[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48901 Messaggio da donegal »

Termopiliano ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:De Gregori caga in testa a De Andrè.
Pur non essendo un estimatore di De Andrè tendo a preferirlo (ampiamente) a De Gregori (di cui in realtà apprezzo poche canzoni). Ma si sa, i gusti son gusti.
In realtà, mi sbilancio, tendo a preferire anche il De Gregori nero a quello rosso...

In quanto a retorica, Morsello e camerati riescono addirittura a superare i colleghi rossi.
Quanto poi abbracciano il celtismo o la mitologia tolkeniana, diventano imbarazzanti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48902 Messaggio da leonida »

donegal ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Pur non essendo un estimatore di De Andrè tendo a preferirlo (ampiamente) a De Gregori (di cui in realtà apprezzo poche canzoni). Ma si sa, i gusti son gusti.
In realtà, mi sbilancio, tendo a preferire anche il De Gregori nero a quello rosso...

In quanto a retorica, Morsello e camerati riescono addirittura a superare i colleghi rossi.
Quanto poi abbracciano il celtismo o la mitologia tolkeniana, diventano imbarazzanti.
ahia... qui litighiamo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48903 Messaggio da dell »

pensa un pò nevica :roll:

meno male che sarebbe primavera :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48904 Messaggio da leonida »

sai quanti anni di scantinato si sono fatti i camerati, tenendosi stretti tolkien, pound, che guevara e il de gregori nero?
adesso, dire che è piu retorico dei tanto osannati miti della sinistra con i quali siamo cresciti dal dopoguerra in poi...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48905 Messaggio da Matteone »

A me De Gregori non è mai piaciuto.
Inoltre più di una testimonianza riportano che è uno stronzo.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48906 Messaggio da kneissl »

Gamberone ha scritto:Stamattina sono stato nell'azienda agricola di Bastianich...quello di Masterchef, per capirci...
lui non c'era
avrei tanto voluto stringerli la mano e dargli una testata!!!

(non guardo quasi mai questo genere di trasmissioni, ma la mia morosa impazzisce per Masterchef -e per Carlo Cracco- percui di riflesso sto diventanto un esperto)

che poi la tartina che mi hanno offerto non era neppure sto granchè...
Se ttu vuoi che io muoro....
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48907 Messaggio da donegal »

leonida ha scritto:sai quanti anni di scantinato si sono fatti i camerati, tenendosi stretti tolkien, pound, che guevara e il de gregori nero?
adesso, dire che è piu retorico dei tanto osannati miti della sinistra con i quali siamo cresciti dal dopoguerra in poi...
Se alla maggioranza dei camerati importa/va una sega di Morsello, francamente non è colpa mia.

Se Morsello è rimasto un autore di nicchia, la colpa è principalmente di quelli che a destra non lo hanno mai cagato, perchè per molti di voi l'uomo d'azione fascista doveva disprezzare le arti (anche quando esse provenivano dai propri ambienti politici)
Se poi pensate veramente che la colpa sia solo del sistema rosso e bolscevico che ha governato questo paese ecc..ecc...

Sulla Compagnia dell'Anello la penso invece diversamente: se il successo è stato modesto, è perchè fanno cascare le palle e basta. Pure a molti che li vanno a vedere per disciplina (un po' ciò che accade a sinistra con Guccini, io lo rispetto ma non lo reggo e molti compagnuzzi non mi approvano affatto :) )

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48908 Messaggio da Matteone »

Non toccatemi Guccini!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48909 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:
Buco nero ha scritto:
BARNEY ha scritto:.... che tristezza Milano.

Giornata piovosa, grigia ed il cielo coloro piombo ....

Davvero non ho mai compreso chi dice che Milano è bella (a prescindere dal tempo).
se ti lamenti di una grande città come Milano, cosa deve dire un povero disgraziato che vive in provincia?
in provincia dicono si trombi piu' facilemente
No, si sopravvive più facilmente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48910 Messaggio da leonida »

donegal ha scritto: Se Morsello è rimasto un autore di nicchia, la colpa è principalmente di quelli che a destra non lo hanno mai cagato, perchè per molti di voi l'uomo d'azione fascista doveva disprezzare le arti (anche quando esse provenivano dai propri ambienti politici)
questa dove l'hai trovata? per quello che ne so io, non mi sembra proprio cosi... tutt'altro. c'è una letteratura artistica enorme ma sicuramente meno conosciuta che dal 70 in poi ha contradistinto la destra.

Io poi non do nessuna colpa all'insuccesso o meno di un autore/intelettuale/opera a nessuno.
tantomeno mi lamento per questo.
Però dire che fosse retorico piu che i soliti riferimenti della sinistra mi sembra quantomento un azzardo.

un ultimo appunto, evitiamo il VOI fascisti, quando vorrò un etichetta, me la sceglierò io.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48911 Messaggio da dell »

Matteone ha scritto:Non toccatemi Guccini!
ti dò ragione, insieme a De andrè è uno dei miei cantautori preferiti

mi ha sempre affascinato la canzone "Autogrill"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48912 Messaggio da donegal »

Matteone ha scritto:Non toccatemi Guccini!
Il fatto che io non lo regga non significhi che non ne rispetti il valore.
Semplicemente una questione di gusti.

I Gucciniani, assieme ai fans di De Andrè, credo siano i più sensibili e incazzosi verso chi non ama il proprio artista favorito :lol:

Noi delle Brigate Paolo Conte siamo invece preoccupati quando l'Avvocato inizia a piacere a troppe persone :lol:

A proposito di canzone d'autore... qualcuno di voi mi lapida se dico che i vari Mannarino e compagnia caposselante mi fanno fare la pupù?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48913 Messaggio da XCLARAX »

TI AMO
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48914 Messaggio da XCLARAX »

[quote="Miss Spring"]E io, fondamentalmente, ballo solo sotto l'effetto delle metanfetamine.
/quote]

tu prendi l'MD??? questa cosa mi stupisce :roll:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48915 Messaggio da leonida »

donegal ha scritto: Noi delle Brigate Paolo Conte siamo invece preoccupati quando l'Avvocato inizia a piacere a troppe persone :lol:
ti do una bruttisima notizia, mi piace paolo conte.
dal primo concerto che ho visto, all'ultimo (arena di verona 4 anni fa) credo sia uno dei migliori autori in grado di raccontare l'Italia con le sue indolenze e qualità.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”