Miss Spring ha scritto:Non ho voglia di fare nulla.
Assolutamente nulla.
Però non si può.
Che vita grama.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Spero solo che questa gestione da peracottai serva a qui due poveri cristi ad avere un trattamento giuridico da parte indiana decente, e che questa farsa finisca presto.anxxur ha scritto:A New Delhi, l'esecutivo non esista a parlare di vero e proprio successo
"Il governo e la Corte Suprema insieme hanno spinto l'Italia a prendere la decisione; e' una vittoria diplomatica", ha esultato il ministro dell'Interno, RPN Singh. E poi, tramite Twitter, ha aggiunto: "La ferma posizione dell'India, articolata dal premier e da Sonia Gandhi, ha funzionato: l'Italia sta rimandando indietro i due maro' perche' siano processati in India". Il ministro degli Esteri Kurshid ha aggiunto che i due maro' saranno processati secondo le leggi indiane e che il diritto locale non subira' alcun 'aggiustamento': le sue parole arrivano dopo che la Farnesina ha assicurato di aver ricevuto garanzie dal governo indiano che i due militari non rischiano la pena di morte. "La legge rimane com'e': non cambia nulla per quanto riguarda la legge e il mio intendimento non puo' cambiarla". Il governo ha comunque anticipato che, nel pomeriggio ora locale, riferira' in Parlamento per "condividire -come ha spiegato Kurshid- gli sviluppi avvenuti" con il legislativo. Anche l'opposizione indiana canta vittoria per il ritorno in India dei due maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone e considera la decisione maturata a Roma come il frutto della pressione esercitata sull'esecutivo di New Delhi. "Devo dire che lo sforzo combinato dell'opposizione per convincere il governo a insistere nel suo sforzo diplomatico ha funzionato. Ha dato i suoi frutti anche la fermezza adottata dalla Corte Suprema", ha detto il leader del partito nazionalista indu', Bharatiya Janata Party, Rajiv Pratap Rudy.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- the monkey
- Impulsi avanzati
bè dai se scrivi qui qualcosa lo stai facendoMiss Spring ha scritto:Non ho voglia di fare nulla.
Assolutamente nulla.
Però non si può.
Che vita grama.

generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
È comunque Catania è bellissima. Qc suggerimento per stasera?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nick ma e' vera questa cosa...??
Lapidi hi-tech in cimitero
Le autorità del capoluogo della provincia nord orientale cinese del Liaoning doteranno le tombe di un codice Qr
Tombe hi-tech nel cimitero di Shenyang, capoluogo della provincia nord orientale cinese del Liaoning. Lo scrive il quotidiano locale Liaoshen Evening News.
Su richiesta delle famiglie dei defunti le autorità doteranno le tombe di un codice Qr, quei codici a barre quadrati nei quali sono raccolte diverse informazioni. L'idea è di fornire, grazie alla tecnologia, informazioni sul defunto, sulla sua vita, ed un collegamento ad una pagina web dove i familiari possono caricare foto, racconti della sua vita.
In questo modo, chiunque sia provvisto di uno smartphone o di un cellulare con lettura Qr, potrà, avvicinandosi alla tomba di un defunto, sapere tutto su di lui. Già molte le famiglie che hanno richiesto questa applicazione per le tombe dei loro cari

Le autorità del capoluogo della provincia nord orientale cinese del Liaoning doteranno le tombe di un codice Qr
Tombe hi-tech nel cimitero di Shenyang, capoluogo della provincia nord orientale cinese del Liaoning. Lo scrive il quotidiano locale Liaoshen Evening News.
Su richiesta delle famiglie dei defunti le autorità doteranno le tombe di un codice Qr, quei codici a barre quadrati nei quali sono raccolte diverse informazioni. L'idea è di fornire, grazie alla tecnologia, informazioni sul defunto, sulla sua vita, ed un collegamento ad una pagina web dove i familiari possono caricare foto, racconti della sua vita.
In questo modo, chiunque sia provvisto di uno smartphone o di un cellulare con lettura Qr, potrà, avvicinandosi alla tomba di un defunto, sapere tutto su di lui. Già molte le famiglie che hanno richiesto questa applicazione per le tombe dei loro cari

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Se i pixel fossero abbastanza fitti, si potrebbe mettere sulla lapide anche la faccia del morto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ho definito quasi tutti i dettagli del viaggio: alloggerò in una famiglia di Ennis, e sarò sola, mi hanno informata che possono ospitare solo un turista-studente per brevi periodi dell'anno.
I coniugi sono un bibliotecario e una professoressa di lettere e non dovrei avere problemi con la lingua inglese, sempre non sia una trovata pubblicitaria spacciarsi come tali.
I coniugi sono un bibliotecario e una professoressa di lettere e non dovrei avere problemi con la lingua inglese, sempre non sia una trovata pubblicitaria spacciarsi come tali.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
-
- Storico dell'impulso
Non credo, da quelle parti è difficile incontrare gente che racconta frottole. Non è nella loro mentalità.Fatina ha scritto:Ho definito quasi tutti i dettagli del viaggio: alloggerò in una famiglia di Ennis, e sarò sola, mi hanno informata che possono ospitare solo un turista-studente per brevi periodi dell'anno.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
e se fossero serial killer? ahahahahanxxur ha scritto:Non credo, da quelle parti è difficile incontrare gente che racconta frottole. Non è nella loro mentalità.Fatina ha scritto:Ho definito quasi tutti i dettagli del viaggio: alloggerò in una famiglia di Ennis, e sarò sola, mi hanno informata che possono ospitare solo un turista-studente per brevi periodi dell'anno.
scherzi a parte, ti muovi per studio?
We want materiale biscottato!
p.s. non leggete i miei topic polemicamente ;)
p.s. non leggete i miei topic polemicamente ;)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il mio pusher e' vivo! E lotta insieme a noi!
Sara' stato sotto schock per la partitaccia della selecao.
Sara' stato sotto schock per la partitaccia della selecao.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Il progetto era passare un periodo di soggiorno in un paese anglofono, per frequentare un corso “full immersion”.Buco nero ha scritto:e se fossero serial killer? ahahahahanxxur ha scritto:Non credo, da quelle parti è difficile incontrare gente che racconta frottole. Non è nella loro mentalità.Fatina ha scritto:Ho definito quasi tutti i dettagli del viaggio: alloggerò in una famiglia di Ennis, e sarò sola, mi hanno informata che possono ospitare solo un turista-studente per brevi periodi dell'anno.
scherzi a parte, ti muovi per studio?
Ma ormai si è tragicamente trasformato in due settimane di vacanza: i mezzi sono limitati, e limitano il tempo e le possibilità di studio.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Due settimane di vacanza a Ennis?
Credimi, prendi una macchina altrimenti non ti passa.
Credimi, prendi una macchina altrimenti non ti passa.
....una dura missione,il bucio è poco visibile, segno che deve essere molto stretto....federicoweb ha scritto:Trez!
Non so come mai, ma quando ho visto quest' immagine ti ho pensato....
Pensaci tu !

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sotto la foto di questo splendido culo vi annuncio che ieri mi sono laureata : )

ps: quanto ho pianto per la commozione!!

ps: quanto ho pianto per la commozione!!

Do not speak, unless it improves on silence
federicoweb ha scritto:Nick ma e' vera questa cosa...??
assolutamente possibili. in cina la tecnologia è molto più sviluppata a livellodi utilizzo da parte della popolazione di base.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.