[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Hellen, questa è per te.
ma tienilia con cura, è la mia canzone preferita di uno dei miei film preferiti (dopo fantozzi)
@shirley, scherzavo.
come ha detto fede, si rideva!
ma tienilia con cura, è la mia canzone preferita di uno dei miei film preferiti (dopo fantozzi)
@shirley, scherzavo.
come ha detto fede, si rideva!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono milanese e incasinato. Prendo una pausa ... vi lurko!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Parakarro
- Storico dell'impulso
alcune sono belle
altre sono cagate da "posta del cioè"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sei a MIlano?balkan wolf ha scritto:Sono milanese e incasinato. Prendo una pausa ... vi lurko!
vediamoci ! abbiamo ancora in ballo il "duello"

s......... e c............

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Drugo
- Veterano dell'impulso
I commenti però son tutta manna dal cieloParakarro ha scritto:alcune sono belle
altre sono cagate da "posta del cioè"

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
ho la pelle d'ocabalkan wolf ha scritto:Sono milanese e incasinato. Prendo una pausa ... vi lurko!

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ti capisco perfettamente.Shirley ha scritto:Fantozzi lo trovo tristissimo. Ho provato a guardarlo ma dopo 20 minuti ho spento.
Purtroppo dovrò per lavoro colmare questa lacuna.
A me Fantozzi non ha mai fatto quell'effetto, ma mi succede con un film francese: Grégoire Moulin contre l'humanité.
E' la storia di un poveraccio che decide di cambiare vita e andare a Parigi, ma si trova gettato in un incubo,
nel quale tutti sembrano non avere altro scopo che di ostacolarlo.
Ce l'ho da anni, e non riesco mai ad andare oltre i primi 15-20 minuti.
Se superi il blocco con Fantozzi, fermati al terzo: i primi due sono dei filmoni; il terzo, più divertente e leggero, merita.
Gli altri sono un obbrobrio.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
sbagliatissimo topic! caxxo
vabbe grazie leo!
vabbe grazie leo!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- kneissl
- Impulsi superiori
Il problema è che quando uno è un terrorista, dopo i discorsi, cosa rimane da fare?Pimpipessa ha scritto:ma che forum violento.....
sono un po' preoccupata
Per dire, io a 10 anni, giocando con alcool e fiammiferi, bruciai tutte le lenzuola stese...
A 14 anni venni sorpreso mentre, mezzo calato dentro al freezer ( la sintesi andrebbe condotta a freddo...), stavo tentando la nitrazione della glicerina per produrre la nitroglicerina...se ci fossi riuscito ( e ci sarei riuscito, cazzo!!!

E questi sono solo due episodi di mille...
Quindi io sono convinto che, tutto sommato, ne ho prese poche...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Beh, creare la nitroglicerina dalle supposte del nonno non ė una cosa banale
A 14 anni!!
A 14 anni!!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Pimpipessa ha scritto:ma che forum violento.....
sono un po' preoccupata
io ho avuto la fortuna/sfortuna di avere un rapporto con i miei quasi come se fossero dele divinità
Quindi se dicevano una cosa quella era legge.. le pochissime volte che potevo avere sgarrato, era tanta la sudditanza che non è mai servita una punizione fisica perchè stavo male già di mio.........
Non scherzo se posso dire che avrò preso forse 10 sberle in tutta la mia vita.. anzi meno......edel resto non facevo mai nulla di sbagliato, quindi perchè?
Il problwema è che non riuscivo a comunicare anche delle normalissime "obiezioni" che avrebbero compreso senza problemi... quindi anni di cose fatte perchè andavano fatte.... risutlato: il mostro di adesso.........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stamane arriva una raccomandata...........
apro, un assegno...
assegno di cosa?
La banca ove avevo chiuso un conto 2 anni fa......ripeto 2 anni fa, mi ha spedito 15 euro !!!
dopo 2 anni
ma vaffanculo
apro, un assegno...
assegno di cosa?
La banca ove avevo chiuso un conto 2 anni fa......ripeto 2 anni fa, mi ha spedito 15 euro !!!
dopo 2 anni
ma vaffanculo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
leonida ha scritto:Hellen, questa è per te.
A me piace molto di più l'originale dei Tears for Fears
Conosco una forumista che il balletto lo fa benissimo

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
e allora se parliamo di balletti.....
Donny caro, lo sai che non ti si vede l'avatar?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...