13enni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Bha... Forse molti si dimenticano che con l'arrivo delle mestruazioni, che lo si voglia o meno, arrivano anche gli ormoni ( e nn è un modo di dire, ma la verità , un fenomeno fisiologico) e quindi una spinta al sesso... Quindi, sempre ammettendo che nn tutte le tredicenni sn uguali, e che quindi alcune saranno non di certo mature, in genere già lo sono, e quindi cercano anche alcune cose che moralmente sn x molti inaccettabili!!!
Se una tredicenne vuole fare sesso o cose simili, potrebbe benissimo non essere nè troia nè manipolata mentalmente da chissà quale genio del male, ma semplicemente spinta dal desiderio!!!!
Infondo, quanti di noi sanno se, quando e quanto si masturbano le signorinelle oltre ai maschietti?? Qualcuno ha mai pensato che forse (in quantità minore) anche loro eliminano temporaneamente il desiderio con una mano?? (senza andare a pensare a chissà quali oggetti, va bene che hanno desiderio, ma nn sn mika Cicciolina!!!)
Se una tredicenne vuole fare sesso o cose simili, potrebbe benissimo non essere nè troia nè manipolata mentalmente da chissà quale genio del male, ma semplicemente spinta dal desiderio!!!!
Infondo, quanti di noi sanno se, quando e quanto si masturbano le signorinelle oltre ai maschietti?? Qualcuno ha mai pensato che forse (in quantità minore) anche loro eliminano temporaneamente il desiderio con una mano?? (senza andare a pensare a chissà quali oggetti, va bene che hanno desiderio, ma nn sn mika Cicciolina!!!)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
cerca cerca..fidati che non ne trovi dei secondi..sicuro...CianBellano ha scritto:
p.s. se trovo e assicuro alla giustizia qualche pedofilo(praticante), soprattutto se pedofilo(praticante)-forumista-di-SZ, acquisto il superpotere di farti smettere di invocare la censura?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ildiscorso e' semplice..joe ha scritto:volevo peró dire una cosa:
ho quasi 31 anni e ogni weekend me ne vado al mare...beh è pieno di passera, ma non passera di 25 30 anni.....quella non esiste, io non la vedo da nessuna parte, ma pieno di ragazzine di 15 17 anni con tette grosse e costumini che non coprono nemmeno il "canaletto" del culo.
hanno tutti quei reggiseni a triangolo che fa sballonzolare tutto e uscite dall'acqua son tutto "infreddolite".
è normale che le guardi? io non lo so ma ste ragazze son proprio fiche!! mica tutte ehh, badate bene peró ce ne son alcune.....
a volte mi chiedo cosa farei se non fossi fidanzato e una di queste mi "importunasse"....io penso che un bel pugnettone me lo farei fare....
sono grave?
e cmq guardandomi in giro vedo signori di 40 anni e passa, anche 50, che non disdegnano affatto ste passere di primo pelo.
una vostra opinione? ci tengo a saperla
i "modelli" sono questi..la gioventu' si atteggia secondo il modello corrente e questo e' il modello corrente.
io aggiungo che nel 99% dei casi c'e' eccome la presa di coscienza del messaggio che si manda...e cosi il modello estetico diventa anche modello comportamentale..
il che sotto certi aspetti puo' essere visto come un emancipazione, una presa di coscienza delle ragazze dle proprio potere, ma che va comunque tenuto a bada.
infatti darla a destra e a sinistra e spompinare dei 16enni o max 18enni e' una cosa..
farlo con un 30 enne o oltre e' diverso: infatti a meno che non sia un leso, lui ha PER FORZA una posizione carismatica dominante e il modello comportamentale della ragazza se non e' supportato da una adeguata maturita' sessuale/mentale puo fare dei casini.
inoltre "il grande" puo' contribuire a nutrire il modello comportamentale anche senza volere(regali, magari ha l'auto bella, ti porta in giro..un 18enne difficilmente puo' competere) e quindi la ragazza perde ancora di piu' il controllo della situazione pewrche' ragiona SOLO col modello..
motivo per cui bisogna attendere per vedere che evoluzione prednera' la societa'...io di mio continuero' a non interessarmi a nessun tipo di ragazzina (e ci mancherebbe..lasciamole ai loro modelli mignottame/veliname)..potra' cascarmi l'occhio (come casca a TUTTI), ma perdonatemi ma non vuol dire nulla..
nella malaugurata ipotesti che una mi saltasse adosso, valutero' con molto giudizio..
ma non succedera' mai e se succedera' saro' scazzato as usual e non faro' niente..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Carino il P.P.S., come a dire: ok, c'è una discussione e discuto, ma spero che l'autorità di turno vi tolga il diritto di ragionare su certi argomenti. Voi peró intanto leggetemi, mi raccomando. Peccato solo che abbiate la libertà di rispondere. Firmato "Bene Asssoluto".sigile ha scritto:La giovane età del partner del minore è una attenuante ragionevole e condivisibile, quantomeno quando è coetaneo o la differenza di età è inferiore ai tre anni.
Ció non toglie che i maggiori responsabili rimangano, anche in tal caso, i genitori e, più in generale, tutti gli adulti responsabili dell'educazione e dello sviluppo (anche) sessuale del minore.
Alcuni tra gli intervenuti a questa discussione tornano a manifestare (come in altro topic sul tema) la classica visione che ha il maschio della femmina-oggetto di pulsione sessuale.
E ripeto: quando la femmina ha 13 anni (per rimanere I.T.) questo è il male assoluto.
Molti dei Signori che sono intervenuti prima di me saranno padri e vedranno le loro figlie come bimbe fino ai 30 anni (almeno).
Oggi sono maschietti, e chiunque abbia un bel culetto e indossi un costumino o una mini di jeans è una preda.
P.S. Per inciso e pubblicamente: io continuo a meravigliarmi di come forumisti di un certo spessore culturale e di una certa (apparente) maturità possano affrontare questo tema, in questo contesto - e in mezzo ad espressioni di oggettiva gravità - con questi toni.
P.P.S. Torno ad auspicare un intervento del (maestro) capo SZ sul punto.
Andate in Pace.
Il tuo insistere sulla "classica visione che ha il maschio della femmina-oggetto di pulsione sessuale." è sintomatico. Eccitarsi non è una cosa sporca, brutta e cattiva. Brutta erezione cattiva di maschio bavoso e sporco no no no male assoluto. Da brava fanatica (e uso il termine non a offendere, ma in senso tecnico, come lo uso con alcune persone a cui voglio bene) suddividi, scomponi e riconduci la realtà a scomparti e principi, condannando (perchè cazzo, la cosa ti riesce naturale come il bere) tutto ció che non rientra nella tua personalissima e rigidissima visione delle cose.
L'eccitamento, come qualsiasi altro naturale istinto o sentimento umano, non è "male". Non è distinto dall'amore, non è fatto di un'altra materia. L'amore lo presuppone, siamo animali, oltre che esseri pensanti. Che tu sia ossessionata da questa visione manichea è tradito da come riconduci (in maiera disonesta) al meccanismo predatore-preda ogni intervento, ogni riflessione che non si basi sulla condanna non solo del fatto in sè, ma della possibiltà stessa della riflessione intorno ad esso.
Vado a memoria, e posso sbagliarmi, ma non ricordo nessun intervento in cui qualcuno abbia vantato le proprie abitudini da cacciatore di tredicenni. Siamo tutti individui tra i 20 e i 40 anni che si dicono sconsolati perchè si, cazzo, sono belle ed eccitanti ma non si puó, non è il caso, lo proibisce la legge e ancor prima, forse, una qualche etica personale non ben identificata. Perchè la realtà è complessa, e non è necessario reprimere pensieri e istinti o, peggio, vergognarsene per compiere - anche in contrasto con quelli - una scelta "etica".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io invece mi stupirei molto se qualche forumista di comprovato spessore culturale e di notevole maturità parlasse dell'argomento in toni diversi. e sarei ancora più stupito di un intervento censorio degli Admin. e poi sono convinto che noi maschi non siamo tutti uguali, tutti bavosi fuori e conservatori all'estremo con le figlie/mogli/madri... se ci si guardasse intorno un po' di più sarebbe anche possibile accorgersene.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Nik, condivido buona parte di quello che dici ed in particolare trovo ben descritto il meccanismo di teorica dominanza dell'adulto sull'adolescente.nik978 ha scritto:ildiscorso e' semplice..joe ha scritto:volevo peró dire una cosa:
ho quasi 31 anni e ogni weekend me ne vado al mare...beh è pieno di passera, ma non passera di 25 30 anni.....quella non esiste, io non la vedo da nessuna parte, ma pieno di ragazzine di 15 17 anni con tette grosse e costumini che non coprono nemmeno il "canaletto" del culo.
hanno tutti quei reggiseni a triangolo che fa sballonzolare tutto e uscite dall'acqua son tutto "infreddolite".
è normale che le guardi? io non lo so ma ste ragazze son proprio fiche!! mica tutte ehh, badate bene peró ce ne son alcune.....
a volte mi chiedo cosa farei se non fossi fidanzato e una di queste mi "importunasse"....io penso che un bel pugnettone me lo farei fare....
sono grave?
e cmq guardandomi in giro vedo signori di 40 anni e passa, anche 50, che non disdegnano affatto ste passere di primo pelo.
una vostra opinione? ci tengo a saperla
i "modelli" sono questi..la gioventu' si atteggia secondo il modello corrente e questo e' il modello corrente.
io aggiungo che nel 99% dei casi c'e' eccome la presa di coscienza del messaggio che si manda...e cosi il modello estetico diventa anche modello comportamentale..
il che sotto certi aspetti puo' essere visto come un emancipazione, una presa di coscienza delle ragazze dle proprio potere, ma che va comunque tenuto a bada.
infatti darla a destra e a sinistra e spompinare dei 16enni o max 18enni e' una cosa..
farlo con un 30 enne o oltre e' diverso: infatti a meno che non sia un leso, lui ha PER FORZA una posizione carismatica dominante e il modello comportamentale della ragazza se non e' supportato da una adeguata maturita' sessuale/mentale puo fare dei casini.
inoltre "il grande" puo' contribuire a nutrire il modello comportamentale anche senza volere(regali, magari ha l'auto bella, ti porta in giro..un 18enne difficilmente puo' competere) e quindi la ragazza perde ancora di piu' il controllo della situazione pewrche' ragiona SOLO col modello..
motivo per cui bisogna attendere per vedere che evoluzione prednera' la societa'...io di mio continuero' a non interessarmi a nessun tipo di ragazzina (e ci mancherebbe..lasciamole ai loro modelli mignottame/veliname)..potra' cascarmi l'occhio (come casca a TUTTI), ma perdonatemi ma non vuol dire nulla..
nella malaugurata ipotesti che una mi saltasse adosso, valutero' con molto giudizio..
ma non succedera' mai e se succedera' saro' scazzato as usual e non faro' niente..
Anche a me non passa manco per la testa di andarmi a cercare delle minorenni per del sesso (che oltretutto mi immagino deludente per mancanza di tecnica e di quella porcaggine consapevole che solo in età più
adulta si acquisisce). Questo non toglie nulla nella mia considerazione ad disprezzo per quelle menti deboli che si fanno accalappiare dalla sottocultura estetico-televisiva e per i relativi gentori o esercenti potestà che non riescono (probabilmente perchè pregni della medesima sub-cultura) a trasmettere un sistema di valori un poco più spesso. Senza distinzione di sesso tra maschietti e femminucce, anche se mi pare che prevalga per ovvi motivi di fisiologia la componente femminile.
Sigile, io non riesco ad esprimermi così bene come fa Mavco, ma il concetto è simile: secondo me, ripeto secondo me, hai scritto una marea di minchiate come me ne aspetterei da una beghina fatta e finita. Senza offesa.Mavco Pizellonio ha scritto:Carino il P.P.S., come a dire: ok, c'è una discussione e discuto, ma spero che l'autorità di turno vi tolga il diritto di ragionare su certi argomenti. Voi peró intanto leggetemi, mi raccomando. Peccato solo che abbiate la libertà di rispondere. Firmato "Bene Asssoluto".sigile ha scritto:La giovane età del partner del minore è una attenuante ragionevole e condivisibile, quantomeno quando è coetaneo o la differenza di età è inferiore ai tre anni.
Ció non toglie che i maggiori responsabili rimangano, anche in tal caso, i genitori e, più in generale, tutti gli adulti responsabili dell'educazione e dello sviluppo (anche) sessuale del minore.
Alcuni tra gli intervenuti a questa discussione tornano a manifestare (come in altro topic sul tema) la classica visione che ha il maschio della femmina-oggetto di pulsione sessuale.
E ripeto: quando la femmina ha 13 anni (per rimanere I.T.) questo è il male assoluto.
Molti dei Signori che sono intervenuti prima di me saranno padri e vedranno le loro figlie come bimbe fino ai 30 anni (almeno).
Oggi sono maschietti, e chiunque abbia un bel culetto e indossi un costumino o una mini di jeans è una preda.
P.S. Per inciso e pubblicamente: io continuo a meravigliarmi di come forumisti di un certo spessore culturale e di una certa (apparente) maturità possano affrontare questo tema, in questo contesto - e in mezzo ad espressioni di oggettiva gravità - con questi toni.
P.P.S. Torno ad auspicare un intervento del (maestro) capo SZ sul punto.
Andate in Pace.
Il tuo insistere sulla "classica visione che ha il maschio della femmina-oggetto di pulsione sessuale." è sintomatico. Eccitarsi non è una cosa sporca, brutta e cattiva. Brutta erezione cattiva di maschio bavoso e sporco no no no male assoluto. Da brava fanatica (e uso il termine non a offendere, ma in senso tecnico, come lo uso con alcune persone a cui voglio bene) suddividi, scomponi e riconduci la realtà a scomparti e principi, condannando (perchè cazzo, la cosa ti riesce naturale come il bere) tutto ció che non rientra nella tua personalissima e rigidissima visione delle cose.
L'eccitamento, come qualsiasi altro naturale istinto o sentimento umano, non è "male". Non è distinto dall'amore, non è fatto di un'altra materia. L'amore lo presuppone, siamo animali, oltre che esseri pensanti. Che tu sia ossessionata da questa visione manichea è tradito da come riconduci (in maiera disonesta) al meccanismo predatore-preda ogni intervento, ogni riflessione che non si basi sulla condanna non solo del fatto in sè, ma della possibiltà stessa della riflessione intorno ad esso.
Vado a memoria, e posso sbagliarmi, ma non ricordo nessun intervento in cui qualcuno abbia vantato le proprie abitudini da cacciatore di tredicenni. Siamo tutti individui tra i 20 e i 40 anni che si dicono sconsolati perchè si, cazzo, sono belle ed eccitanti ma non si puó, non è il caso, lo proibisce la legge e ancor prima, forse, una qualche etica personale non ben identificata. Perchè la realtà è complessa, e non è necessario reprimere pensieri e istinti o, peggio, vergognarsene per compiere - anche in contrasto con quelli - una scelta "etica".
La tua visione del mondo, da una parte la tredicenne "preda" e dall'altra noi maschi predatori bavosi ed infidi, corruttori di anime, francamente ha poco a che fare sia con la realtà che con il topic di partenza. Tu confondi Cappuccetto Rosso con la sgallettata perizomata con mezzo culo fuori accompagnata dalla madre quarantenne zoccola agghindata allo stesso modo che la accompagna a comprare il completino da cubista in un sex shop.
A me pare che proprio perchè in questo forum c'è gente che il cervello lo fa lavorare si possano esprimere valutazioni e concetti liberi da ogni tipo di ipocrisia precostituita e da sovrastrutture polverose.
vabbè ragazzi, dai, lo sappiamo che l'argomento è difficile e che questo topic è letto da persone differentissime tra loro. Premesso che la libertà d'espressione è assoluta su questo forum, Sigile voleva forse mettere in guardia rispetto a certi rischi, certe possibilità , certi scenari. E' di qualche settimana fa la storia del trentenne che ha messo incinta la tredicenne marocchina (l'ho scritto sul mio blog a testimonianza del fatto che gli extracomunitari, spesso, la violenza la subiscono......), così come si sente talvolta dello sbruffone venticinquenne con il BMW che va a prendere le ragazzine a scuola (parlo di terza media). Io ricordo che quando facevo prima liceo avevo una compagna (bella, e che dimostrava molto più della sua età ) che andava regolarmente in discoteca il sabato sera con un ragazzo sempre diverso e mai di meno di 22,23 anni...... e sto parlando del 1981.... ma sono cose che si autoregolano...nella stragrande maggioranza dei casi non capita nulla....talvolta senti il fattaccio.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo hai ragione, anch'io ho ricordi di scuola media e di compagne che frequentavano lo sborone motorizzato delle superiori. Fin qua credo siamo abbastanza nella normalità .
Ma è di ieri la storia della ragazzina di Treviso (nemmeno la prima, se la memoria non mi inganna: si era parlato di fenomeni simili e di pagamenti sulle carte Postepay) che si fotografava col cellulare le parti intime per rivendere le immagini ai compagni di scuola con lo scopo dichiarato di poter acquistare capi firmati. 12 anni. Questi sono i fatti nuovi e tipici di questo momento. A 14 cosa potrebbe fare una testolina del genere se non marchette ? Se toccasse a noi decidere dovremmo soltanto tutelare (ad libitum) queste minus habens e reprimere gli "approfittatori" o impartire sanzioni anche alle "vittime" ?
Ma è di ieri la storia della ragazzina di Treviso (nemmeno la prima, se la memoria non mi inganna: si era parlato di fenomeni simili e di pagamenti sulle carte Postepay) che si fotografava col cellulare le parti intime per rivendere le immagini ai compagni di scuola con lo scopo dichiarato di poter acquistare capi firmati. 12 anni. Questi sono i fatti nuovi e tipici di questo momento. A 14 cosa potrebbe fare una testolina del genere se non marchette ? Se toccasse a noi decidere dovremmo soltanto tutelare (ad libitum) queste minus habens e reprimere gli "approfittatori" o impartire sanzioni anche alle "vittime" ?
Una salus victis...
sbagliato.Urbano Cairo ha scritto:Inzomma, se ce l'ho duro mica guardo la data di nascita
io mi sono fatto impiantare un microchip nel lobo frontale che scannerizza le donne che incontro, legge l'età anagrafica e inibisce l'erezione se l'età è inferiore ai 21 anni (l'ho fatto tarare alto per evitare errori ed eventuali successive modifiche di legge).
funziona, e io vivo finalmente senza sensi di colpa.
l'unico problema è che induce SEMPRE l'erezione quando ho davanti donne di età superiore ai 21 anni anche se - come è successo ieri - sto semplicemente parlando con mia madre dei problemi alla prostata di zio nicola.
ma è solo un effetto secondario, niente in confronto al senso di pace e di tranquillità che provo nel potermi definire sano.
Sono un forumista-immagine.
non ci sono vittime (e nemmeno carnefici), è semplicemente un dato di fatto..... prendiamo la situazione per quella che è....giano ha scritto:cicciuzzo hai ragione, anch'io ho ricordi di scuola media e di compagne che frequentavano lo sborone motorizzato delle superiori. Fin qua credo siamo abbastanza nella normalità .
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Se esaminiamo la cosa dal punto di vista prettamente naturale, senza metterci in mezzo l'etica e la morale, io trovo normale che una 13enne possa far venire certe voglie. Se vedi un bel culo sodo vedi un bel culo sodo e basta, se vedi due belle tette voluminose naturali e sode vedi due tette ecc., anche perchè chi ha una figlia ci puó tranquillamente dire che il pelo alle ragazzine spunta già intorno ai 9-10 anni, forse prima e se vedete una foto in cui si vede una patata pelosa, vedete solo quello non vedete l'età . Quindi per natura, a quell'età le ragazze sarebbero già pronte anche per avere figli, come facevano nel medio evo credo, ed è quindi secondo me naturale che possano far nascere del desiderio. Scrivendo così non credo di essere pedofilo o di promuovere la pedofilia, il bastardo pedofilo secondo me è chi fa del turismo sessuale e va a scoparsi bambine e bambini di 7-8 anni... quello è veramente schifoso.
La cosa negativa della questione è il fatto che tali adolescenti si comportino già da zoccole come fossero affermate mangiatrici di uomini, lo trovo sbagliato perchè, va bene i primi morosini e le prime toccatine intime, ma rimangono comunque delle bambine, e da tali dovrebbero comportarsi. E qui quindi entra in gioco la morale, in cui un adulto dovrebbe pensare se è giusto o meno scoparsi un'adolescente, anche se è lei a provarci. A mio avviso una scopata con una 15enne non dev'essere granchè a meno che non abbia già (purtroppo) una gran esperienza, molto meglio una 25-30enne.
So che tante cose che ho scritto sono già state scritte in precedenza ma volevo solo dire la mia.
La cosa negativa della questione è il fatto che tali adolescenti si comportino già da zoccole come fossero affermate mangiatrici di uomini, lo trovo sbagliato perchè, va bene i primi morosini e le prime toccatine intime, ma rimangono comunque delle bambine, e da tali dovrebbero comportarsi. E qui quindi entra in gioco la morale, in cui un adulto dovrebbe pensare se è giusto o meno scoparsi un'adolescente, anche se è lei a provarci. A mio avviso una scopata con una 15enne non dev'essere granchè a meno che non abbia già (purtroppo) una gran esperienza, molto meglio una 25-30enne.
So che tante cose che ho scritto sono già state scritte in precedenza ma volevo solo dire la mia.