sto usando il pendolino...stasera roma ko vs Real...inter unica che si qualifica...minchia che goduria sarebbe!!!..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
balkan wolf ha scritto:
a livello di club il team "tattico" perfetto imho fu il milan di capello
da questo punto di vista mi piace citare un paio di nazionali, tanto odiose quanto in realtà efficacissime dati gli scarsi mezzi a disposizione: il Belgio che arrivó in finale agli europei 1980 e la grecia campione d'Europa 2004...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
tu sìpazz'. la Grecia campione è stata un mito. io Odiavo la Germania di Beckenbauer e l'argentina di Kempes e Ardiles, che sembravano due ufficali dell'esercito di quelli che buttavano gli oppositori dall'aereo. E anche il Brasile degli ultimi mondiali...
balkan wolf ha scritto:
a livello di club il team "tattico" perfetto imho fu il milan di capello
da questo punto di vista mi piace citare un paio di nazionali, tanto odiose quanto in realtà efficacissime dati gli scarsi mezzi a disposizione: il Belgio che arrivó in finale agli europei 1980 e la grecia campione d'Europa 2004...
Ma in quel Belgio mica già c'era Vincenzino Scifo?????
Preud'homme mi pare che giocasse in quella nazionale, invece...sto sbagliando radek???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Preud'homme mi pare che giocasse in quella nazionale, invece...sto sbagliando radek???
naaaaaaaaaaaa
In porta c'era Pfaff. Poi ricordo Eric Gerets, Vandereycken...
Pfaff era quello dei guanti giganti???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
emm. scusate ma la grecia ( discreta squadretta nulla da dire ) rubó l'europeo come spot pubblicitario per le olimpiadi ( in cui rubó ancora )... dopo la vergogna di atene i conti sballati e la generale cialtronaggine sportiva greca è un ipotesi non dimostrabile ma piuttosto credibile
solo io ricordo le botte a nedved e i ridicoli favoritismi arbitrali contro una strepitosa repubblica ceka???
parentesi germay 74
MAESTRI DEL CALCIO EURO
rivista la partita di recente ( magia del mulo )... 11 uomini che non sbagliano una virgola per 90 minuti impressionanti
l'olanda fortissima totalmente annullata quella patrita fa impressione vedi un azione offensiva olandese magica e creativa ma col gol lisciato e dici "minkia che fenomeni cazzo che sfiga" la rivedi e dici "opps ma dietro quel cigno arancione che tira la volo ci sono due stronzi in maglia bianca ... cazzo pure davanti ce nè un altro che gli copre la visuale... accidenti non ha potuto passare perchè tutti i suoi compagni erano marcati ... minkia c'è pure il sindaco di monaco che cura il secondo palo"
cristo la germania sembrava gicare in 22!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
l'anticipo in area dopo il rigore è il simbolo di quella partita... "sei più forte di me??? frega un cazzo oggi vinco io e basta"
poi figuriamose io sono per i 4 attaccanti titolari alla brasilera non mi piace il calcio krukko... peró respect
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
:Pfaff / Millecamps, Gerets, Meeuws, Renquin / Cools, Vandereycken, Van Moer /, Mommens (80. Verheyen), Ceulemans, Van der Elst
Di Gerets so che è stato l'allenatore del PSV per qualche anno...degli altri ne conosco di nome solo un paio, tipo Ceulemans, Vandereycken e Van der Elst
sgrofo ha scritto:tu sìpazz'. la Grecia campione è stata un mito. io Odiavo la Germania di Beckenbauer e l'argentina di Kempes e Ardiles, che sembravano due ufficali dell'esercito di quelli che buttavano gli oppositori dall'aereo. E anche il Brasile degli ultimi mondiali...
La Grecia campione è stata una delle mie ultime, sincere godurie calcistiche, così come la Danimarca campione d'Europa...se un giorno la Scozia vincesse gli europei sarei l'uomo più felice della terra...
Il Brasile, invece, è una nazionale che ho sempre odiato, non so perchè ma provo sempre una intima e profonda soddisfazione, quando perdono o escono da qualche competizione...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI