Pedofilia, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Se sapessi disegnare posterei il disegno di un bambino che fa un pompino con sotto la sritta "ceci n'est pas une pipe" (pipe in francese vuol dire sia pipa che pompino).
Poi magari verrei bannato, peró ditemi che l'idea non è geniale...
Poi magari verrei bannato, peró ditemi che l'idea non è geniale...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
southpark rulez!!!
genio puro e cristallino
e poi siam sepre a dire che gli yankees so tutti stupidi e bigotti cazzo
grandissimo il piz

HB è il nostro uomo in sto settore l'unico che ha i mezzi espressivi e culturali per sforzare il meccanismo in modo intelligente
HB facce sognà !!!
p.s.
stamo OT come li porci ma è il classico OT più fico dell'IT super zeta style quindi va benissimo direi
genio puro e cristallino
e poi siam sepre a dire che gli yankees so tutti stupidi e bigotti cazzo

grandissimo il piz

HB è il nostro uomo in sto settore l'unico che ha i mezzi espressivi e culturali per sforzare il meccanismo in modo intelligente
HB facce sognà !!!
p.s.
stamo OT come li porci ma è il classico OT più fico dell'IT super zeta style quindi va benissimo direi
Ultima modifica di balkan wolf il 29/03/2008, 19:14, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
bè lupo,balkan wolf ha scritto:ciamby la pedofilia è un classico strumento dei reazionari
usano il dolore concreto dei bimbi per attaccare posizioni libertarie...
in realtà a ste merde non frega un beneamato cazzo dei bimbi il usano solo come strumento per avallare la loro visone dogmatica e moralista del mondo
NON ABBOCCATE
ma poi scusate voi quando uno racconta una terribile barzelletta sugli ebrei ridete o attaccate con le pippe sulla shoa???
si puó ridere dell'olocausto ma non della pedofilia???
mmm. sono sospettoso e malizioso
tralaltro il processo di demonizzazione mediatica della pedo è eclatante suvvia
si usa come ultimo tabu per aggredire la libertà d'esperessione lo hanno fatto i preti ( risultando grotteschi per ovvi motivi ) lo hanno fatto i fascisti e lo fanno le merdine reazionarie in genere
ma chi cazzo credono di prendere per il culo sti buffoni???
facciamo che è l'uno ma anche l'altro
vojo dì
è no strumento di demonizzazione
(indica uno come pedofilo, che sia vero o falso, spargi un po' la voce, e quello è fottuto...la caccia alle streghe nsomma: jimmy il pedofilo uscì di casa ma fuori casa faceva brutto...si si, jimmy il pedofilo, ma Ilpedofilo era il cognome....Elio docet)
ma è anche nà bella porcheria..
Non vojo entrà nel merito:
Só malati?
Non só malati?
peró só criminali sicuro...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a voja teo ila pedo applicata è una merdata ciclopica manco sento il bisogno di doverlo scrivere
io sono uno che considera la violenza sessuale più grave della violenza normale ... accopperei non gli stupratori ma anche i semplici machi prepotenti che trattano di merda le donne figurati cosa penso di un pedofilo ( che in sostanza è uno stupratore con l'aggravante della vittima debolissima )
solo che non bisogna abboccare al gioco dei reazionari
ne coi pedofili ne coi cacciatori di streghe
io sono uno che considera la violenza sessuale più grave della violenza normale ... accopperei non gli stupratori ma anche i semplici machi prepotenti che trattano di merda le donne figurati cosa penso di un pedofilo ( che in sostanza è uno stupratore con l'aggravante della vittima debolissima )
solo che non bisogna abboccare al gioco dei reazionari
ne coi pedofili ne coi cacciatori di streghe
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Balkan non mi deve abboccare nessuno; non sono una merdina reazionaria; non ho una visione dogmatica e moralista del mondo; non sono mamma; non sono una donna-mamma ansiosa e ipertesa.
E' solo che proprio non so che cazzo mi c'entra e mi rappresenterebbe un disegno di un crimine abberrante.
Blablabla, e sostieni quasi sempre le tue tesi con argomentazione a contrario . Infantile e superficiale, anche se non è da tutti.
Se ti fa ridere, o ti pare arte, o ti pare geniale, o ti pare rappresentativo (de che ancora non ce lo dice, n.d.a.) fattelo fare da Mavco e mettitelo a casa tua. Ti pare che mi stupirei più di tanto?
Ti ripeto: "SDOGANATEVE STO CAZZO A FESTA", nel mentre io mi tengo il mio superavatar con tanto di collo flessibile (gregor non te la prendere ma non c'è storia
)
P.s. Mavco..Mavco..
E' solo che proprio non so che cazzo mi c'entra e mi rappresenterebbe un disegno di un crimine abberrante.
Blablabla, e sostieni quasi sempre le tue tesi con argomentazione a contrario . Infantile e superficiale, anche se non è da tutti.
Se ti fa ridere, o ti pare arte, o ti pare geniale, o ti pare rappresentativo (de che ancora non ce lo dice, n.d.a.) fattelo fare da Mavco e mettitelo a casa tua. Ti pare che mi stupirei più di tanto?
Ti ripeto: "SDOGANATEVE STO CAZZO A FESTA", nel mentre io mi tengo il mio superavatar con tanto di collo flessibile (gregor non te la prendere ma non c'è storia

P.s. Mavco..Mavco..

"Ciak Sigile" (Danny)
-
- Impulsi superiori
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Lungi da me... ma eri ironico?teostrato ha scritto:ecco, bravo!
southpark è un ottimo esempio di political scorett..
parla di ebrei negri pedofili handicappati gay.
Per un cazzo in maniera sottile.
In maniera sottilissima
Un teostrato non fan di south park mi distruggerebbe dentro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
sono un dentino da latte
nella bocca che sa di nesquik
di questo tenero nanetto
dalle ginocchia sbucciate
e dalle tasche piene
di figurine e biglie.
da ieri ho incastrato tra me e il mio vicino
un pelo riccio
e come una spalmata di nutella diavolesca
un sapore di piscio e colonia
appena in fondo alla lingua.
era buio e non so cosa fosse
se non un gioco confuso e svilente
nella stanza in fondo alla scala
dove dorme lo Zio.
sono un dente da latte
e non capisco molto
ma da ieri spero
di cadere in fretta.
forse, come sempre, il punto è la contestualizazione.
la tesi di b.w. è di quelle suicide, ma non per mancanza di senso o profondità , -anzi-, ma perchè proviene dalla fredda intelligenza di un assertore -credo- dell'arte assoluta, e della sua liceità a prescindere.
la pedofilia è il male assoluto, probabilmente.
in quanto realizzazione pratica della massima prevaricazione.
(diciamo allora che è il male assoluto nel campo della prevaricazione tra individui)
l'esempio estremo di b.w. (che non puó non infastidire, ha la potenza urticante di uno schizzo di acido solforico su un occhio) ha solo il compito autodemonizzante di portare all'estremo il concetto di arte, e se l'arte sia in qualche maniera salvifica del suo stesso contenuto.
l'immagine orribile suggerita da b.w. potrebbe condurre ad una domanda estrema: quel rapporto orale, se rappresentato da leonardo da vinci, è vero o no che conterrebbe in se stessa sia l'elemento rivoltante di una violenza condannabilissima ma anche la "forma" di un'opera d'arte?
lancio la pietra, e non ritiro il braccio.
magari non qui, ma l'argomento è interessante.
una curiosità : nel racconto in versi in apertura di questo mio intervento, la forma riesce per un attimo a farci provare la sensazione fastidiosa che l'arte (narrativa, in questo caso) possa davvero in taluni casi prevaricare il senso orribile del suo contenuto?
nella bocca che sa di nesquik
di questo tenero nanetto
dalle ginocchia sbucciate
e dalle tasche piene
di figurine e biglie.
da ieri ho incastrato tra me e il mio vicino
un pelo riccio
e come una spalmata di nutella diavolesca
un sapore di piscio e colonia
appena in fondo alla lingua.
era buio e non so cosa fosse
se non un gioco confuso e svilente
nella stanza in fondo alla scala
dove dorme lo Zio.
sono un dente da latte
e non capisco molto
ma da ieri spero
di cadere in fretta.
forse, come sempre, il punto è la contestualizazione.
la tesi di b.w. è di quelle suicide, ma non per mancanza di senso o profondità , -anzi-, ma perchè proviene dalla fredda intelligenza di un assertore -credo- dell'arte assoluta, e della sua liceità a prescindere.
la pedofilia è il male assoluto, probabilmente.
in quanto realizzazione pratica della massima prevaricazione.
(diciamo allora che è il male assoluto nel campo della prevaricazione tra individui)
l'esempio estremo di b.w. (che non puó non infastidire, ha la potenza urticante di uno schizzo di acido solforico su un occhio) ha solo il compito autodemonizzante di portare all'estremo il concetto di arte, e se l'arte sia in qualche maniera salvifica del suo stesso contenuto.
l'immagine orribile suggerita da b.w. potrebbe condurre ad una domanda estrema: quel rapporto orale, se rappresentato da leonardo da vinci, è vero o no che conterrebbe in se stessa sia l'elemento rivoltante di una violenza condannabilissima ma anche la "forma" di un'opera d'arte?
lancio la pietra, e non ritiro il braccio.
magari non qui, ma l'argomento è interessante.
una curiosità : nel racconto in versi in apertura di questo mio intervento, la forma riesce per un attimo a farci provare la sensazione fastidiosa che l'arte (narrativa, in questo caso) possa davvero in taluni casi prevaricare il senso orribile del suo contenuto?
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
see piz questa è na fighetta lolita per cui faremmo la fila tutti senza tanti problemi...
troppo facile non vale
troppo facile non vale

- CianBellano
- Storico dell'impulso
little lupe.... che ricordi....
La prima volta che vidi sta foto stavo per chiamà gli sbirri... ora ho la filmografia completa.
La prima volta che vidi sta foto stavo per chiamà gli sbirri... ora ho la filmografia completa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Ecco qua, questo che mi rappresenta? un crimine abberrante, una puttanata, una schifezza, una cosa odiosa, una cosa vomitevole. E via così..
Il genio ove sarebbe?Chiedo scusa a tutti ma ho il cervello morto e non vedo l'arte.
E neanche l'ironia. Soprattutto perchè mica lo so perchè dovremmo fare ironia su ste cose.
Mavco cavo, nulla di personale. Tu mi piaci, l'avevi capito?
"Ciak Sigile" (Danny)
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
se tu sapessi chi è questa attice non parleresti cosi....sigile ha scritto:Ecco qua, questo che mi rappresenta? un crimine abberrante, una puttanata, una schifezza, una cosa odiosa, una cosa vomitevole. E via così..
Il genio ove sarebbe?Chiedo scusa a tutti ma ho il cervello morto e non vedo l'arte.
E neanche l'ironia. Soprattutto perchè mica lo so perchè dovremmo fare ironia su ste cose.
Mavco cavo, nulla di personale. Tu mi piaci, l'avevi capito?