Plo Style ha scritto:Finisse con: Stackelenburg, Bojan, Heinze, Angel, Lamela, Nego, Osvaldo, Kjaer, Casemiro sarei più che soddisfatto.
Menez e Vucinic volevano andarsene, giusto non trattenerli. Mexes è l'ultimo regalo della Sensi a Galliani.
Quoto in pieno e aggiungo che sarei anche più che soddisfatto.
Tra ritardi nel closing, passaggio di mano e rivoluzione profonda a tutti i livelli un bel pò di confusione credo sia inevitabile. Se alla fine della fiera, considerando chi siamo, portassimo a casa tutta quella gente ne sarei soddisfattissimo.
Il mio timore è il Lucho, mi affido alla competenza della dirigenza ma lo temo parecchio.
Comunque rispetto agli anni passati sembra che si è comprato tanto (e mi pare non male), sembra esserci un progetto di crescita e nessuno promette miracoli.
Lo Zio Tom, ad esempio, ripete spesso che sul mercato il suo compito è mettere insieme il budget, come si spende è un ruolo che non gli compete e in cui non rompe i coglioni. Facile, pulito e condivisibile come raramente ho sentito dire ad un presidente.
Sul lungo termine c'è da vedere se davvero le competenze ci sono, se non ci stiano prendendo per il culo (magari sono dei filibustieri) o chissà.
Sul breve c'è da sperare che i veleni che ci portiamo ancora appresso non facciano troppi danni (tipo una lotta all'allenatore) e l'enigma Lucho.