[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#49021 Messaggio da TeNz »

Capitanvideo ha scritto: Belin, associo Silenzi all'ultimo Toro che mi fece godere, un Toro che si stava sfasciando ma che aveva ancora le palle e signori giocatori.
Fu anche merito suo se inculammo la Roma in finale di coppa Italia.
Lui era brutto, ma i tempi erano belli.
è vero purtroppo in quella stagione si ruppe un braccio (se non erro) e fu costretto a star fuori ,proprio quando aveva iniziato a segnare con regolarità in serie A nel toro.

Grandissimo attaccante da serie B e C :D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49022 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Lonewolf hai ragione nel dire che il mister x di inizio telenovela era uno dei 3 (hamsik era quasi certo prima che il dela uscisse di senno),ma visto che ora sono sfumati e con la rosa folta che ci ritroviamo ,per non rischiare di trovarci scoperti a sinistra (Anto ha fiducia in Taiwo ma Robben lo ha ridicolizzato e un Krasic fuori forma la ho fregato le poche volte che ci ha provato)io più che Aquilani che giocherebbe in un ruolo dove finirà spesso uno tra Seedorf e Boateng (con Cassano in queste condizioni sono in 4 davanti) prenderei Vargas che in casa con le piccole farebbe quel terzino-ala aggiunta che ci è sempre mancato nelle partite dove il risultato non si sbloccava e dalla panchina non entrava niente che cambiasse il ritmo di gioco.
a me Vargas piace, ma è comunque un giocatore che verrebbe adattato a quel ruolo (mezz'ala sx). E per i soldi che ci chiederebbero (fai un pò te, se per Montolivo ne vogliono 10, figurati per lui quanti ne potrebbero chiedere), il Milan non credo voglia un "adattato". Se spendono è per un "titolare" di quel ruolo. E ormai è inutile fare tanti voli di fantasia, arriverà Aquilani a meno di clamorosi intoppi (ieri Silvio si è sbilanciato, per cui...). E' fottutamente fragile (lui è Pato faranno a gara a chi si strappa di più scoreggiando...tipo Trombino e Pompadùr), ma è un bel centrocampista.

Taiwo...occhio, che scarso non è...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49023 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Lonewolf hai ragione nel dire che il mister x di inizio telenovela era uno dei 3 (hamsik era quasi certo prima che il dela uscisse di senno),ma visto che ora sono sfumati e con la rosa folta che ci ritroviamo ,per non rischiare di trovarci scoperti a sinistra (Anto ha fiducia in Taiwo ma Robben lo ha ridicolizzato e un Krasic fuori forma la ho fregato le poche volte che ci ha provato)io più che Aquilani che giocherebbe in un ruolo dove finirà spesso uno tra Seedorf e Boateng (con Cassano in queste condizioni sono in 4 davanti) prenderei Vargas che in casa con le piccole farebbe quel terzino-ala aggiunta che ci è sempre mancato nelle partite dove il risultato non si sbloccava e dalla panchina non entrava niente che cambiasse il ritmo di gioco.
a me Vargas piace, ma è comunque un giocatore che verrebbe adattato a quel ruolo (mezz'ala sx). E per i soldi che ci chiederebbero (fai un pò te, se per Montolivo ne vogliono 10, figurati per lui quanti ne potrebbero chiedere), il Milan non credo voglia un "adattato". Se spendono è per un "titolare" di quel ruolo. E ormai è inutile fare tanti voli di fantasia, arriverà Aquilani a meno di clamorosi intoppi (ieri Silvio si è sbilanciato, per cui...). E' fottutamente fragile (lui è Pato faranno a gara a chi si strappa di più scoreggiando...tipo Trombino e Pompadùr), ma è un bel centrocampista.

Taiwo...occhio, che scarso non è...
Sinceramente Taiwo mi sembra il solito giocatore irruento (troppo per come fischiano in Italia)e diffido sempre dai giocatori presi a parametro zero,anche perchè una squadra tornata ai vertici in Francia non se lo sarebbe fatto scappare così facilmente se fosse stato bravo ,anche Flamini fu preso a costo zero (4 ripeto 4 mln di ingaggio)ma nessuno a Londra si straccio le vesti.Comunque per il bene del Milan spero fra un pò di darti ragione :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49024 Messaggio da Antonchik »

5 - 0

GODO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Marcellone
Bannato
Bannato

#49025 Messaggio da Marcellone »

Un'altra figura di cacca delle squadre italiane,anche se è pur sempre un amichevole. :x

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49026 Messaggio da aadizoo87 »

Benvenuto nel calcio che conta caro De Laurentis...Maradona non c'è più cari napoletani...

La manita....Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49027 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:5 - 0

GODO

occhio che la manita ve la beccate pure voi....campioni...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49028 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:

GODO

occhio che la manita ve la beccate pure voi....campioni...
Trez, è inutile, volo troppo in alto per sentirti, urla più forte. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49029 Messaggio da SoTTO di nove »

Marcellone ha scritto:Un'altra figura di cacca delle squadre italiane,anche se è pur sempre un amichevole. :x
Il bello è che se ascolti "gli addetti ai lavori" continuano a dire che il livello medio delle squadre italiane è superiore alle spagnole come alle inglesi e tedesche,senza vedere che è qualche anno che fanno solo figure di merda!
Ancora più comico quando i telecronisti delle nostre nazionali continuino a dire che siamo superiori tecnicamente a quasi tutte le altre.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49030 Messaggio da MauroG »

che figura di merda, ci vuole bagno di umiltà per tutti i calciatori del napoli e per la dirigenza
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49031 Messaggio da tiffany rayne »

Lo United sta scherzando col Tottenham nel Monday Night della Premier League, vince 3-0 con estrema facilità. Segnano Welbeck, Anderson (azione collettiva straordinaria) e Rooney.

Ferguson è al suo 25° campionato consecutivo alla guida del Manchester United, complimenti allo scozzese. Anche quest'anno sarà un osso durissimo da rodere per i suoi avversari, compreso l'arrogante City di Mancini.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49032 Messaggio da Miro88 »

Partita fantastica, il Man U rimane uno squadrone, e anzi, s'è rafforzato con gli acquisti. Dice bene Messi che rimangono i loro maggiori avversari per la Champions.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49033 Messaggio da MauroG »

nel finale di primo tempo ho visto un buon tottenham che ha sfiorato a più riprese il gol, nel secondo tempo il Man U. ha dilagato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49034 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:Lo United sta scherzando col Tottenham nel Monday Night della Premier League, vince 3-0 con estrema facilità. Segnano Welbeck, Anderson (azione collettiva straordinaria) e Rooney.

Ferguson è al suo 25° campionato consecutivo alla guida del Manchester United, complimenti allo scozzese. Anche quest'anno sarà un osso durissimo da rodere per i suoi avversari, compreso l'arrogante City di Mancini.
In supercoppa contro il City a toccato l'apice della sua bravura ,solo lui sarebbe stato capace di togliere a fine primo tempo i 2 centrali titolari di difesa ed inserire 2 ragazzini per rimontare 2 goal di scarto

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49035 Messaggio da SoTTO di nove »

GODO
se mi avessero detto che Delaurentis dava un film comico li avrei spesi quei 10 euro :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”