Ah sí? Allora tu giura sulla testa di gambo che non l'hai nemmeno lontanamente pensato.hellen ha scritto:ma rileggi vaanxxur ha scritto:Solita menata, uomo che balla = gay

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah sí? Allora tu giura sulla testa di gambo che non l'hai nemmeno lontanamente pensato.hellen ha scritto:ma rileggi vaanxxur ha scritto:Solita menata, uomo che balla = gay
araxe ha scritto: pezzo numero 15 di trout mask replica.
il mio preferito resta comunque safe as milk.XCLARAX ha scritto:ahahahahahahah
brava ma non bravissima araxe, quel disco va sentito in vinile
XCLARAX ha scritto:qui ci va un gatto
si poi scomodare capt.beefheart per una mia minchiata non so se rimanerci male o sentirmi onoratodonegal ha scritto:araxe ha scritto: pezzo numero 15 di trout mask replica.![]()
![]()
Voi Scaruffiani siete i nerd del rock
donegal ha scritto:Gatto che fa la prova aldo moro
kneissl ha scritto:Ma le magliette "What Would XCLARAX say?" non esistono ancora?
Il nuovo fidanzato di Paminaanxxur ha scritto:
Cos'é sto mostro, la versione felina di vomitus?
quando ti parlavo di scaruffi tu non mi ascoltavi, confessa.donegal ha scritto:araxe ha scritto: pezzo numero 15 di trout mask replica.![]()
![]()
anxxur ha scritto:Ah sí? Allora tu giura sulla testa di gambo che non l'hai nemmeno lontanamente pensato.hellen ha scritto:ma rileggi vaanxxur ha scritto:Solita menata, uomo che balla = gay
WWXCXS...XCLARAX ha scritto:ahahahahahahah
brava ma non bravissima araxe, quel disco va sentito in vinile
scaruffi è pupùaraxe ha scritto:quando ti parlavo di scaruffi tu non mi ascoltavi, confessa.donegal ha scritto:araxe ha scritto: pezzo numero 15 di trout mask replica.![]()
![]()
comprate le fucking magliette porcifedericoweb ha scritto:kneissl ha scritto:Ma le magliette "What Would XCLARAX say?" non esistono ancora?
cosa dici....vanno a ruba !!
io l' ho presa su web perché in giro son terminate
Bè vabbè Bruce Lee predicava il corpo libero, la scioltezza assoluta, rinnegando per principio mosse o movimenti predefiniti.balkan wolf ha scritto:Appunto una sicurezza ostentata e preconfezionata... a mio avviso finta. Simile a quella delle arti marziali a kata per intenderci.
ziggy7 ha scritto:pull on ja red schuss Drugo