Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
breglia ha scritto:Mi spiace contraddirti, ma a regalare la vittoria alla Oxa nel '99 sulla più meritevole Antonella Ruggiero fu il super-competente giurato Enrico Brizzi, che diede 10 al tanga e 1 a tutti gli altri i big. Fu un caso individuale.radek66 ha scritto:La vera giuria "di qualità " manipolabile fu quella del '99, quando Toquinho (apparentemente tutt'altro che incompetente...) dette il voto ad Anna Oxa perchè faceva vedere il culo...
Nel 2000 dopo la prima serata si era espresso solo il giudizio della giuria popolare con la Trovato davanti ai Matia Bazar. Furono letteralmente affossati dalla giuria di qualità (non finirono nemmeno tra i primi 5), che pescó dai bassifondi gli Avion Travel, facendoli vincere; Bersani, Gazzè e i Subsonica piazzandoli tra i primi 8.
ma sopratutto....se mi trovate uno ke si compra il disco di Mazzocchetti o Albano....mi faccio inculare da una foca monacaradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
La vittoria di Cristicchi l'avrebbe indovinata anche la merla...![]()
Il vero scandalo di questo Festival è il terzo posto di Piero Mazzocchetti, ma chi cazzo ci va in giuria... penso gente che in vita propria musica non ne abbia mai masticata...
![]()
![]()
![]()
sandocan19 ha scritto:ma sopratutto....se mi trovate uno ke si compra il disco di Mazzocchetti o Albano....mi faccio inculare da una foca monaca