leonida ha scritto:sai quanti anni di scantinato si sono fatti i camerati, tenendosi stretti tolkien, pound, che guevara e il de gregori nero?
adesso, dire che è piu retorico dei tanto osannati miti della sinistra con i quali siamo cresciti dal dopoguerra in poi...
Se alla maggioranza dei camerati importa/va una sega di Morsello, francamente non è colpa mia.
Se Morsello è rimasto un autore di nicchia, la colpa è principalmente di quelli che a destra non lo hanno mai cagato, perchè per molti di voi l'uomo d'azione fascista doveva disprezzare le arti (anche quando esse provenivano dai propri ambienti politici)
Se poi pensate veramente che la colpa sia solo del sistema rosso e bolscevico che ha governato questo paese ecc..ecc...
Sulla Compagnia dell'Anello la penso invece diversamente: se il successo è stato modesto, è perchè fanno cascare le palle e basta. Pure a molti che li vanno a vedere per disciplina (un po' ciò che accade a sinistra con Guccini, io lo rispetto ma non lo reggo e molti compagnuzzi non mi approvano affatto

)