[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kneissl
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma le magliette "What Would XCLARAX say?" non esistono ancora?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
a cosa ti riferisci?kneissl ha scritto:Ma le magliette "What Would XCLARAX say?" non esistono ancora?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
da quando abbiamo visto le tettone
clara è diventata troppo mainstream e quelle magliette si trovano sui banchetti davanti ai concerti di vasco rossi.
clara è diventata troppo mainstream e quelle magliette si trovano sui banchetti davanti ai concerti di vasco rossi.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
eh già io sono ancora quaTeNz ha scritto:da quando abbiamo visto le tettone
XCLARAX ha scritto:eh già io sono ancora qua
a partire da 0:18 fino 0:20
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Bè oddio, da quel poco che ho visto invece la sicurezza è fondamentale;balkan wolf ha scritto:Bruce Lee chiamerebbe il tango ''frustrazione organizzata''. Tutto ipercodificato e impostato per mascherare l'insicurezza. Esprimersi genuinamente e individualmente quello e' davvero difficile. Poi io ovviamente sono di parte.
L'uomo dà il passo, il ritmo, la direzione, la bravura sta nel saper poi
mixare scatti e pause, lentezza e cambi di ritmo, e deve saper guidare
la donna, saper trattenerla in attesa, sorprenderla fino a metterla in crisi
per trarla poi d'impaccio, e in tutto ciò bisogna avere e trasmettere
sicurezza e decisione, innanzitutto. Riguardo i codici, non so quanto
possa essere schematizzato, ovvero limitato dalle figure, non ancora.
Riguardo al genuinamente ed individualmente datemi alcool e la musica
(quella mia, però) e ci metto molto meno, poco ma sicuro

Dato il frequente mal relazionarsi femminile con tale pratica potrebbe anche risultare d'uopo, che ne sai..XCLARAX ha scritto:ecco perchè il tango mi fa cagareDrugo ha scritto:Il tango non lo si balla, lo si vive.
OOOOOOOOOOLE'!!!
..mi ci immedesimo bene, vè?
..e comunque il machismo alla Banderas non è il mio fine, quel che mi affascina della questione
sta tutto in questa scena, citata ad hoc in questo caso
Eh già.rufus t. firefly ha scritto:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Appunto una sicurezza ostentata e preconfezionata... a mio avviso finta. Simile a quella delle arti marziali a kata per intenderci.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
e quindi?Gambo192 ha scritto:tu mica l'hai mai fatta la pam...........araxe ha scritto:madonna che sfracanamento di coglioni con 'sta pam. ripigliatevi, trovatevi un passatempo.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ma dai! Succede anche a te??donegal ha scritto:Miss Spring ha scritto:Drugo, just a joke!![]()
Il tango mi fa sempre venire in mente Borges...
Quando pogo con i Sepultura penso sempre a Jorge Amado.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
put on ja red schuss Drugo
Ultima modifica di ziggy7 il 26/03/2013, 14:29, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
e quindi mi sa che sei finita sulla lista nera di gambo....araxe ha scritto:e quindi?Gambo192 ha scritto:tu mica l'hai mai fatta la pam...........araxe ha scritto:madonna che sfracanamento di coglioni con 'sta pam. ripigliatevi, trovatevi un passatempo.
non ti invidio

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gatto che fa la prova aldo moro

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
pezzo numero 15 di trout mask replica.TeNz ha scritto:e quindi mi sa che sei finita sulla lista nera di gambo....araxe ha scritto:e quindi?Gambo192 ha scritto:tu mica l'hai mai fatta la pam...........araxe ha scritto:madonna che sfracanamento di coglioni con 'sta pam. ripigliatevi, trovatevi un passatempo.
non ti invidio
ahahahahahahah
brava ma non bravissima araxe, quel disco va sentito in vinile
brava ma non bravissima araxe, quel disco va sentito in vinile