[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4936 Messaggio da Neil McCauley »

Questo mi fa pensare che parecchi iscritti al forum siano pervertiti dai modi gentili. Esattamente come me.

Sono a casa!
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4937 Messaggio da Diablos »

foto piccolina cazzo!
sicuramente ritrae una donna :)
ma la scritta non è chiara
cara Brioche sei sulla buona strada ma puoi dare di più

Brioche
Primi impulsi
Primi impulsi

#4938 Messaggio da Brioche »

ai maschi chiediamo la prova dell'asciugamano bagnato..... :lol:
.....come puó uno scoglio arginare il mare?

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4939 Messaggio da odill »

La pam, si certo potrei, ma quando mi sono presentata mi era sembrato di parlar chiaro...Non capisco per quale motivo dovrei hostare una mia foto
in un contesto virtuale, se avessi avuto velleità  esibizioniste sarei iscritta in una di quelle chat con cam o roba del genere e poi trovo che queste prove da nonnismo siano insopportabili.

Sono una donna, 36enne, bionda e piacente , mi piace questo forum ma se il prezzo per starci deve essere la "devirtualizzazione" (non só, forse è un neologismo) non mi và  più bene.

Tanti cari saluti e buon we

:002
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

Brioche
Primi impulsi
Primi impulsi

#4940 Messaggio da Brioche »

odill ha scritto:La pam, si certo potrei, ma quando mi sono presentata mi era sembrato di parlar chiaro...Non capisco per quale motivo dovrei hostare una mia foto
in un contesto virtuale, se avessi avuto velleità  esibizioniste sarei iscritta in una di quelle chat con cam o roba del genere e poi trovo che queste prove da nonnismo siano insopportabili.

Sono una donna, 36enne, bionda e piacente , mi piace questo forum ma se il prezzo per starci deve essere la "devirtualizzazione" (non só, forse è un neologismo) non mi và  più bene.

brava odill! Ti quoto in pieno :)

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4941 Messaggio da odill »

Brioche ha scritto:
odill ha scritto:La pam, si certo potrei, ma quando mi sono presentata mi era sembrato di parlar chiaro...Non capisco per quale motivo dovrei hostare una mia foto

Grazie cara, belle tette my compliments.

Scusatemi ma mi sono appena fatta la barba e a quest'ora mi si irrita la pelle e il pomo d'adamo :lol: :-D

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: salve

#4942 Messaggio da FacciamoTardi »

odill ha scritto:E' quì che si fanno le presentazioni) di rito?
Sono Odill, sono donna, cerco solo di interagire in un forum non banale e basta.
Spero possiate accettarmi per come sono, non mi descrivo perchè non lo trovo onesto in un luogo virtuale, quella dell'avatar non sono io (per chi verrà  tentato dal chiedermelo) mi piace quella foto e l'ho scelta.

Io sono ció che trasparirà  dai miei interventi e quindi vi prego di accogliermi come meglio potete, io faró altrettanto con voi.

Grazie, spero di aver trovato dei nuovi amici.
:-D
Bacibaci
Odill
Vedere su certi forum delle donne non e` cosi` frequente e la cosa sara` gradita a molti.

Ciao

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: salve

#4943 Messaggio da odill »

FacciamoTardi ha scritto:
odill ha scritto:E' quì che si fanno le presentazioni) di rito?
Sono Odill, sono donna, cerco solo di interagire in un forum non banale e basta.
Spero possiate accettarmi per come sono, non mi descrivo perchè non lo trovo onesto in un luogo virtuale, quella dell'avatar non sono io (per chi verrà  tentato dal chiedermelo) mi piace quella foto e l'ho scelta.

Io sono ció che trasparirà  dai miei interventi e quindi vi prego di accogliermi come meglio potete, io faró altrettanto con voi.

Grazie, spero di aver trovato dei nuovi amici.
Bacibaci
Odill
Vedere su certi forum delle donne non e` cosi` frequente e la cosa sara` gradita a molti.

Ciao
Grazie :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4944 Messaggio da nik978 »

Chicco Lazzaretti ha scritto:Semplice:parecchi chiedono la PAM per verificare se una è femmina in modo tale che possono sapere a chi possno mandare messaggi privati. :D
parecchi??

chicco chicco....alza alza..di pure tutti..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4945 Messaggio da Milk »

Brioche ha scritto:ai maschi chiediamo la prova dell'asciugamano bagnato..... :lol:
cioè devo mandarti una asciugamano bagnata ? :DDD

ma bagnata di latte va bene ? :wink:

Brioche
Primi impulsi
Primi impulsi

#4946 Messaggio da Brioche »

Milk ha scritto:
Brioche ha scritto:ai maschi chiediamo la prova dell'asciugamano bagnato..... :lol:
cioè devo mandarti una asciugamano bagnata ? :DDD

ma bagnata di latte va bene ? :wink:
no Milk, un asciugamano bagnato...appeso là  :lol:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4947 Messaggio da Milk »

se indichi non vedo... devi essere più precisa :DDD

asciutto no?

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4948 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

mi presento..il mio nik dice già  tutto......non ho pretese di essere il migliore..conosco i miei limiti meglio di chiunque altro.....sono un pó ipocrita e cerco di attirare su di me consenso dando sempre ragione all'interlocutore di turno......si sentirà  importante e ti giudkerà  bene....con questa semplice tattica vengo valutato un ottima persona dal 98% delle persone che mi conosce.......
in quanto al 2%.beh...a uno gli ho trombato la moglie, mentre l'altra forse ha capito tutto di me !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

grazie dell'ospitalità .spero di inserirmi con qualità  e senza essere invedente......

saluti

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4949 Messaggio da sigile »

Brioche ha scritto:

Quoto le due per ovvi motivi.

(brioche è una donna, si capisce dalla pam.
odill è una donna, si capisce dalle ricette.)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4950 Messaggio da Moglie di Gregory »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:mi presento..il mio nik dice già  tutto......non ho pretese di essere il migliore..conosco i miei limiti meglio di chiunque altro.....sono un pó ipocrita e cerco di attirare su di me consenso dando sempre ragione all'interlocutore di turno......si sentirà  importante e ti giudkerà  bene....con questa semplice tattica vengo valutato un ottima persona dal 98% delle persone che mi conosce.......
in quanto al 2%.beh...a uno gli ho trombato la moglie, mentre l'altra forse ha capito tutto di me !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

grazie dell'ospitalità .spero di inserirmi con qualità  e senza essere invedente......

saluti
oddio
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”