Beh se fai Saltare qualche Vetta Alpina\Canadese puoi Sempre dar la Colpa ai simpatici NordKoreani.kneissl ha scritto:Se tua zia torna a casa e vede il suo giardino completamente napalmizzato e tu sei l'unico a casa, non è difficile trovare il colpevole...
Idem se tua madre torna a casa prima dal lavoro e ti vede mezzo infilato in un congelatore orizzontale...
Sulla parte "bugie fantasiose" avrei dovuto lavorare di più...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PatBateman
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sfascio cose, meno gente.
vorrei vederla una foto del piccolo kneissel che dopo aver annichilito con il napalm il giardino della zia cerca di giustificarsi...kneissl ha scritto:Se tua zia torna a casa e vede il suo giardino completamente napalmizzato e tu sei l'unico a casa, non è difficile trovare il colpevole...anxxur ha scritto:Ti sei fatto beccare quindi...kneissl ha scritto:Immagino.
Dopo l'episodio della nitro ( o quello del napalm...) ebbi difficoltà a sedermi per parecchi giorni...
Idem se tua madre torna a casa prima dal lavoro e ti vede mezzo infilato in un congelatore orizzontale...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
ma qualcuno di voi conosce il lievito madre? Per caso ce l'ha?
a proposito di zia....kneissl ha scritto:Se tua zia torna a casa e vede il suo giardino completamente napalmizzato e tu sei l'unico a casa, non è difficile trovare il colpevole...anxxur ha scritto:Ti sei fatto beccare quindi...kneissl ha scritto:Immagino.
Dopo l'episodio della nitro ( o quello del napalm...) ebbi difficoltà a sedermi per parecchi giorni...
da ragazzo dopo un interminabile periodo di richieste mi regalarono la fionda in caucciù.
mi dissero di non puntarla verso le case.
mi misi a puntarla quindi schiena alle case mia e di mia zia verso l'arno.
portava più di 100 metri.
dopo le prove di lancio puntai sulla precisione.
e cominciai a mirare prima i dritti delle viti in cemento.
poi i grappoli d'uva.
poi passai agli alberi.
mia zia intanto era scesa nell'orto e stava piantando il radicchio ,come si dice da noi, a buhopellonzoli.
io tirai contro il nocio.
il sasso beccò il legno, rimbalzo e prese nel culo proprio mia zia provocandogli un forte dolore.
dopo lunga discussione fui congelato da mio padre e mi fu requisita la fionda in caucciù.
e fu allora che smontai l'ombrello che allora era ancora in legno, presi una stecca e scoprii che era molto elastica e ne feci un arco. al settimo topone infilato mi requisirono anche quello.
p.s. le armi da sparo non mi sono mai piaciute.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Drugo
- Veterano dell'impulso
https://www.facebook.com/home.php#!/pho ... =1&theaterPimpipessa ha scritto:ma qualcuno di voi conosce il lievito madre? Per caso ce l'ha?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
IO da bambino ho sulla coscienza una marea di vespe, api, scarrafoni, che catturavo con i metodi più disparati e poi facevo morire immergendoli in vasetti pieni di spirito.
Peccato che mia madre scoprì la mia collezione, che avevo nascosto dietro i miei libri, e la cestinò con immenso raccapriccio.
Poi un pomeriggio, colto da una noia mortifera, diedi fuoco al bidet riempiendolo di alcool etilico denaturato e accendendo col fiammifero.
Le fiamme arrivarono quasi al soffitto, il bidet diventò nero e si rigò. Come il mio culo
Peccato che mia madre scoprì la mia collezione, che avevo nascosto dietro i miei libri, e la cestinò con immenso raccapriccio.
Poi un pomeriggio, colto da una noia mortifera, diedi fuoco al bidet riempiendolo di alcool etilico denaturato e accendendo col fiammifero.
Le fiamme arrivarono quasi al soffitto, il bidet diventò nero e si rigò. Come il mio culo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
creatura...scb ha scritto:IO da bambino ho sulla coscienza una marea di vespe, api, scarrafoni, che catturavo con i metodi più disparati e poi facevo morire immergendoli in vasetti pieni di spirito.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Ah, poi una volta mi regalarono il piccolo meccanico, e c'era nel kit anche un trapanino a pile.
Insomma, me lo tolsero dopo una settimana, ma nel frattempo avevo fatto buchi ovunque.
Insomma, me lo tolsero dopo una settimana, ma nel frattempo avevo fatto buchi ovunque.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
sarà la febbre, ma era tanto che non ridevo cosi...scb ha scritto:Ah, poi una volta mi regalarono il piccolo meccanico, e c'era nel kit anche un trapanino a pile.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Io con tutte le minchiate che ho commesso (in seguito appurai
che tanto per i parametri di mammà qualunque cosa "combinassi"
era comunque roba da meritarsi gli schiaffi a prescindere..) ancora
oggi c'ho l'istinto di chiudere gli occhi appena una mano non mia
per qualunque motivo mi si avvicini al viso..
Scb il buco ti garbava anche da bimbo eh?
che tanto per i parametri di mammà qualunque cosa "combinassi"
era comunque roba da meritarsi gli schiaffi a prescindere..) ancora
oggi c'ho l'istinto di chiudere gli occhi appena una mano non mia
per qualunque motivo mi si avvicini al viso..

Scb il buco ti garbava anche da bimbo eh?

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
chissa il piccolo wardog che cosa combinava da bambino...
In realtà ho sempre avuto problemi col fuoco, mi piaceva parecchio: i miei ultimamente mi hanno confessato che ci fu un periodo nel quale erano convinti che sarei diventato un piromane di quelli tosti.
Ho dato fuoco a molte cose. Il bidet fu l'episodio più clamoroso. Da allora lo spirito fu messo sotto chiave.
Poi arrivò il periodo dei mortaretti, e lì non ce ne fu per nessuno.
Ho dato fuoco a molte cose. Il bidet fu l'episodio più clamoroso. Da allora lo spirito fu messo sotto chiave.
Poi arrivò il periodo dei mortaretti, e lì non ce ne fu per nessuno.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Io tagliavo i baffi ai gatti e li guardavo sbarellare.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Che bastardo... Io fortunatamente, a parte gli insetti che ho detto, non ho mai maltrattato gli animali
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
La vita del bimbo di campagna era dura, bisognava pur passare le ore.
Non ne vado fiero eh, io adoro i gatti.
Non ne vado fiero eh, io adoro i gatti.
"Gli amici del campetto