[O.T.] film di guerra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] film di guerra

#496 Messaggio da hellen »

Bardamu ha scritto:Non so se si possono considerare film di guerra, ma a me piacciono moltissimo "La grande fuga"[*] e "Quella sporca dozzina" (poi in entrambi c'è Charles Bronson che è uno dei miei attori preferiti :) ).
.[/i]
concordo.. con "il ponte sul fiume kwai" sono tra i miei preferiti

in quella sporca dozzina recita Donald Sutherland attore che mi piace moltissimo
Immagine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da nik978 »

ma quando esce Red dawn 2???

intanto sbucano fuori foto del set con ancore le originali locandine cinesi con simbolo dell'esercito popolare (ba yi 八一, e cioè otto-uno, data della sua nascita: primo agosto visto che in cina si mette prima l'anno poi il mese poi il giorno)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ovvio che era un suicidio privarsi del lucroso mercato cinese ed hanno fatto bene a girare la cosa sui nordcoreani.
Tanto il film staraà comnque inelle sale pochssimo visto che il mercatoc iense predilige i film locali e i film esteri stanno massino un 20 gg
Però queste foto hanno il loro fascino e in cina sono apprezzate (:)) e sono sicuro che se avessero emsso su una storia, come sarà, meno iperpatrottica americana, magair non avrebbe passato al censura, ma sarebbe stato un successone nei vari tubi cinesi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:
anxxur ha scritto:Non me ne voglia Ortheus, ma quando leggo nelle recensioni che Tarantino ha riscritto la storia, la cosa mi fa un po' sorridere.

Credo che tu non ti riferisca a me, dato che non ho mai detto una cosa simile.
No infatti, l'ho letto in alcune recensioni.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da danny_the_dog »

Ortheus ha scritto:@Danny : non avevo letto il tuo intervento ma diciamo che col mio suggerimento Gli ho dato nuovo impulso..
Tarantino è un grande estimatore di Castellari, peccato che in Italia non si facciano più certi film. :(
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#500 Messaggio da Little_Star »

Lonewolf ha scritto:questo dev'essere mooooolto carino.... :blowkiss:

Il mio ragazzo vorrebbe portarmi addirittura al cinema a vederlo, (e non siamo MAI andati al cinema insieme io e e lui... ) ma io gli ho già fatto capire che sarebbe un rischio troppo grosso :-D

Non che non mi piacciano i film di guerra, ma questo mi puzza un pò troppo di machismo a stelle e strisce e se proprio devo passare le porte di un cinema lo farei per qualcos'altro.
Per entrare in atmosfera però due sere fa ci siamo visti questo:
Immagine
Film che mi è piaciuto un bel pò. Penso sia una produzione francese che non ha nulla da invidiare a quelle holliwoodiane, e che mi ha pure fatto piangere alla fine..

Voto 7, per dare un numero, ma sarebbe mezzo punto più alto se non fosse per Raz Degan che non è credibile nemmeno come pseudo Bin Laden :blankstare:

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da Gothic »

Little_Star ha scritto:
Lonewolf ha scritto:questo dev'essere mooooolto carino.... :blowkiss:

Il mio ragazzo vorrebbe portarmi addirittura al cinema a vederlo, (e non siamo MAI andati al cinema insieme io e e lui... ) ma io gli ho già fatto capire che sarebbe un rischio troppo grosso :-D

Non che non mi piacciano i film di guerra, ma questo mi puzza un pò troppo di machismo a stelle e strisce e se proprio devo passare le porte di un cinema lo farei per qualcos'altro.
è un film che sa molto di propaganda fatto strizzando l'occhio a potenziali nuove reclute
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da anxxur »

Little_Star ha scritto: Il mio ragazzo vorrebbe portarmi addirittura al cinema a vederlo, (e non siamo MAI andati al cinema insieme io e e lui... ) ma io gli ho già fatto capire che sarebbe un rischio troppo grosso :-D

Portai una mia (quasi) fidanzata a vedere Full Metal Jacket. Dovevo piacerle molto, perché la poveretta non fiatò.
A metà del film poggiò la testa sulla mia spalla. Pensai ad un gesto d'affetto, ma con tutta probabilità significava "fatemi arrivare in fondo vi prego..."
Oggi non lo farei più. :-D

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da hellen »

anxxur ha scritto:
Little_Star ha scritto: Il mio ragazzo vorrebbe portarmi addirittura al cinema a vederlo, (e non siamo MAI andati al cinema insieme io e e lui... ) ma io gli ho già fatto capire che sarebbe un rischio troppo grosso :-D

Portai una mia (quasi) fidanzata a vedere Full Metal Jacket. Dovevo piacerle molto, perché la poveretta non fiatò.
A metà del film poggiò la testa sulla mia spalla. Pensai ad un gesto d'affetto, ma con tutta probabilità significava "fatemi arrivare in fondo vi prego..."
:o
ma Full Metal Jacket è bellissimo!!

il monologo iniziale del sergente hartman è uno spettacolo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da dostum »

Piuttosto antimilitarista
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#505 Messaggio da Little_Star »

anxxur ha scritto:

Se fosse bello la metà di Full Metal jacket (chiedo troppo?) glielo pagherei io il biglietto.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da anxxur »

hellen ha scritto: :o
ma Full Metal Jacket è bellissimo!!

il monologo iniziale del sergente hartman è uno spettacolo
Full Metal Jacket è un capolavoro, come tanti altri film di Kubrick (regista n. 1 di sempre, per quanto mi riguarda).
Però non è propriamente "leggerino"... (dimenticavo: eravamo in estate, al mare, in un cinema all'aperto...) :-D

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#507 Messaggio da Satana in autobus »

I'll be your mirror, reflect what you are.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#508 Messaggio da Tasman »

salvate il soldato ryan ITA film completo
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#509 Messaggio da Rodomonte »

Alcuni film non possono essere visti sui tubi, vanno visti bene e soprattutto con audio decente.
Questo film è uno di questi
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da anxxur »

Rodomonte ha scritto:Alcuni film non possono essere visti sui tubi, vanno visti bene e soprattutto con audio decente.
Questo film è uno di questi
Assolutamente d'accordo. Salvate il soldato Ryan sul piccolo schermo o, peggio, sul tubo, perde un'esagerazione.
Quando lo vidi al cinema, appena uscito, si sentivano le pallottole fischiare da dietro (e veniva istintivo voltarsi!)
La scena in cui sbuca all'improvviso il carro armato tedesco, sembrava davvero che la terra tremasse sotto i piedi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”