[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#496 Messaggio da Lino Banfi »

Ecchecchezz!!! Mai avrei pensato una cosa del genere... Parecchi di voi seguono quella merda di Sanremo... :o Mah... Hanno detto che l'audience è calato di un milione di telespetattori rispetto l'anno scorso... E te credo, co sto cesso de musica... :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da Pim »

sandocan19 ha scritto:kazzo....Nelly Furtado stupendaaaaaaa..:!!! :o :o :o
eh si caruccia

confermo la mia preferenza per cristicchi , l'antonella e dopo averla riascoltata anche per la canzone di silvestri!!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da vertigoblu »

mi è piaciuto pure j.dorelli con bollani al piano,il pezzo è un classicone nel suo genere,ma lui l'ha interpretato con grande feel.
poi bene i soliti cristicchi e silvestri e tosca ,stasera mi è piaciuto anche il pezzo di mango.

i più orripilanti rimangono meneguzzi,gli zero assoluto,che nn so a quale santo hanno fatto affidamento per avere nelly furtado che di sicuro avrà  pensato ,ma guarda sti due incapaci.... :-D

poi il duo della disperazione dj francesco col padre ed il solito albano.... :bleh:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#499 Messaggio da radek66 »

breglia ha scritto:
radek66 ha scritto:La vera giuria "di qualità " manipolabile fu quella del '99, quando Toquinho (apparentemente tutt'altro che incompetente...) dette il voto ad Anna Oxa perchè faceva vedere il culo...
Mi spiace contraddirti, ma a regalare la vittoria alla Oxa nel '99 sulla più meritevole Antonella Ruggiero fu il super-competente giurato Enrico Brizzi, che diede 10 al tanga e 1 a tutti gli altri i big. Fu un caso individuale.

Nel 2000 dopo la prima serata si era espresso solo il giudizio della giuria popolare con la Trovato davanti ai Matia Bazar. Furono letteralmente affossati dalla giuria di qualità  (non finirono nemmeno tra i primi 5), che pescó dai bassifondi gli Avion Travel, facendoli vincere; Bersani, Gazzè e i Subsonica piazzandoli tra i primi 8.
:-? :-? :-? :-?
Un Breglia iperdocumentato... mi pareva di ricordare che nel '99 anche Toquinho fosse stato della partita (della pastetta pro tanga...), ma forse sbaglio...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#500 Messaggio da breglia »

radek66 ha scritto:Un Breglia iperdocumentato...
Mah, ho un'ottima memoria, soprattutto per le cose inutili...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#501 Messaggio da monteur »

michelle porta sul palco un cane e pippo baudo se la prende a male

"pippo ma in 57 anni nn hai mai avuto un cane sul palco?"

"in effetti, ne ho avuti molti"

XD
NO EXCEPTIONS!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#502 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Impressioni sulle canzoni dei campioni, anche alla luce dei duetti di ieri sera...
Salto in avanti degli Stadio grazie al supporto della straordinaria cantante dei Madredeus...
Ho apprezzato molto anche Milva, brano di impatto nobilitato da Enrico Ruggeri (meglio quando canta rispetto a quando fa il conduttore tv vissuto :blankstare: )
Per il resto, niente di particolarmente nuovo... Tosca la migliore (non sapevo tra l'altro che Venturiello alias Cesare Carrano sapesse cantare...), Cristicchi (secondo me) favorito con l'insidia Silvestri. Musicalmente significativo il pezzo di Amalia Gre, ma non mi piace lei come canta...
Non mi piace Paolo Rossi (e che ci volete fa'?), mi fa schifo Meneguzzi; rimanendo circoscritti a ieri sera, non ho capito l'intervento di Cristina Donà  (che pure sarebbe bravissima...) nella canzne di Nada, forse avevano sbagliato i volumi.
Il coro lettone che ha accompagnato Al Bano probabilmente sarebbe di categoria, ma lui con quella voce stentorea li ha coperti... e a me la canzone continua a farmi cagare...
Il resto è fuffa... stasera sono curioso di risentire i giovani e in più mi sembra di aver capito che ci saranno ospiti notevoli, ma dopotutto... Sanremo è Sanremo!
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da sandocan19 »

stasera ci saranno tiziano ferro.....elisa.....zero.....nannini e il maestro Battiato...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da Helmut »

radek66 ha scritto: Non mi piace Paolo Rossi (e che ci volete fa'?)

Consolati...sei in molteplice compagnia...!!! :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Calcol
Bannato
Bannato

#505 Messaggio da Calcol »

il festival di Sanremo e' orripilante

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#506 Messaggio da Fataputtina »

Beh, a una festa sabato sera ho sentito la canzone di Cristicchi vincitore: m'+ piaciuta. Ma quella che mi intrippa di più è la paranza... una danza... papapapapapapapa!, trasmessa per radio finchè tornavo a casa, è l'unica ragione per cui non sono finito nel topic delle cose orripilanti che girano in internet, accartocciato sul guardrail :DDD
Pimpi, hai azzeccato in pieno!!! Complimenti!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#507 Messaggio da radek66 »

La vittoria di Cristicchi l'avrebbe indovinata anche la merla... :DDD
Il vero scandalo di questo Festival è il terzo posto di Piero Mazzocchetti, ma chi cazzo ci va in giuria... penso gente che in vita propria musica non ne abbia mai masticata...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da sandocan19 »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
La vittoria di Cristicchi l'avrebbe indovinata anche la merla... :DDD
Il vero scandalo di questo Festival è il terzo posto di Piero Mazzocchetti, ma chi cazzo ci va in giuria... penso gente che in vita propria musica non ne abbia mai masticata...
ma sopratutto....se mi trovate uno ke si compra il disco di Mazzocchetti o Albano....mi faccio inculare da una foca monaca :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#509 Messaggio da radek66 »

sandocan19 ha scritto:ma sopratutto....se mi trovate uno ke si compra il disco di Mazzocchetti o Albano....mi faccio inculare da una foca monaca :DDD
Ma sai, Al Bano, che pure a me fa cagare, si inserisce nel solco della canzone nazional-popolare, ha un suo nutrito stuolo di fans, in Italia bene o male è conosciuto.... ma Mazzocchetti chi cazzo è? Durante le serate del Festival ci hanno fatto due palle con la storiella del povero emigrante che ha fatto fortuna in Germania e ora torna da figliol prodigo... ma sì! Diamogli un premio, poverino... Viaviaviaviaviaviaaaaa

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#510 Messaggio da Santo Padre »

Al Bano è da lapidare. Subito. Senza appello.
Cristicchi è un ruffiano. La sua canzone è così di maniera che mi fa venire l'eritema.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”