Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Arriva l'Estate...

#4891 Messaggio da alternativeone »

E quella l'acqua viene da sotto
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4892 Messaggio da cicciuzzo »

Comunque aspetto sempre che l'espertone numero 1 parta col suo suv (ibrido) da Bologna e spieghi agli abitanti di Niguarda cosa fare per affrontare il problema delle piogge tropicali che infestano il quartiere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4893 Messaggio da alternativeone »

Sigillare i tombini, e abbiamo risolto
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4894 Messaggio da cicciuzzo »

ottimo, grazie mille.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4895 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
06/09/2024, 8:54
lascia parlare Azzoppas che alle Maldive e’ di casa. dalla jacuzzi della sua residenza di Velaa studia - sul campo - la situazione del Donbass (o Dombass).
Che visione deliziosa, peccato che non sappia nemmeno cosa sia Velaa. Chissà se il cicciuzzo ha la possibilità di andarci: facile fare i fighi col quattro stelle a Campofelice di Roccella con la piscina, un po' meno con Velaa.

Comunque a questo punto sarei capace di sapere da Azzoppas com'è possibile applicare in tutti i Paesi del globo terracqueo un sistema applicato fino ad ora in isolotti di pochi ettari. Voglio dire, sarebbe fantastico se lo sapesse, sarebbe addirittura in odore di Premio Nobel. Tra l'altro trovo anche abbastanza triste parlare di quella che è una vera e propria catastrofe come di una minuzia che si può risolvere giusto con un po' di spirito di iniziativa, denota grande superficialità.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4896 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
06/09/2024, 11:24
alternativeone ha scritto:
06/09/2024, 10:20
Dicevi dell'Europa? Ah, ma a Parigi ha piovuto qualche giorno
L’Europa, come ormai gli scienziati dicono da tempo, si riscalda a un ritmo ancora più spedito di altre parti del mondo. Negli ultimi tre mesi, la temperatura nel Vecchio Continente è stata di 1,54°C sopra la media degli ultimi tre decenni, superando il record del 2022 (1,34°C).
https://www.open.online/2024/09/06/esta ... opernicus/

Meglio che vai a fare altri appuntamenti.
Che sfortuna però, appena ne dice una c’è una notizia avversa. Certo che lui nega il cambiamento climatico si mette in situazioni difficili. Almeno Azzophas è più furbo e dice che basterebbe alzare le isole di qualche metro. Il più furbo della compagnia però è Sottodinove che sa solo le cose che non sono sufficienti, non si sbilancia di più ed in effetti come smentire che ogni singola mossa non è abbastanza. Bella compagnia
Io sarò il furbo della compagnia ma siete ancora qui a sostenere la tesi del salvataggio del mondo. Oggi.
Utili idioti.

Non mi hai ancora risposto sulla mia opinione che il progresso risolverà più velocemente il CC (o riuscirà a mitigarne gli effetti) rispetto al tempo che si prendono i vostri espertoni nel raggiungere quei teorici risultati. (che naturalmente nessuno potrà poi rinfacciargli).
Uno-due secoli di tafazzismo imposto senza il rischio che qualcuno poi vi gli/vi possa dire "ve lo avevo detto".
Ecco io lo dico adesso.
Se, se, se.
Se il report sulla teoria che si possa "fermare" il CC presuppone un coordinamento mondiale e non hai un briciolo di speranza di raggiungere nemmeno questo obiettivo di partenza di che cazzo parlano?
Poi arrivi te e "iniziamo noi a dare il buon esempio mangiando meno carne".
Fate proprio ridere.

P.s. A proposito, visto che hai saltato completamente l'argomento. Credi ci siano speranze che diminuisca il consumo di carne a livello mondiale? No perchè dovrebbe essere uno dei tasselli per raggiungere gli obiettivi che si sono imposti.
Il nostro veloce passaggio da una economia contadina ad industriale ha fatto schizzare alle stelle il consumo di quel cibo che alla gente piace mangiare.
Glielo dici te al resto del mondo, che sta per migliorare i propri standard di vita, che la carne è cosa brutta e cattiva?
Di nuovo, che ridere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4897 Messaggio da SoTTO di nove »

Io comunque cambierei la Costituzione. Dopo i diritti umani ci inserirei qualcosa riguardo ai Diritti degli Isolotti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4898 Messaggio da TeNz »

esonda il seveso? la soluzione non sono le vasche di laminazione come suggerisce il pugnettaro di montagna.
la soluzione è mangiare meno carne di manzo, guidare elettico e fare sermoni con il ditino alzato.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4899 Messaggio da hermafroditos »

SoTTO di nove ha scritto:
06/09/2024, 15:03
Io comunque cambierei la Costituzione. Dopo i diritti umani ci inserirei qualcosa riguardo ai Diritti degli Isolotti.
E i diritti dei cucciolotti no?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4900 Messaggio da estdipendente »

SoTTO di nove ha scritto:
06/09/2024, 15:03
vuoi impedire che vengano alzati dal gigantesco meccanismo a leva progettato da Azzoppas con la consulenza di Sucker e della sua, di cui, in assoluto, a sua volta, GLIEVITAZZIONE?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4901 Messaggio da estdipendente »

p.s. per Sotto: evita la seconda persona plurale nello scritto “fate proprio ridere” “senza che vi si possa spiegare”. voi chi? benedetto uomo, a chi ti riferisci? in questo sei peggio di mia moglie anche se lei e’ piu’ specializzata nella prima persona plurale “siamo dei poveracci” “non capiamo un cazzo” “non sappiamo niente” e io la guardo e penso “noi chi?” a chi cazzo si riferisce? alla sua famiglia? le sue amiche? tutte le affermazioni di cui sopra sono vere ma devi essere specifica. io le dico cosi’ e si incazza. almeno tu non te la prendere se lo dico

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4902 Messaggio da SoTTO di nove »

estdipendente ha scritto:
06/09/2024, 15:45
p.s. per Sotto: evita la seconda persona plurale nello scritto “fate proprio ridere” “senza che vi si possa spiegare”. voi chi? benedetto uomo, a chi ti riferisci? in questo sei peggio di mia moglie anche se lei e’ piu’ specializzata nella prima persona plurale “siamo dei poveracci” “non capiamo un cazzo” “non sappiamo niente” e io la guardo e penso “noi chi?” a chi cazzo si riferisce? alla sua famiglia? le sue amiche? tutte le affermazioni di cui sopra sono vere ma devi essere specifica. io le dico cosi’ e si incazza. almeno tu non te la prendere se lo dico
Voi è sempre riferito a chi si sente chiamato in causa. Te dubito che ti senti tirato in causa. Non hai una causa.
In relazione al salvataggio del mondo terraqueo il voi è riferito a chi crede di salvare il mondo terraqueo. Attraverso le pugnette.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4903 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:
06/09/2024, 15:14
esonda il seveso? la soluzione non sono le vasche di laminazione come suggerisce il pugnettaro di montagna.
la soluzione è mangiare meno carne di manzo, guidare elettico e fare sermoni con il ditino alzato.
Ottima idea, chissà perché non ci hanno pensato prima, bastava fare vasche di laminazione al Seveso. E magari metterci un tubo e portare l’acqua di troppo in Sicilia. Abbiamo già risolto due problemi :DDD

[ditino alzato ON]
Il tema della riduzione ed eliminazione del cambiamento climatico è un tema che durerà decenni, ci saranno paesi o settori che arrivano prima e altri dopo, ma andrà fatto. Si parla di neutralità al carbonio, bisognerà arrivare ad una economia che emette tanti gas serra e li compensa in egual misura, almeno.

Il geniale e sagace Sottodinove dice che tutto questo non serve a nulla, non vede perché pensare a cose che andranno oltre i cinque / dieci anni.

Poi ci sono cose che invece servono a adattarsi al cambiamento climatico in corso, cioè ridurne gli effetti peggiori.

Pensare che siano cose alternative è ottuso.

Compito per casa: studiare la differenza tra il concetto di RIDURRE (o eliminare ) un cambiamento indesiderabile rispetto alla concetto di ADATTARE qualcosa all’ambiente prodotto da quel cambiamento. Sono cose alternative o complementari nel caso di studio?
[ditino alzato OFF]

Comunque riepiloghiamo: sulle esondazioni abbiamo la soluzione delle vasche di laminazione su tutti i fiumi, per la siccità in Sicilia possiamo mettere il tubo fino alla Sicilia, chiederei le soluzioni per tutto il resto.

Per le frane? Dopo un periodo di siccità e piogge violente diventano più probabili le frane. Aumentiamo il cemento armato ovunque, su tutti i ponti e tutte le strade, ok? Ed ombrelli sui campi per le grandinate più frequenti e più violente, direi.

E poi non ci sono solo gli eventi estremi ma quelli cronici, come innalzamento temperature, scioglimento dei ghiacciai, aumento del livello dei mari… ah, già, qui ci ha pensato Azzopas, basta rialzare anche le isole.

Fa piacere avere questa profondità di pensiero, credo, ho sbagliato a complicarmi la vita, credo sia successo quando ho iniziato la seconda elementare

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4904 Messaggio da GeishaBalls »

Dopo il “non sono io che sono razzista, è lui che è negro” ora arriva “ non sono io che nego il cambiamento climatico ma …
1) non dipende da me, non sappiamo se sia causato dall’uomo
2) non dipende comunque da me perché c’è la Cina (il suv di Geishaballs, altro a piacere)
3) se dipende anche da me comunque non si può fare nulla per fermarlo
4) se anche dipendesse da me e se anche si potesse fare qualcosa sarebbe meglio fare comunque altro, che non riguarda me

Pensare che a negare che ci siano dei fenomeni strani, che il clima sia già cambiato in maniera visibile, sia rimasto solo Cicciuzzo fa un po’ di tristezza

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4905 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
06/09/2024, 17:10
TeNz ha scritto:
06/09/2024, 15:14
Ottima idea, chissà perché non ci hanno pensato prima, bastava fare vasche di laminazione al Seveso. E magari metterci un tubo e portare l’acqua di troppo in Sicilia. Abbiamo già risolto due problemi :DDD

[ditino alzato ON]
Il tema della riduzione ed eliminazione del cambiamento climatico è un tema che durerà decenni, ci saranno paesi o settori che arrivano prima e altri dopo, ma andrà fatto. Si parla di neutralità al carbonio, bisognerà arrivare ad una economia che emette tanti gas serra e li compensa in egual misura, almeno.

Il geniale e sagace Sottodinove dice che tutto questo non serve a nulla, non vede perché pensare a cose che andranno oltre i cinque / dieci anni.

Poi ci sono cose che invece servono a adattarsi al cambiamento climatico in corso, cioè ridurne gli effetti peggiori.

Pensare che siano cose alternative è ottuso.

Compito per casa: studiare la differenza tra il concetto di RIDURRE (o eliminare ) un cambiamento indesiderabile rispetto alla concetto di ADATTARE qualcosa all’ambiente prodotto da quel cambiamento. Sono cose alternative o complementari nel caso di studio?
[ditino alzato OFF]

Comunque riepiloghiamo: sulle esondazioni abbiamo la soluzione delle vasche di laminazione su tutti i fiumi, per la siccità in Sicilia possiamo mettere il tubo fino alla Sicilia, chiederei le soluzioni per tutto il resto.

Per le frane? Dopo un periodo di siccità e piogge violente diventano più probabili le frane. Aumentiamo il cemento armato ovunque, su tutti i ponti e tutte le strade, ok? Ed ombrelli sui campi per le grandinate più frequenti e più violente, direi.

E poi non ci sono solo gli eventi estremi ma quelli cronici, come innalzamento temperature, scioglimento dei ghiacciai, aumento del livello dei mari… ah, già, qui ci ha pensato Azzopas, basta rialzare anche le isole.

Fa piacere avere questa profondità di pensiero, credo, ho sbagliato a complicarmi la vita, credo sia successo quando ho iniziato la seconda elementare
Per prima cosa ti faccio notare che Tenz prendeva per il culo te non me.
E se anche non ho fatto riferimento al Seveso per gli interventi a "terra" (come possono essere le vasche di laminazione) sono proprio le vasche di laminazione uno degli interventi utili per quella situazione.

Per il resto mi fermo al tuo ennesimo vorrei ma non posso.
"Si parla di neutralità al carbonio".
Ma ancora? Non si riesce a mettere d'accordo un condominio e te insisti con questi astrusi obiettivi che nella migliore delle ipotesi saranno LOCALI.
Non cambierà una beata minchia se l'Europa arriva alla neutralità sul carbonio. NULLA.

Quindi il sagace sottodinove ti richiede: pensi sia utile una pugnetta (sacrifici per una neutralità locale) o sia più probabile un avanzamento tecnologico tale da rendere in futuro la tua pugnetta tempo (e soldi) persi?

Per me non sono cose alternative. Sono cose utili (interventi a terra) e inutili (obiettivi irrealizzabili a livello mondiale che non faranno tempo ad incidere una beata minchia). e gracchiare su questi obiettivi inutili non fa altro che distrarre finanze da interventi più urgenti.
Inutile fare l'elenco dei danni del CC come scusa per spingere verso questi obiettivi irrealizzabili.

Ah, siamo su due piani diversi inutile anche continuare a voler modificare una opinione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”