hellover2 ha scritto:a proposito della Giorgi. Avevo letto che veniva allenata direttamente dal padre padrone che la faceva allenare per ore anche al freddo.
Come se la sta cavando ultimamente la poveretta? Avete notizie?
Non so dove gioca la prossima settimana; intanto puoi sapere qualcosa di lei qui:
hellover2 ha scritto:a proposito della Giorgi. Avevo letto che veniva allenata direttamente dal padre padrone che la faceva allenare per ore anche al freddo.
Come se la sta cavando ultimamente la poveretta? Avete notizie?
Non so dove gioca la prossima settimana; intanto puoi sapere qualcosa di lei qui:
chiamate lo psicologo per Federer.....due set a zero per Nadal 6-4, 6-4
contro uno spagnolo buono ma non eccezionale una serie di errori, anche tattici, impressionanti che gli costano anche il secondo set che lui conduceva per 4-2
partita al di sotto delle attese, per colpa naturalmente di Federer che sembra quello della finale di Parigi...qualche game in piu' per Federer per la superfice in erba battuta....
Io non la sto nemmeno guardando.ho aperto un paio di volte la pagina della gazzetta...
Che tragedia.. Ma come fa a soffrirlo così a livello psicologico?? aveva fatto un ottimo torneo,mai perso il servizio( mi sembra...) e manco un set...
.. e si scioglie come neve al sole!!!
non oso immaginare i commenti degli espertoni sul forum della gazzetta... sarà tutto un "vamosssss...nadalito.... sei il migliore...il reuccio è finito etc"
Che tristezza per il tennis... la gente si ricorderà solo della sconfitta di federer,ma io rimango sempre della mia opinione..... Lo svizzero!tutta la vita!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Mah...ormai anche su questa finta erba Nadal puó metterla sul "bullismo"
Per di più il fatto di trovarsi dall'altra parte un muro che ti ributta indietro ogni cosa ti porta a forzare tutti i colpi; allora diventa facile andare fuori giri e sbagliare anche le cose più semplici; anche per quello che una volta era definito ice-man e faceva della forza mentale un marchio di fabbrica
Stando così le cose Nadal è battibile solo sul duro e al meglio dei tre set...non si scappa!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
vi ringrazio ragazzi per la dritta di come vedere Wimbledon senza avere Sky.
vado O.T. Anche i campionati stranieri di calcio si possono vedere on streaming?
hellover2 ha scritto:vi ringrazio ragazzi per la dritta di come vedere Wimbledon senza avere Sky.
vado O.T. Anche i campionati stranieri di calcio si possono vedere on streaming?
Alla grande!
Io è una vita che li guardo così (praticamente da quando ho l'adsl)
L'unico inconveniente è che a volte trovi i commenti in cinese o in arabo e t'assicuro che non è il massimo
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
2 set pari...una sofferenza!!!!!!
ogni tanto sbircio la finestrella sul desktop con l' IBM slamtracker... mi sta venendo un infarto
ora mi riprometto di guardare solo tra 1 oretta.
sono a casa,ma la tv non la accendo..non riesco a vedere una partita tra loro due senza innervosirmi.soffro troppo
a vedere roger che gioca male.speriamo trovi un bravo psicoallenatore