Per mia fortuna vi seguo da un po'. Ho già avuto modo di prendere visione di queste meraviglie.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
dai papi non rompermi i coglioni che devo rullarmi un paio di cannette che alle 21 e 30 inizia tarantino e tarantino se non fumi non si capisce niente ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Leggere cosa sta succedendo in Guinea è sconsolante. Leggerlo per caso su internet e non trovare niente sugli organi d'informazione Italiana lo è ancora di più.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Da Guida al Cinema:
aahah
io faccio spesso questa ricerca e lo avevo trovato non molto tempo fa..
ieri ho mangiato troppo..
e sto inziiando ad imparare ad usare il fornello a induzione che, ovviamente, non funziona con meta' delle padelle che ho...
stai a vedere che faccio il numero e mi faccio portare il gas nella casa in affitto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
esatto.
lo sapevo gia.era il 7imo appartamento che andavo a vedere e quelli col gas erano IMPROPONIBILI..
questo mi piace un botto (ed e' pure pieno di figa nel palazzo..)
pensavo di mettermi un tondo di ferro sotto..purtroppo per come cucinano qua basta una sola padella e un solo fornello. infatti le loro cucine spesso e volentieri sono microscopiche..
quando han saputo che noi in itlaia MINIMO ABBIAMO 3 fuochi e almeno 5 o 6 padelle diverse, han fatto una faccia cosi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
come ha dimostrato mavco, la bellezza è piena di imperfezioni o forse meglio, è caratterizzata da un approssimarsi.
e poi i nomi sono importanti. ti presento Venere. e tu gli guardi le tette? pensa io la prima volta che ho visto questa splendida tela ho notato le dita dei piedi, in cui il pollice e l'indice sono più lunghe delle altre. perchè? perchè io non ho questa caratteristica. e da allora ho sempre pensato che i miei piedi fossero brutti.
ciao
inizio il lavoro.