C' è stato un cambiamento di nickname? Chi è "Usa Today"?
P.s. Ho già capito chi è.
Si può sapere il motivo?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ho appena citato i radiohead e mi è subito venuto in mente ortheus
perdita incolmabile
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
lo ricordo ortheus era quel signore sardo dal temperamento sanguigno che amava tanto andare in barca e mangiare linguine ai frutti di mare (quelli pungenti in particolare).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ma stickio e miss sono in giro
mavco e bardamu stanno al livello di orthy
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
se non e' tornato a gettare anatemi nemmeno dopo la rivoluzione francese scatenata da chievo&udinese le speranze sono poche
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
rufus t ha scritto:ma stickio e miss sono in giro
mavco e bardamu stanno al livello di orthy
Mò non prendermi per gajo, ma mi manchi molto anche tu, anche se ti leggo qui e lì
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017