TeNz ha scritto:ma saranno vere queste cifre su aquilani?
mi sembra francamente difficile che un calciatore si dimezzi lo stipendio, un signor stipendio.
i dirigenti del liverpool con la juve erano irremovibili sui 16 milioni di riscatto e non hanno accettato il rinnovo del prestito, la juve ne proponeva 7 per l'acquisto poi alla fine hanno accettato il prestito con riscatto a 6 del milan
in tutto ciò la juve ha preso aquilani che era considerato l'uomo di cristallo per via dei suoi infortuni, il milan invece lo prenderà dopo una stagione a torino senza nessun problema
con la juve aquilani non voleva scendere sotto i 3 milioni a stagione, al milan ne prenderà circa 2
questo per far capire quanto sia difficile fare il mercato quando hai perso fascino, stima, soldi e coppe europee!
..e comunque spero possano morire tutti bruciati con napalm!!!!
Nel Milan Aquilani è una riserva, nella Juve sarebbe stato titolare e quindi non si poteva tirare la trattativa fino alla fine del mercato.
Francamente Aquilani è un giocatore discreto ma nulla più, abbiamo visto l'anno scorso che non è certo lui a spostare gli equilibri.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Tkachenko, uno dei membri dell'Anzhi che ha portato avanti la trattativa tra il club russo e l'Inter per il trasferimento di Samuel Eto'o, ha affermato: "Noi e l'Inter abbiamo concordato che gli aspetti finanziari della transazione non verranno resi noti. Ma siamo molto felici, perché la cifra differisce dall'originaria richiesta del club nerazzurro".
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
"Conosco Eto'o da quando era un attaccante giovanissimo del Real. E' un uomo magnifico, fuori e dentro il campo. Come l'ho convinto? Grazie a una lunga chiacchierata per spiegargli cosa lo aspettasse laggiù, quale tipo di calcio e di vita lo attendessero. Samuel è un ragazzo intelligente." [P. Mijatovic]
Lo attendono 20,5 milioni all'anno per tre anni più 12 milioni di buonaentrata, quindi 32,5 milioni solo il primo anno. La chiacchierata non dovrebbe essere stata molto lunga..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:"Conosco Eto'o da quando era un attaccante giovanissimo del Real. E' un uomo magnifico, fuori e dentro il campo. Come l'ho convinto? Grazie a una lunga chiacchierata per spiegargli cosa lo aspettasse laggiù, quale tipo di calcio e di vita lo attendessero. Samuel è un ragazzo intelligente." [P. Mijatovic]
Lo attendono 20,5 milioni all'anno per tre anni più 12 milioni di buonaentrata, quindi 32,5 milioni solo il primo anno. La chiacchierata non dovrebbe essere stata molto lunga..
Gerda ha scritto:"Conosco Eto'o da quando era un attaccante giovanissimo del Real. E' un uomo magnifico, fuori e dentro il campo. Come l'ho convinto? Grazie a una lunga chiacchierata per spiegargli cosa lo aspettasse laggiù, quale tipo di calcio e di vita lo attendessero. Samuel è un ragazzo intelligente." [P. Mijatovic]
io non credo assolutamente a queste cifre.
Credo che per trasferirti in una squadra come quella e quindi sparire dal grande calcio le cifre non possano essere molto diverse.
Cosa puo' spingere un giocatore come Eto'o ancora fisicamente integro e non a fine carriera a trasferirsi in un club sconosciuto e in un campionato di basso livello se non una proposta "indecente"?
Il fatto che ci sia un conflitto in Libia, che tocca molto da vicino chi raffina petrolio, e il fatto che il proprietario dell'Anzhi sia un petroliere, penso che abbia influito molto su questa trattativa.
i 25 o 27 ml di euro del cartellino sono sicuramente la punta dell'iceberg di altre trattative su altri tavoli.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
Credo che per trasferirti in una squadra come quella e quindi sparire dal grande calcio le cifre non possano essere molto diverse.
Cosa puo' spingere un giocatore come Eto'o ancora fisicamente integro e non a fine carriera a trasferirsi in un club sconosciuto e in un campionato di basso livello se non una proposta "indecente"?
anche shevchenko andò al chelsea per far studiare inglese ai propri figli (parole sue)
anche kaka andò al real perchè cristo l'aveva portato lì (parole della moglie)
anche ronaldo andò a madrid perchè all'inter non vinceva un cazzo
no, quest'ultima è vera..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
sicuramente una proposta indecente c'è stata, ma 72 milioni di euro in 3 anni mi sembra fantascienza.
poi voglio vedere se et'o dura 3 anni li . non ci credo proprio.
Mavco Pizellonio ha scritto:Una sola cosa non mi torna dell'affare Eto'o, ed è il prezzo.
Vaffanculo.
E' possibile che Moratti abbia deciso di "non approfittare" della troppa disponibilità di denaro dei russi?
Nella sua etica (o morale, boh) probabilmente l'ha percepita come una potenziale zingarata.
Ovviamente non fa gli interessi della società ma, ancora una volta, i suoi, in questo modo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sono felice nel sapere che oggi per andare al lavoro dovrò mettere 10 euro di gasolio, distillato dal petrolio di questi signori.
La mia gioia sarà immensa quando mi renderò davvero conto del fatto che quei miei 10 euro, almeno per una parte infintesimale andranno a pagare la maniglia di una delle porte della fantastica reggia di 700 mq, di Etoo.
Eppure non siamo così diversi, tutto sommato, scommetto che per andare al cesso prende il Ferrari, o comunque una di quelle auto che solo per fare lo stacco di frizione ti inculano 5 euro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ManchesterU. 151.157 - Barcelona 141.465 - Chelsea 129.157 - RealMadrid 103.465 - Porto 100.319 - Inter 100.110 - BayernMünchen 118.887 - Arsenal 108.157
comunque le nostre squadre rischiano seriamente di non passare il girone
avanzo la mia previsione:
Real Madrid Milan Zenith Dortmund
Chelsea Lyone Ajax Napoli
Inter Benfica Lilla Apoel
il prezzo di Etò è ovviamente quello DICHIARATO, quello vero è molto più alto. il segreto di pulcinella.
Zarate non si trova nella situazione di Pandev, ma è proprio per non arrivarci che Lotito vuole mandarlo via.
Ps.: i maligni già dicono che un eventuale sciopero favorirà il Milan per infortuni e rientri in aereo dell'ultimo momento (Thiago Silva)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)