mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
ora da una foto del genere dire che sembra un interevnto davvero ben fatto è zerbinismo puro, suvvia!!!phoenix ha scritto:si effettivamente è stato un intervento davvero ben fatto, sembrano vereè carinissimo anche il taglio che hai sfoggiato nella tua "prima" su EFchannel
ele facci vedere una bella foto per noi utenti di SZ!!!
lol pimpi tranquilla, non son folle... se ho commentato è perchè ho visto tramite altre fonti...Pimpipessa ha scritto:ora da una foto del genere dire che sembra un interevnto davvero ben fatto è zerbinismo puro, suvvia!!!phoenix ha scritto:si effettivamente è stato un intervento davvero ben fatto, sembrano vereè carinissimo anche il taglio che hai sfoggiato nella tua "prima" su EFchannel
ele facci vedere una bella foto per noi utenti di SZ!!!

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
bella la banana transgenica del logo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -