[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
teostrato ha scritto:non ti è piaciuto abbastanza,Amarcord ha scritto:no, mi è solo piaciuto molto quel film.Moglie di Gregory ha scritto:Amarcord ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovissimo!!!
complimenti a chi ha avuto l'idea per questo forum, mi piace molto!
sei un felliniano riminese amarcord?
in realtà abito in prov di TO, perchè?
visto che non riconosci le citazioni

è vero scusami!! peró non posso certo ricordare le battute di tutti i film he guardo!!
Pensa che nei fine settimana durante tutto il liceo lavoravo in un cinema
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
vedremo brioche...vedremo....Brioche ha scritto:Ciao a tutti...m'è stato dato questo link, vi ho letto un pochino, mi siete simpatici e pertanto mi sono iscritta. Ho fatto bene?
marmellata o crema?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ciao, benvenuto.Amarcord ha scritto:è vero scusami!! peró non posso certo ricordare le battute di tutti i film he guardo!!
VUOI UNA DONNNAAAA???
Così, per sapere che tipo sei...
OriginaleChicco Lazzaretti ha scritto:Ciao a tutti:mi presento così.
http://www.acapela-group.com/Greetings/ ... d33327124c

Se vuoi essere unico peró devi postare esclusivamente così.
Benvenuto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ma ciaaao..Brioche ha scritto:cioccolato e panna!Moglie di Gregory ha scritto:vedremo brioche...vedremo....Brioche ha scritto:Ciao a tutti...m'è stato dato questo link, vi ho letto un pochino, mi siete simpatici e pertanto mi sono iscritta. Ho fatto bene?
marmellata o crema?
'nnaggia la dieta

Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.