Che paese di imbecilli:belnudo ha scritto:82 GIORNI
al pagamento dell'acconto IMU![]()

Una visione d'insieme che dal divano arriva al tinello.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che paese di imbecilli:belnudo ha scritto:82 GIORNI
al pagamento dell'acconto IMU![]()
Concordo sul paese di mentecatti, ma in questo caso non vedo enormi storture. ( a parte una)Plo Style ha scritto:
Intendevo quello.Capitanvideo ha scritto:Concordo sul paese di mentecatti, ma in questo caso non vedo enormi storture. ( a parte una)Plo Style ha scritto:
L'IMU colpirà tutti, ovvio che sia temuta più della riforma delle pensioni (solo gli statali) e dell'articolo 18 (solo grosse aziende, quindi solo una parte dei lavoratori)
Per me la vera mazzata sarà l'IVA al 23% e se intendevi questo siamo d'accordissimo.
Facendo un esempio pratico : io quest'anno volevo comprarmi un orologio , e sarei venuto da te (naturalmente non per sconti od altro trattamento di favore, solo perchè sei un forumista). Ecco, purtroppo non posso, perchè ho il terrore di spendere quei 4-5000 euro, che, dieci anni fa non avrei esitato a tirare fuoriCapitanvideo ha scritto:Concordo sul paese di mentecatti, ma in questo caso non vedo enormi storture. ( a parte una)Plo Style ha scritto:
L'IMU colpirà tutti, ovvio che sia temuta più della riforma delle pensioni (solo gli statali) e dell'articolo 18 (solo grosse aziende, quindi solo una parte dei lavoratori)
Per me la vera mazzata sarà l'IVA al 23% e se intendevi questo siamo d'accordissimo.
katmandu69 ha scritto:
uno dei pochi giornalisti che dice le cose come stanno!!!!
grande!
que viva el Radical chicCanellaBruneri ha scritto:Facendo un esempio pratico : io quest'anno volevo comprarmi un orologio , e sarei venuto da te (naturalmente non per sconti od altro trattamento di favore, solo perchè sei un forumista). Ecco, purtroppo non posso, perchè ho il terrore di spendere quei 4-5000 euro, che, dieci anni fa non avrei esitato a tirare fuoriCapitanvideo ha scritto:Concordo sul paese di mentecatti, ma in questo caso non vedo enormi storture. ( a parte una)Plo Style ha scritto:
uff, (faccina) cit.Scorpio ha scritto:katmandu69 ha scritto:
uno dei pochi giornalisti che dice le cose come stanno!!!!
grande!
straquoto..
la riforma delle pensioni non riguarda solo gli statali.Capitanvideo ha scritto:Concordo sul paese di mentecatti, ma in questo caso non vedo enormi storture. ( a parte una)Plo Style ha scritto: