scb ha scritto:Ah, poi una volta mi regalarono il piccolo meccanico, e c'era nel kit anche un trapanino a pile.
Insomma, me lo tolsero dopo una settimana, ma nel frattempo avevo fatto buchi ovunque.
insomma, un po' come Trez

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:Ah, poi una volta mi regalarono il piccolo meccanico, e c'era nel kit anche un trapanino a pile.
Insomma, me lo tolsero dopo una settimana, ma nel frattempo avevo fatto buchi ovunque.
Il lievito madre si fa in casaPimpipessa ha scritto:ma qualcuno di voi conosce il lievito madre? Per caso ce l'ha?
Si ma dicono che poi si riproduce...è vivo?Greata ha scritto:Il lievito madre si fa in casaPimpipessa ha scritto:ma qualcuno di voi conosce il lievito madre? Per caso ce l'ha?
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=10782
Già, lo fanno che poi scappano, st'ingrate.Lilith ha scritto:Anch'io affogavo le api, ma poco-poco, eh. Non fino alla fine.
Le buttavo nella tanica dell'acqua dove venivano a bere, aspettavo che stremate perdevano i sensi e le mettevo in una SPA fatta di piastrelle trasparenti e petali di rosa che avevo costruito con le mie manine.
Speravo che una volta guarite apprezzassero la bellezza della costruzione e venissero ad abitarci con le amiche...
Ancora oggi non capisco perché non era mai tornata manco una.
fammi capireLilith ha scritto:Anch'io affogavo le api, ma poco-poco, eh. Non fino alla fine.
Le buttavo nella tanica dell'acqua dove venivano a bere, aspettavo che stremate perdevano i sensi e le mettevo in una SPA fatta di piastrelle trasparenti e petali di rosa che avevo costruito con le mie manine.
Speravo che una volta guarite apprezzassero la bellezza della costruzione e venissero ad abitarci con le amiche...
Ancora oggi non capisco perché non era mai tornata manco una.
Pimpipessa ha scritto:Si ma dicono che poi si riproduce...è vivo?Greata ha scritto:Il lievito madre si fa in casaPimpipessa ha scritto:ma qualcuno di voi conosce il lievito madre? Per caso ce l'ha?
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=10782
C'è gente che ne hha vecchio di 100anni....è normale sta cosa?
da adulto Fede, da bimbominkia sparavo con la pistola ad aria compressa coi gommini rossi alle lucertole, poi le prendevo e le impiccavo con l'edera che cresceva sui muri, lasciandole penzolare come macabri trofei ed avvertimento..per le altre lucertole della zona. Qualche anno fa potevo scegliere per una vacanza: Komodo o Mauritius, ehm non so perchè ma scelsi le Mau...si sa maifedericoweb ha scritto:scb ha scritto:Ah, poi una volta mi regalarono il piccolo meccanico, e c'era nel kit anche un trapanino a pile.
insomma, un po' come Trez
Si, le api. Quelle che fanno il miele.leonida ha scritto: fammi capire
prima tramortivi le API nell'acqua, poi le mettevi in una piccola SPA per API costruita da te e poi ti immaginavi che loro risvegliandosi avrebbero apprezato la tua SPA per API e che ci sarebbero tornate con le amiche, amiche API.
Sembra un round di Ruzzle.leonida ha scritto:fammi capire
prima tramortivi le API nell'acqua, poi le mettevi in una piccola SPA per API costruita da te e poi ti immaginavi che loro risvegliandosi avrebbero apprezzato la tua SPA per API e che ci sarebbero tornate con le amiche, amiche API.
secondo me è roba che col tempo ti invade casa tipo blobPimpipessa ha scritto:grazie gre, che roba....non farà male ma è strana forte
Aneddoto ricorrente nelle biografie di innumerevoli serial-killer.scb ha scritto:IO da bambino ho sulla coscienza una marea di vespe, api, scarrafoni, che catturavo con i metodi più disparati e poi facevo morire immergendoli in vasetti pieni di spirito.
Peccato che mia madre scoprì la mia collezione, che avevo nascosto dietro i miei libri, e la cestinò con immenso raccapriccio.
Ah allora tutto quadra.Miss Spring ha scritto:Aneddoto ricorrente nelle biografie di innumerevoli serial-killer.scb ha scritto:IO da bambino ho sulla coscienza una marea di vespe, api, scarrafoni, che catturavo con i metodi più disparati e poi facevo morire immergendoli in vasetti pieni di spirito.
Peccato che mia madre scoprì la mia collezione, che avevo nascosto dietro i miei libri, e la cestinò con immenso raccapriccio.
Come le velleità incendiarie, del resto.