Se quoti è meglio
Essendo immediatamente successivo ad un mio post, immagino che ti riferisca a quello.
Ma non capisco cosa vuoi dire
Se invece ti riferisci ad altro dovresti quotare a maggior ragione
PS: Non capisco lo stesso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se quoti è meglio
A parte la scena raccapricciante che è stata evocata, non avevo mai notato quei coscioni da sciatore di discesa libera.
Volevo solo dire che la signora ha commesso una leggerezza pubblicando le foto fatte nella sua camera,Morto_di_figa ha scritto: ↑01/11/2020, 0:40Se quoti è meglio
Essendo immediatamente successivo ad un mio post, immagino che ti riferisca a quello.
Immagino che tu stia ironizzando in modo così sottile che mi sfugge, e me ne dispiace.Blif ha scritto: ↑01/11/2020, 11:05Volevo solo dire che la signora ha commesso una leggerezza pubblicando le foto fatte nella sua camera,Morto_di_figa ha scritto: ↑01/11/2020, 0:40Se quoti è meglio
ma svelare l'indirizzo della residenza potrebbe infastidire gli altri ospiti.
Qui i coscioni si notano, ma non sono così evidenti e definiti.
Servono, servono.....Morto_di_figa ha scritto: ↑01/11/2020, 17:47
Mi chiedo perché. Al Kaiser Franz servivano per buttarsi a oltre 100 all’ora giù dallo Streif di Kitzbuhel, ma a lei?
Morto, io sono certo che ce l'abbia personalmente con te.Morto_di_figa ha scritto: ↑01/11/2020, 18:29
Sono sempre più convinto che Justine ci prenda per il culo
Magari non voi, ma chi la segue, come me
B.2) Usi lo schermo e poi lo lavo (forse)Morto_di_figa ha scritto: ↑29/10/2020, 10:00Queste “coperture” sono:
A) Virtuali (cioè immaginarie, al momento buono il getto viene diretto altrove)
B) Reali
Nel caso B:
B.1) Stampi le foto e poi butti via
B.2) Usi lo schermo e poi lo lavi
Nel caso B.2 occorre avere l’attenzione di non acquistare un tuo computer e/o tablet usato