[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
prima puntata sfigatone e cessona
terza puntata figona
non ricordo se quarta o quinta puntata grassone
non ricordo se ottava o nona. milf e blacked (entrambe fighe)
tra l'altro il grassone è lo stesso attore che interpreta l'amico di saul in better call saul
terza puntata figona
non ricordo se quarta o quinta puntata grassone
non ricordo se ottava o nona. milf e blacked (entrambe fighe)
tra l'altro il grassone è lo stesso attore che interpreta l'amico di saul in better call saul
C'è mancato pocoThe Notorious 17 ha scritto:con berlusconi o bossihoover ha scritto:Con chi tromberà stasera la Leone?![]()
![]()

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Più che altro credo finiranno prima la serie dei libri, e se narrano paro paro chi cazzo li compra i libri?!?bellavista ha scritto:su internet sono giá online le prime puntate..... pamparapamparamMr. Viz ha scritto:cmq sta salendo...la sento arrivare...
Pam parapampam parapampam....![]()
Comunque faccio un anti-spoiler, ma metá di quello che succede nelle prime puntate se lo sono inventato e non c'è sui libri.... evidentemente non volevano far scomparire alcuni personaggi......

- bellavista
- Storico dell'impulso
è che Martin è lento a scrivere e non ha i tempi hollywoodiani e quindi tra poco gli finiscono tutti i libri e lui non ha ancora finito la saga.Bola ha scritto:Più che altro credo finiranno prima la serie dei libri, e se narrano paro paro chi cazzo li compra i libri?!?bellavista ha scritto:su internet sono giá online le prime puntate..... pamparapamparamMr. Viz ha scritto:cmq sta salendo...la sento arrivare...
Pam parapampam parapampam....![]()
Comunque faccio un anti-spoiler, ma metá di quello che succede nelle prime puntate se lo sono inventato e non c'è sui libri.... evidentemente non volevano far scomparire alcuni personaggi......
Una alternativa che avevo letto era intanto che si aspettava il libro finale mettessero dentro alla serie una o due stagioni di prequel dove si raccontava della famosa guerra che ha messo robert al potere.... sarebbe una cosa sfiziosa

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque a parte la figona che appaia o meno in qualche scena.... la serie devono reggere i due protagonisti che sono lo sfigatone e la cessona e come ho scritto non hanno le capacità di sostenere una serie a due.
Per reggere una serie così serviva un protagonista molto più carismatico e una co-protagonista molto più figa. E allora il mix funzionava.....
Per reggere una serie così serviva un protagonista molto più carismatico e una co-protagonista molto più figa. E allora il mix funzionava.....
bellavista ha scritto:Bola ha scritto:bellavista ha scritto:Mr. Viz ha scritto:
Una alternativa che avevo letto era intanto che si aspettava il libro finale mettessero dentro alla serie una o due stagioni di prequel dove si raccontava della famosa guerra che ha messo robert al potere.... sarebbe una cosa sfiziosa
due stagioni di prequel non penso proprio, anche perché poi Martin potrebbe tornare a prendersela comoda e saremmo daccapo; più probabile che il finale sia identico/simile ma le strade per arrivarvi differenti
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ecco la seconda serie di "TURN", niente di speciale,ma si fà guardare benino..
Turn S02E01 & S02E02

..:: Episodio 01 & 02 “Thoughts of a Free Man / Hard Boiled” ::..
Streaming Sub ITA]
http://vidto.me/vetsomm6b3vl.html
http://www.nowvideo.li/video/ea6cb5ea6dc4d
http://www.videowood.tv/video/az5j
Turn S02E01 & S02E02

..:: Episodio 01 & 02 “Thoughts of a Free Man / Hard Boiled” ::..
Streaming Sub ITA]
http://vidto.me/vetsomm6b3vl.html
http://www.nowvideo.li/video/ea6cb5ea6dc4d
http://www.videowood.tv/video/az5j
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ci sono quei momenti di una serie tv o quei personaggi che nel bene o nel male ti rimangono impressi dentro, ti colpiscono per il loro carisma, per i loro difetti o eccessi.
Di personaggi così potrei citarne alcuni come Walter White (come non nominarlo), Dexter Morgan oppure John Locke di "lostnania" memoria.
A questi adesso ci aggiungo pure Frank Underwood.
Me la prendo comoda a vedere House of Cards e ho appena iniziato la seconda stagione.
Il finale del "capitolo 14" (episodio 2x01 appunto) mi ha letteralemente messo i brividi.
Il discorso che fa Frank nel finale della puntata quello di fronte allo specchio è una di quelle scene di una serie tv che si fa fatica a dimenticare un pugno nell'occhio, Kevin Spacey a dir poco magnifico e magistrale.
La prima stagione non era riuscita a concquistarmi appieno, la seconda stagione invece mi è partita subito a razzo, insomma ho molto hype nel vedere il resto della serie.

Di personaggi così potrei citarne alcuni come Walter White (come non nominarlo), Dexter Morgan oppure John Locke di "lostnania" memoria.
A questi adesso ci aggiungo pure Frank Underwood.
Me la prendo comoda a vedere House of Cards e ho appena iniziato la seconda stagione.
Il finale del "capitolo 14" (episodio 2x01 appunto) mi ha letteralemente messo i brividi.
Il discorso che fa Frank nel finale della puntata quello di fronte allo specchio è una di quelle scene di una serie tv che si fa fatica a dimenticare un pugno nell'occhio, Kevin Spacey a dir poco magnifico e magistrale.
La prima stagione non era riuscita a concquistarmi appieno, la seconda stagione invece mi è partita subito a razzo, insomma ho molto hype nel vedere il resto della serie.

- bellavista
- Storico dell'impulso
Facciamo un pronostico:
-quanti altri si scoperà la Leone prima della fine di 1992?
-si scoperà anche berlusconi (dai non si può non scopare berlusconi)?
-si scoperà pure di pietro?
Votate
Votate

- australiano
- Storico dell'impulso
io spero solo che muoia suicidata quanto prima la figlia di magnaghi perchè è insopportabile con quella vocebellavista ha scritto:Facciamo un pronostico:
Votate
Qualcuno le dovrebbe spiegare che per fare la parte di una ragazza scazzata non basta recitare scazzata...australiano ha scritto:io spero solo che muoia suicidata quanto prima la figlia di magnaghi perchè è insopportabile con quella vocebellavista ha scritto:Facciamo un pronostico:
Votate
@Bellavista: ieri era lì lì per scoparselo...con Di Pietro invece la vedo grigia,ma ci spero anche io

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
1992 è semplicemente imbarazzante.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
è una serie normale...(oddio un pò fa cagare...)...il problema è che ci si aspetta ben altro dalle serie targate Sky...TeNz ha scritto:1992 è semplicemente imbarazzante.
1992 fa veramente cagare, bastava fare un film di Brass con la Leone ed era simile.
Accorsi fa veramente venire il latte alle ginocchia.
Dialoghi spesso imbarazzanti.
La fattone figlia di Mainaghi insopportabile.
Insomma cannato il cast, i dialoghi e la regia. Non male
Accorsi fa veramente venire il latte alle ginocchia.
Dialoghi spesso imbarazzanti.
La fattone figlia di Mainaghi insopportabile.
Insomma cannato il cast, i dialoghi e la regia. Non male
ma solo io ho notato che in 1992 hanno una visione del tempo e dello spazio tutta loro?
il leghista torna dalla svizzera, passa a casa del padre (che credo sia a milano) ubriaco e fa la scenata con la pistola e pianto, il padre per entrare in casa accende la luce quindi è sera , poi si ritrova a roma svenuto nell'ascensore del palazzo e il vicino della DC lo trova, ed è ancora sera/notte, o c'è un tunnel spazio temporale che collega le due case o i tempi sono veramente alla cazzo
il leghista torna dalla svizzera, passa a casa del padre (che credo sia a milano) ubriaco e fa la scenata con la pistola e pianto, il padre per entrare in casa accende la luce quindi è sera , poi si ritrova a roma svenuto nell'ascensore del palazzo e il vicino della DC lo trova, ed è ancora sera/notte, o c'è un tunnel spazio temporale che collega le due case o i tempi sono veramente alla cazzo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe