si..5. a dicembre 2005.
dovevo stare al lavoro fino a notte per una urgenza e quindi mi ero preso una ora per andare in cnetro a comprare l'aspirapolvere da regalare ai miei..ma avevo lasciato disposizioni al lavoro che mi chiamassero se fossero successi casini.
ero in auto e mi suona il telefono con numero dle lavoro
ero in coda..e il mio 7110 non aveva auricolare..allora rispondo e mi sposto a lato sul marciapiede (tanto era rosso e il traffico era fermo)
mi sneto bussare al finestrino: dietro avevo la finanza che aveva visto che rispondevo...
via 5 punti
(la telefonata era della segretaria del capo..il capo si era svanito le chiavi di casa nell'auto a noleggio e le aveva laciate nel bar sotto casa mia..e mi chiedeva se potevo passare a prendere...

:D:D:D:D:D:D:D)
nonostante detenga il record aziendale per un genova milano(con l'handicap del clima e della macchina, il primo posto e' del capo con un genova linate 50 minuti con testimoni al seguito) , gli unici punti li ho persi li..
l'udm oggi esce?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.