Confermo entrambe le cose. Mi risulta siano ancora attivi comunque...XCLARAX ha scritto:gran bel disco e dal vivo spaccavano!!!!!!araxe ha scritto:due.
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
sì ma hanno perso decisamente smalto 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
vi sconsiglio l'ultimo disco di Bugo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Nuovi Impulsi
il riediting di thousand suns dei linking park.... con splendido live in mp3
-
- Nuovi Impulsi
marcello_xxx ha scritto:il riediting di thousand suns dei linking park.... con splendido live in mp3
ho trovato il video
http://www.youtube.com/watch?v=lDE5QIg9sYY
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
io di questiXCLARAX ha scritto:ma qui si consigliano dischi o singole canzoni???
siete proprio figli di mp3!!!

(magaaaari!!)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
bugo è da un pezzo che ormai è alla derivacicciuzzo ha scritto:vi sconsiglio l'ultimo disco di Bugo
Karate-The bed is in the ocean
Gruppo che mi manca tantissimo.
Da Guida al Cinema:
qui pare Grignani però, anzi Grignani è meglioXCLARAX ha scritto:bugo è da un pezzo che ormai è alla derivacicciuzzo ha scritto:vi sconsiglio l'ultimo disco di Bugo
Shirley ha scritto:Karate-The bed is in the ocean
anche per i karate stesso discorso dei bhp, belli i primi album poi noia totale.
sono d'accordo con quanto scritto sopra, compresa la cosa di "dal vivo spaccano". i karate dal vivo spaccano un po' meno o spaccano le palle ma ho i bei ricordi, quindi:
new martini

altro gruppazzo che amo e che ho visto suonante e vivente e spaccante un milione di volte: old time relijun, la sirena de pecera ed uterus and fire, per quanto mi riguarda, sono gli album migliori.
eh... appunto...cicciuzzo ha scritto:qui pare Grignani però, anzi Grignani è meglioXCLARAX ha scritto:bugo è da un pezzo che ormai è alla derivacicciuzzo ha scritto:vi sconsiglio l'ultimo disco di Bugo

sì sono d'accordo, peccato che non sia altrettanto brillante (anche se comunque interessante) la carriera solista di arrington de dionyso, il leader degli OTR.araxe ha scritto: altro gruppazzo che amo e che ho visto suonante e vivente e spaccante un milione di volte: old time relijun, la sirena de pecera ed uterus and fire, per quanto mi riguarda, sono gli album migliori.
restando in argomento, nella prima loro formazione suonava phil elvrum che ha fatto bei dischi sotto il moniker the microphones...
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
che bombetta : "carceratoo"araxe ha scritto: altro gruppazzo che amo e che ho visto suonante e vivente e spaccante un milione di volte: old time relijun, la sirena de pecera ed uterus and fire, per quanto mi riguarda, sono gli album migliori.

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
comunque per adesso di roba che esce decente ce n'è poca, ma proprio poca.....
non è assolutamente vero... poi vabbè se il tuo target è superclassificashow style, questo è un altro discorso.....cicciuzzo ha scritto:comunque per adesso di roba che esce decente ce n'è poca, ma proprio poca.....