Culo V.S. Tette - The Final Challenge

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Culo o Tette?

Culo
673
53%
Tette
597
47%

Voti totali: 1270

Messaggio
Autore
Steve1970
Primi impulsi
Primi impulsi

#4921 Messaggio da Steve1970 »

Voltaire ha scritto:
Mr. G ha scritto:Perfette :o

Immagine
Già  vista qualche centinaio di pagine fa, ma fa sempre bene ripassare. :D
qualcuno sa dirmi il nome di questa bellissima creatura? Grazie
Steve1970

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4922 Messaggio da b00bslover »

Cianbellano, anche tu, sei OT, oltre che IPOCRITA, COME TUTTI QUELLI CHE FINO AD ORA HANNO FINTO DI CRITICARE ... SAPETE BENISSIMO COSA SUCCEDE QUANDO SI VEDONO DONNE COME QUELLE CHE HO POSTATO IO ... E COME HO DETTO PRIMA ... ANCHE VOI SEDEROFILI AVETE POSTATO UNA MAREA SEDERI ENORMI ... INOLTRE VORREI FARVI SAPERE, DATO CHE SICURAMENTE LO IGNORATE ... CHE IN MOLTE FOTO, COMPRESE QUELLE DEI MAPPAMONDI CHE INSERITE VOI, LE ROTONDITA' SONO ENFATIZZATE DALL'OBIETTIVO USATO E DAL PUNTO DI RIPRESA ...

P.S. LO SO CHE SBAVATE ANCHE VOI SULLE FOTO CHE POSTO ... ANZI, VI CONSIGLIO DI AFFRETTARVI A SALVARLE SUL VOSTRO PC, PERCHE' A SONDAGGIO FINITO LE TOGLIERO' TUTTE ...

scusate per il maiuscolo ma dovendo difendermi praticamente da solo, visto che c'è solo la Pimpi ad aiutarmi ... alzo un pó la voce ...

:wink:
http://tettoneforum.altervista.org/index.php

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4923 Messaggio da sawyer »

b00bslover ha scritto:ANCHE VOI SEDEROFILI AVETE POSTATO UNA MAREA SEDERI ENORMI
NON E' VEROOOO!!!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4924 Messaggio da b00bslover »

sawyer ha scritto:
b00bslover ha scritto:ANCHE VOI SEDEROFILI AVETE POSTATO UNA MAREA SEDERI ENORMI
NON E' VEROOOO!!!!
Allora oltre che ipocriti anche bugiardi ... bata guardare le ultime 2 pagine ... :roll:

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4925 Messaggio da sawyer »

b00bslover ha scritto:
sawyer ha scritto:
NON E' VEROOOO!!!!
Allora oltre che ipocriti anche bugiardi ... bata guardare le ultime 2 pagine ... :roll:
ma che dici? quelle che ho postato io ti sembrano in sovrappeso?? e poi nel peggiore dei casi non sembrano vacche da latte!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4926 Messaggio da b00bslover »

sawyer ha scritto:
b00bslover ha scritto:
sawyer ha scritto:
NON E' VEROOOO!!!!
ma che dici? quelle che ho postato io ti sembrano in sovrappeso?? e poi nel peggiore dei casi non sembrano vacche da latte!
Io non ho parlato espressamente di te .. parlavo in generale ...

P. S: Sembrate più ossessionati voi dal peso che una modella ...

... credo che la Pimpi ad ogni vostro messaggio si faccia quattro risate ...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4927 Messaggio da CianBellano »

Buubs NON capisco questo tuo NON concepire la possibilità  che a qualcuno NON piacciano i bovi che regolarmente hai postato...

Tengo a precisare che questa invece è una figa mostruosa:
b00bslover ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine
Ci mancherebbe altro ;)

Inoltre non credo di essere OT, in quanto siamo su "ifix tcen tcen" e non in "foto e video" perció mettere in evidenza un complotto ai danni di un sondaggio ed un torneo ordito da Pimpipessa...

...aka utente 2 se non l'aveste ancora capito...
CianBellano ha scritto:Firma di bOObslover: http://tettoneforum.altervista.org/index.php

Utente 1 del suddetto forum: http://tettoneforum.altervista.org/prof ... le&u=14207

Utente 2 del suddetto forum: http://tettoneforum.altervista.org/prof ... le&u=14594

Foto postate da bOObslover(aka Utente 1):
75% bovini femmina adulte(che non si capacita di come qualcuno possa trovarle esagerate :lol:).
25% belle figliuole con seni grandi(ma che al contempo rispettano le leggi fisiche ed estetiche).

Unico voto di bOObslover(aka Utente 1) al fwp:
Annette Schwarz...

Questa tettona :)
Immagine

Cene e quant'altro a Milano passate in compagnia di Annette Schwarz: Utente 2.
Accuse ben precise e platealmente ingorate, per questo in quanto leader dei comunisti ciambella annuncio ufficialmente il nostro appoggio al FLC (FRONTE DI LIBERAZIONE DEL CULO) di jhonnybuccia, personaggio la cui rettitudine morale e trasparenza comportamentale parlano da sole(ma avete visto che culi posta?!?).

"Il culo sa rialzarsi, le tette solo rifarsi" (Comunisti Ciambella)
Ultima modifica di CianBellano il 09/11/2008, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4928 Messaggio da sawyer »

b00bslover ha scritto: Io non ho parlato espressamente di te .. parlavo in generale ...

sono andato indietro di almeno 7/8 pagine, ma di culi sbracati non ne ho visto l'ombra!

comincio a sentire puzza di troll....

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4929 Messaggio da Gothic »

b00bslover ha scritto:Vedo che i sederofili fanno finta di criticare le tette abbondanti ... e dicono, mentendo, che la quantità  non è qualità , ma quando postano loro non si risparmiano ... :roll:

Bando alle ciance ... meno abbondanti delle precedenti, ma mi piacevano le foto nel complesso ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Vedo che ora si ragiona.
Continua così. :033
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4930 Messaggio da b00bslover »

sawyer ha scritto:
b00bslover ha scritto: Io non ho parlato espressamente di te .. parlavo in generale ...

sono andato indietro di almeno 7/8 pagine, ma di culi sbracati non ne ho visto l'ombra!

comincio a sentire puzza di troll....
Senti .. adesso non cominciamo a delirare ... non sono un troll ma un utente del forum che vedi in firma sul quale ho centinaia di messaggi ... qua uso questo tono perchè cerco di difendermi da attacchi ridicoli ..

P.S. Non vedi sederi sbracati ? Hai ragione perchè nel giudicare quelli non sei ipocrita e infatti nemmeno io li considero sbracati ... ho detto solo che sono enormi ma tanto quanto le tette che ho postato io. :wink:

E con questo spero, ma temo sia una speranza vana ..., di chiudere la questione ...

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4931 Messaggio da Dark Side »

b00bslover ha scritto:TUTTI QUELLI CHE FINO AD ORA HANNO FINTO DI CRITICARE ... SAPETE BENISSIMO COSA SUCCEDE QUANDO SI VEDONO DONNE COME QUELLE CHE HO POSTATO IO ... E COME HO DETTO PRIMA ... ANCHE VOI SEDEROFILI AVETE POSTATO UNA MAREA SEDERI ENORMI
1)Vai a vedere le immagini che ho postato e non sono affatto come li definisci tu mappamondi.
2)Dovremmo sbavare a vedere queste vacche?

A tutti i culofili:vi auguro di non avere la sfortuna di guardare queste immagini mentre state mangiando perche' potreste avere degli....effetti collaterali!!!

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4932 Messaggio da sawyer »

b00bslover ha scritto:ANCHE VOI SEDEROFILI AVETE POSTATO UNA MAREA SEDERI ENORMI ... INOLTRE VORREI FARVI SAPERE, DATO CHE SICURAMENTE LO IGNORATE ... CHE IN MOLTE FOTO, COMPRESE QUELLE DEI MAPPAMONDI CHE INSERITE VOI, LE ROTONDITA' SONO ENFATIZZATE DALL'OBIETTIVO USATO E DAL PUNTO DI RIPRESA ...
hai usato termini precisi e univoci! non c'è nessun fraintendimento....
io non li considero sbracati perchè non sono sbracati... non è un ragionamento ambiguo, giusto?
ho centinaia di messaggi
io ne vedo 66 finora...

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4933 Messaggio da b00bslover »

sawyer ha scritto:
b00bslover ha scritto:ANCHE VOI SEDEROFILI AVETE POSTATO UNA MAREA SEDERI ENORMI ... INOLTRE VORREI FARVI SAPERE, DATO CHE SICURAMENTE LO IGNORATE ... CHE IN MOLTE FOTO, COMPRESE QUELLE DEI MAPPAMONDI CHE INSERITE VOI, LE ROTONDITA' SONO ENFATIZZATE DALL'OBIETTIVO USATO E DAL PUNTO DI RIPRESA ...
hai usato termini precisi e univoci! non c'è nessun fraintendimento....
io non li considero sbracati perchè non sono sbracati... non è un ragionamento ambiguo, giusto?
ho centinaia di messaggi
io ne vedo 66 finora...
Ho usato termini precisi per cercare di farmi capire, ma senza nessuna accezione negativa o offensiva ...

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4934 Messaggio da b00bslover »

sawyer ha scritto:
b00bslover ha scritto: ho centinaia di messaggi
io ne vedo 66 finora...
Ehm ... centinaia di messaggi sull'altro forum ... dai, era chiaro :roll: ... su questo forum anche tu sarai partito da zero .. o no? :roll:

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4935 Messaggio da sawyer »

b00bslover ha scritto: Ho usato termini precisi per cercare di farmi capire, ma senza nessuna accezione negativa o offensiva ...

figurati, lo so che non ci sono intenzioni offensive.... il dibattito è limitato alla sfera dell'estetica!
dico e diciamo che i culi postati non sono enormi o mappamondi...

voglio un parere di Pimpi!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”