[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48781 Messaggio da TeNz »

Trez ha scritto:
TeNz ha scritto: @Trez un interista che parla di italianità è come vedere il bue che da del cornuto all'asino.
vai a rileggerti la formazione del triplete.
forse non hai colto la mia ironia...
Immagine

:lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48782 Messaggio da TeNz »

superpippa ha scritto:il contorto rapporto tra l'italianità e l'essere interista mi turba. (e continuo a non vederci alcun paradosso)

(quelli che avete nominato sarebbero di gran lunga pedine migliori delle attuali. ma sapete meglio di me che non si tratta di "facce da milan"..)
non volevo polemizzare , sorridevo soltanto al fatto che la questione fosse sollevata da Trez (noto interista) che si lamentava del fatto che l'udinese di udinese ha poco e che la stampa non continuasse a sottolinearlo come invece succedeva all'inter.

credo sia semplicemente per il fatto che l'ossatura della rosa delle nazionali(vedi spagna, germania, ecc ecc) è stata quasi sempre data dalle squadre più vincenti ed è inutile sottolineare che la squadra più vincente negli ultimi anni in ambito internazionale è stata l'inter.

poi vabbè ora i nazionali non mancano e infatti non ne sento più parlare ( e probabilmente per quello Trez si permette le battute ;) )

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48783 Messaggio da hoover »

So che con i se ed i ma non si va da nessuna parte, pero' chissa' cosa sarebbe potuto accadere con Sanchez ed Inler in campo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48784 Messaggio da Gamberone »

Da tifoso dell'Udinese...

gran partita ieri sera, ovviamente ci stava il pareggio ma la settimana prossima ce la giochiamo anche con lo 0-1
ovviamente sarà molto molto molto dura, ma l'udinese vista ieri ci da qualche speranza, l'importante è picchiare e da subito Van Persie, che a differenza di Chamakh non perdonerà...
Armero è fortissimo, il prossimo anno Pozzo venderà lui, purtoppo, se il patron amasse di più la sua squadra e di meno i soldi la qualificazione (contro il meno forte Arsenal degli ultimi 10 anni) sarebbe potuta arrivare molto più facilmente, adesso ce la dovremo sudare...

fuarce udin
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48785 Messaggio da CroCop »

Più che altro, senza tirare in ballo gente come Inler e Sanchez, bastava avere a disposizione un altro attaccante decente e di ruolo, Pinzi gioca bene, si sbatte, ma non può fare la spalla di Di Natale... bastava Barreto o Floro Flores e un gol saltava fuori!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48786 Messaggio da Paperinik »

"Se ne andrà per il fair play finanziario".

Chi l'ha detto, Delle Balle? E invece questa dichiarazione l'ha fatta Cariatide riferendosi alla cessione di eto'o.
http://www.goal.com/it/news/7/calciomer ... -fair-play
Ora se un petroliere comprabidoni come lui comincia a cedere pensando al fairplay, mi sa che dovrei cominciare a considerare qualcosa di positivo in quello che fa Delle Balle.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48787 Messaggio da Lonewolf »

Galliani dice una sacrosanta verità, quando afferma che i colpi da 40 milioni in entrata non li vedremo più, stando così le cose. Quindi è ovvio che Fabregas e Bale non possono arrivare. Schweinsteiger continua ad essere quello che più vorrei, ma se gioca stasera il preliminare, lo lasciamo lì dov'è (ammesso che siamo mai stati nella posizione di poterlo trattare) : cazzo me lo compro a fare se poi non posso schierarlo in CL? Per l'Italia? Ma qui basta anche Topo Gigio...Ganso? Per carità di Dio...
Quindi arriverà qualche Mr. X delle baracche : Aquilani o Montolivo + Kakà coi saldi. Per carità, non male ma comunque in Europa serve di più. E non mi riferisco solo al Milan nè ad una questione di giocatori. Serve un cambiamento epocale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48788 Messaggio da SoTTO di nove »

Boh! le dichiarazioni di Moratti e Galliani sul fairplay finanziario mi sembrano solo scuse perchè da quello che ho capito se un presidente vuole aumentare il capitale sociale del club e quindi spendere lo può fare anche in futuro ,anche perchè se così non fosse questa regola finirebbe per avere l'effetto opposto favorendo quei 3-4 club (Real-Barca-Man.U-Bayern) che hanno entrate extra nettamente superiori alle altre rendendo di fatto impossibile per tutti gli altri club(tipo quelli italiani)di competere con loro anche se arrivasse lo sceicco di turno.Quindi vedendo le spese pazze di club senza introiti extra (Man.C-Chelsea-PSG-Anzhi) mi sa che il moratti e il berlusca i soldi li possino cacciare quando gli pare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48789 Messaggio da hoover »

Una notizia letta oggi sulla gazzetta (che ormai e' veramente carta igienica colorata, sono lontani i tempi di Cannavo'...) parlava di sospetti sul Man. City per una sponsorizzazione degli sceicchi che permetterebbe di aggirare il fair play finanziario.

Le uscite non devono superare le entrate, quindi basterebbe rifornire i club con sponsorizzazioni "dopate" per poter continuare a fare spese folli. Ad esempio, se Fininvest decidesse di sponsorizzare il Milan garantendogli 50 milioni di euro l'anno potrebbe farlo?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48790 Messaggio da CroCop »

Scusate ma quale sarebbe l'offerta del club russo per Eto'o?

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48791 Messaggio da stanley Lieber »

SoTTO di nove ha scritto:Boh! le dichiarazioni di Moratti e Galliani sul fairplay finanziario mi sembrano solo scuse perchè da quello che ho capito se un presidente vuole aumentare il capitale sociale del club e quindi spendere lo può fare anche in futuro ,anche perchè se così non fosse questa regola finirebbe per avere l'effetto opposto favorendo quei 3-4 club (Real-Barca-Man.U-Bayern) che hanno entrate extra nettamente superiori alle altre rendendo di fatto impossibile per tutti gli altri club(tipo quelli italiani)di competere con loro anche se arrivasse lo sceicco di turno.Quindi vedendo le spese pazze di club senza introiti extra (Man.C-Chelsea-PSG-Anzhi) mi sa che il moratti e il berlusca i soldi li possino cacciare quando gli pare.
i soldi li potrebbero cacciare sia zilvio che merdatti....ma sei sicuro che vogliano farlo?
p.s:man city,chelsea e psg sono attualmente squdre all'avanguardia che non hanno nulla a che vedere con il nostro vecchio e logoro calcio

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48792 Messaggio da TeNz »

CroCop ha scritto:Scusate ma quale sarebbe l'offerta del club russo per Eto'o?
giorni fa 35 milioni , poi 30, oggi 28 se chiudono venerdi di sto passo con 20 milioni se lo prendono.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48793 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CroCop ha scritto:Scusate ma quale sarebbe l'offerta del club russo per Eto'o?
La cifra di partenza, se è vero quel che è trapelato, partiva da 20 milioni circa , forse meno. Mo' leggo che stanno per chiudere a poco meno di 30.

Io non ci capisco un cazzo. Che si debba star lì a stiracchiare il prezzo da 23 a 25 a 22 a 27 con un club che si dimostra pronto a pagare ingaggi folli è una cosa ridicola.

MA CACATEMI 40 MILIONI RUSSI DEL CAZZO E ANDATE A FANCULO!

no: 18 - 21 - 24 - 22 - 26 - pappappì e pappappà.

Il problema, naturalmente, è l'ingaggio del giocatore: l'inter vuole liberarsene e che questa fosse una necessità secondo me lo abbiamo fatto capire fin troppo bene al mondo intero, perdendo in potere contrattuale. Ma è anche vero che non so di che cazzo sto parlando.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48794 Messaggio da SoTTO di nove »

quello che attira Eto'o sono isoldi che prenderebbe lui (20mln)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48795 Messaggio da CroCop »

Comunque 25-28 per Eto'o mi sembrano pochi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”