolazioni cabile dell'algeria orientale, oltrettutto alcuni particolari mi finducono a sospettare di una probabilissima ascendenza berbera, ma potrei sbagliarmi.......
La colorazione della pelle - e rispondo a Wolfas- è molto variabile nel Maghreb, ma considerando la sottoesposizione dovuta al fondo bianchissimo, sarei propenso a credere che riccia sia più chiara di come appare in foto e dalla linea delle gambe visibile escluderei anche l'ascendenza berbera per il momento.
Ultima modifica di pan il 14/09/2007, 3:23, modificato 1 volta in totale.
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
[color=#8000bf]allora un po' di chiarezza
no lilith, assolutamente no! e' semplicemente la foto un po' piu' scura li' ed e' probabile che essendo depilata di fresco sia stata leggermente arrossata.
c'e' poi un'altro motivo,mio marito,tra una foto e l'altra mi "coccolava" dolcemente ed il sangue era concetrato li'!
come dice pan sono chiara di pelle ed italianissima!
Lilith
Inviato: Gio Set 13, 2007 9:07 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Riccia...maaaaaa
E' tumefatta?
no lilith, assolutamente no! e' semplicemente la foto un po' piu' scura li' ed e' probabile che essendo depilata di fresco sia stata leggermente arrossata.
c'e' poi un'altro motivo,mio marito,tra una foto e l'altra mi "coccolava" dolcemente ed il sangue era concetrato li'!

pan
Inviato: Gio Set 13, 2007 10:31 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
tao ha scritto:
no a me le grandi labbra rievocano le popolazioni cabile dell'algeria orientale, oltrettutto alcuni particolari mi finducono a sospettare di una probabilissima ascendenza berbera, ma potrei sbagliarmi.......
L'ascendenza berbera potremo verificarla solo quando toglierà i camperos. I berberi infatti hanno gambe uniche al mondo descritte nei minimi particolari da un medico (polacco,mi pare di ricordare)oltre 100 anni fa.
La colorazione della pelle - e rispondo a Wolfas- è molto variabile nel Maghreb, ma considerando la sottoesposizione dovuta al fondo bianchissimo, sarei propenso a credere che riccia sia più chiara di come appare in foto e dalla linea delle gambe visibile escluderei anche l'ascendenza berbera per il momento.
come dice pan sono chiara di pelle ed italianissima!
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Buahuahuahuah :°°°°°))))))))))donegal ha scritto:Tao, se ti legge Battiato, ci scrive sopra una canzonetao ha scritto:no a me le grandi labbra ricordano le popolazioni cabile dell'algeria orientale, oltrettutto alcuni particolari mi fanno sospettare di una probabilissima ascendenza berbera, ma potrei sbagliarmi.......
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Che figura !!!......
Tanti discorsi , tante paranoie , e poi............ è italianissima !!!!
Comunque tanti complimenti sia per la Patatina che per il fisico , che dovrebbe essere niente male !!
Tanti discorsi , tante paranoie , e poi............ è italianissima !!!!
Comunque tanti complimenti sia per la Patatina che per il fisico , che dovrebbe essere niente male !!
Viva le maggiorate...sempre sian lodate !!
(AlbertSchweitzer)
(AlbertSchweitzer)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E dove sarebbe la figuraccia ?Wolfas ha scritto:Che figura !!!......
C'è chi si limita a scrivere "anvedi che sorca" ogni volta che vede una foto su questo forum e chi ci scherza su e gioca con le parole e i pensieri (a rischio di venire preso sul serio quando non è il caso)
Sono daccordo anch'io che ancora meglio che commentare, sarebbe più bello passare all'atto pratico, ma nell'impossibilità di farlo (sempre che non sia l'ennesimo fake) meglio leggere la prosa di Tao
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza