Trez ha scritto:forse non hai colto la mia ironia...TeNz ha scritto: @Trez un interista che parla di italianità è come vedere il bue che da del cornuto all'asino.
vai a rileggerti la formazione del triplete.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trez ha scritto:forse non hai colto la mia ironia...TeNz ha scritto: @Trez un interista che parla di italianità è come vedere il bue che da del cornuto all'asino.
vai a rileggerti la formazione del triplete.
non volevo polemizzare , sorridevo soltanto al fatto che la questione fosse sollevata da Trez (noto interista) che si lamentava del fatto che l'udinese di udinese ha poco e che la stampa non continuasse a sottolinearlo come invece succedeva all'inter.superpippa ha scritto:il contorto rapporto tra l'italianità e l'essere interista mi turba. (e continuo a non vederci alcun paradosso)
(quelli che avete nominato sarebbero di gran lunga pedine migliori delle attuali. ma sapete meglio di me che non si tratta di "facce da milan"..)
i soldi li potrebbero cacciare sia zilvio che merdatti....ma sei sicuro che vogliano farlo?SoTTO di nove ha scritto:Boh! le dichiarazioni di Moratti e Galliani sul fairplay finanziario mi sembrano solo scuse perchè da quello che ho capito se un presidente vuole aumentare il capitale sociale del club e quindi spendere lo può fare anche in futuro ,anche perchè se così non fosse questa regola finirebbe per avere l'effetto opposto favorendo quei 3-4 club (Real-Barca-Man.U-Bayern) che hanno entrate extra nettamente superiori alle altre rendendo di fatto impossibile per tutti gli altri club(tipo quelli italiani)di competere con loro anche se arrivasse lo sceicco di turno.Quindi vedendo le spese pazze di club senza introiti extra (Man.C-Chelsea-PSG-Anzhi) mi sa che il moratti e il berlusca i soldi li possino cacciare quando gli pare.
giorni fa 35 milioni , poi 30, oggi 28 se chiudono venerdi di sto passo con 20 milioni se lo prendono.CroCop ha scritto:Scusate ma quale sarebbe l'offerta del club russo per Eto'o?
La cifra di partenza, se è vero quel che è trapelato, partiva da 20 milioni circa , forse meno. Mo' leggo che stanno per chiudere a poco meno di 30.CroCop ha scritto:Scusate ma quale sarebbe l'offerta del club russo per Eto'o?