RADUNO FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a torino addirittura mi radunai prima di iscrivermi..
:D:D: e addiritturA di scoprire il forum
(anche se non era un raduno sz...propiamente detto..ma uno strano raduno ddv/forum sperimentale di netwixon..pero' i presenti erano tutti iscritti di sz, tranne me)

(anche se non era un raduno sz...propiamente detto..ma uno strano raduno ddv/forum sperimentale di netwixon..pero' i presenti erano tutti iscritti di sz, tranne me)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
forumisticamente parlando (toccatevi/amoci) piu o meno si....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
non sono mai stato ad un raduno di SZ, ma utilizzando una metafora cinematogafica, me lo immagino come una via di mezzo tra le orgie di "Eyes wide shut" e gli sketch comici di "Compagni di scuola"...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Io vengo dove vuoi tu Bubina.bubamp ha scritto:Ma eravate in tanti a Torino??
Fosse a torino io ci verrei....ma Milano è almeno 2 ore e mezza da me mi rimane scomodino...![]()
Ma non è che si deve cambiare posto perchè una persona sola non è disponibile....
Bisognerebbe capire chi verrebbe e dove...

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso