NB Ovviamente prima di pagare metti in chiaro tutto, è ovvio che in un caso del genere conviene sia a te che a lei contrattare ad orario piuttosto che a numero di shoots...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se la sua cosa "diversa dal sesso" è farsi fare una pompa non ci sono grandi problemiVolpeGrigia ha scritto:Boss non mi è chiara la difficoltà, le girls fanno quello che vuoi, se le chiedi di farti una pompa invece che scopare per lei è uguale, basta che le paghi... stessa cosa se vuoi fare qualsiasi altra fantasia, basta non andare contro le loro regole (molte ad esempio non limonano tipo...)
NB Ovviamente prima di pagare metti in chiaro tutto, è ovvio che in un caso del genere conviene sia a te che a lei contrattare ad orario piuttosto che a numero di shoots...
Spaghettata a mezzanotte, ha sempre il suo perchè.bellavista ha scritto: Se la sua cosa "diversa dal sesso" è farsi fare una pompa non ci sono grandi problemi
Ma se lui vuole passare una "serata diversa e piccante senza però fare sesso" insieme al suo amico. Non mi è chiaro la povera ragazzetta che riceve in un appartamentino cosa cazzo gli dovrebbe organizzare: uno show di magia? Uno spettacolo di trapezzisti?
apache ha scritto:le donne tengono una mania per le scarpe .
1,2,3... tadaa... il cazzo e' sparito!bellavista ha scritto: Ma se lui vuole passare una "serata diversa e piccante senza però fare sesso" insieme al suo amico. Non mi è chiaro la povera ragazzetta che riceve in un appartamentino cosa cazzo gli dovrebbe organizzare: uno show di magia? Uno spettacolo di trapezzisti?
barabì me fai schiattàBarabino ha scritto:1,2,3... tadaa... il cazzo e' sparito!bellavista ha scritto: Ma se lui vuole passare una "serata diversa e piccante senza però fare sesso" insieme al suo amico. Non mi è chiaro la povera ragazzetta che riceve in un appartamentino cosa cazzo gli dovrebbe organizzare: uno show di magia? Uno spettacolo di trapezzisti?
tadaa... il cazzo e' riapparso!
tadaa... il cazzo e' sparito!
tadaa... il cazzo e' riapparso!
tadaa... il cazzo e' sparito!![]()
(ecc. ecc. ecc.)
boss ha scritto:ragazzi apprezzo davvero l'ironia, la mia "provocazione" era anche per stimolare la fantasia, ed infatti credo che alla fine ci andrò per fare la cosa giusta, cioè scopare.....e che cosa sennò?
boss ha scritto:ragazzi apprezzo davvero l'ironia, la mia "provocazione" era anche per stimolare la fantasia, ed infatti credo che alla fine ci andrò per fare la cosa giusta, cioè scopare.....e che cosa sennò?