[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Che sfiga il gol a freddo subito dall'udinese, bel finale di azione ma è nato tutto da un mezzo rimpallo e brutto assetto difensivo su un pallone a centrocampo.
E poi Armero (credo).....dai cazzo aveva il compagno in mezzo davanti al portiere e ha aspettato 3 ore bruciandosi un contropiede da favola, sarebbe stato 1-1 facile....bella partita!
Edit: anche traversa clamorosa per l'udinese che ora ha sbagliato 2 volte un gol già fatto in contropiede!!!
E poi Armero (credo).....dai cazzo aveva il compagno in mezzo davanti al portiere e ha aspettato 3 ore bruciandosi un contropiede da favola, sarebbe stato 1-1 facile....bella partita!
Edit: anche traversa clamorosa per l'udinese che ora ha sbagliato 2 volte un gol già fatto in contropiede!!!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il suo contratto scade nel 2013, vuoi vedere che lo mandano in scadenza e va via a 0€?Miro88 ha scritto:che se lo tengano ben stretti Lavezzi, e continuino a osannarlo come il mezzo Dio di Napoli, contenti loro..
Basta che quell'esaurito di De Laurentiis, nell'eventualità in cui dovesse sostituirlo, non metta gli occhi sullo Jojo, come ho sentito da più di qualche parte.
Intanto gilardino sempre più vicino a genova, vargas via, montolivo scoglionato...e fra 2 settimane inizia il campionato. Maledetto obeso, che dio t'abbia in gloria il prima possibile.
Dimenticavo:

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Alla fine prenderete Ramirez, troppi segnali vanno verso questa direzione. Un attaccante vi serve e Ramirez è un trequartista che fa anche bene la seconda punta, noi abbiamo comprato Diamanti che non ci serve a un cazzo perchè farebbe della gran panchina ma 9-10 milioncini fanno gola e anche se è stato gridato ai 4 venti che Ramirez non si muove da Bologna alla fine diranno che non si poteva dire di no, che l'offerta era irrifiutabile, che è arrivata l'offerta giusta, balle varie... e Ramirez finirà alla Fiorentina che tra l'altro sta cercando di inserire nella trattativa Felipe per abbassare il prezzo (Su SKY danno Felipe praticamente già nostro)... insomma secondo me è già tutto scritto da un mese, cioè dall'arrivo di Diamanti che non serviva perchè avevi già i 3 titolari e i 2 sostituti... e quindi si è dato il via libera a Ramirez.Paperinik ha scritto:Il suo contratto scade nel 2013, vuoi vedere che lo mandano in scadenza e va via a 0€?Miro88 ha scritto:che se lo tengano ben stretti Lavezzi, e continuino a osannarlo come il mezzo Dio di Napoli, contenti loro..
Basta che quell'esaurito di De Laurentiis, nell'eventualità in cui dovesse sostituirlo, non metta gli occhi sullo Jojo, come ho sentito da più di qualche parte.
Intanto gilardino sempre più vicino a genova, vargas via, montolivo scoglionato...e fra 2 settimane inizia il campionato. Maledetto obeso, che dio t'abbia in gloria il prima possibile.
Dimenticavo:
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Via Lavezzi, dentro Jojo.Miro88 ha scritto:che se lo tengano ben stretti Lavezzi, e continuino a osannarlo come il mezzo Dio di Napoli, contenti loro..
Occhio che queste operazioni le fa soltanto Pantaleo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In realtà ho conosciuto alcune persone che hanno tatuato simboli legati al Napoli, all'Inter (e poi ad ogni visita dermatologica devono stare lì a spiegare che non si tratta di melanoma ma di semplice tatuaggio) e al Milan, e siccome è da tempo che voglio farmi un tattoo quale miglior simbolo di qualcosa legato al Milan?Lonewolf ha scritto: ho un tatuaggio e giuro che, in seguito all'uscita dagli inferi dell'anno scorso,per un attimo mi era balenata l'idea di farmi qualcosa inerente al Milan...Ma per ora resta solo un pensiero. Il tatuaggio non è una cazzata...il tatuaggio va pensato molto per bene. Incredibile come ti sia venuta in mente sta cosa, comunque
Sinceramente non mi tatuerei mai il gagliardetto, forse una data. Sicuramente però tatuerei un calciatore, a simboleggiare un periodo della mia vita, un personaggio particolare e dai tratti ben definiti, un eroe ma di quegli eroi pieni di debolezze e che per questo ti lasciano il segno indelebile nell'anima, rimangono lì vivi sotto forma di esempio di unicità.
Ero piccolino quando lui giocava... ma pensavo a questa immagine:

Ne parlo poco ma Savicevic lo amavo(amo) tantissimo, era il pazzo visionario, un pò storto, ma tutto sommato è meglio descrivibile con una sola parola: GENIO.
Anche se poi sono arrivati Weah e poi l'idolo della mia adolescenza, Sheva.
Eppure...

una bestia del genere dietro la schiena...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Immeritata sconfitta dell'udinese contro l'Arsenal, ha giocato alla grande, hanno creato un sacco di occasioni e hanno rischiato la beffa nel finale quando l'Arsenal a momenti non raddoppia dopo un secondo tempo dominato dai friulani (anche buona parte del primo l'udinese ha giocato meglio).
Un bel rammarico non aver segnato un gol in trasferta ma che partita che han fatto.....è mancato soltanto un attaccante di livello di spalla per Di natale.
Una cosa che riguarda anche il mio Milan: partita mostruosa di Armero, Asamoah e anche ottimo Babu, uno a caso di questi 3 farebbe comodissimo al posto di un Gattuso-Flamini-Ambrosini ecc..
Un bel rammarico non aver segnato un gol in trasferta ma che partita che han fatto.....è mancato soltanto un attaccante di livello di spalla per Di natale.
Una cosa che riguarda anche il mio Milan: partita mostruosa di Armero, Asamoah e anche ottimo Babu, uno a caso di questi 3 farebbe comodissimo al posto di un Gattuso-Flamini-Ambrosini ecc..
bella udinese...bello sopratutto sentire parlare friulano in mezzo al campo..ahahahah....e poi le merde di giornali al soldo dei soliti bilanisti/gobbi a fare le pulci perchè nell'Inter giocano solo o quasi stranieri...e nell'Udinese quanti italiani si contano??....ma non fanno audience...intendiamoci chapeau all'udinese e non ho nulla contro la loro politica anzi...è solo un sassolino che ho nella scarpa 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
[quote="BenDean"]Immeritata sconfitta dell'udinese contro l'Arsenal, ha giocato alla grande, hanno creato un sacco di occasioni e hanno rischiato la beffa nel finale quando l'Arsenal a momenti non raddoppia dopo un secondo tempo dominato dai friulani (anche buona parte del primo l'udinese ha giocato meglio).
Una cosa che riguarda anche il mio Milan: partita mostruosa di Armero, Asamoah e anche ottimo Babu, uno a caso di questi 3 farebbe comodissimo al posto di un Gattuso-Flamini-Ambrosini ecc..[/quote]
mamma mia quanto corrono questi 3... ci farebbe comodo a Milano..
Comunque le stupide idee di Platinì danneggiano lo spettacolo "champions", Arsenal e Udinese meritano entrambe di entrarci.. altro che Bate Borisov e Sturm Graz...
Una cosa che riguarda anche il mio Milan: partita mostruosa di Armero, Asamoah e anche ottimo Babu, uno a caso di questi 3 farebbe comodissimo al posto di un Gattuso-Flamini-Ambrosini ecc..[/quote]
mamma mia quanto corrono questi 3... ci farebbe comodo a Milano..
Comunque le stupide idee di Platinì danneggiano lo spettacolo "champions", Arsenal e Udinese meritano entrambe di entrarci.. altro che Bate Borisov e Sturm Graz...
l'arsenal mi è sembrato un po' misero.
gran partita dell'udinese.
pablo armero lo compro al fantacalcio.
il pareggio sarebbe stato un giusto risultato.
@Trez un interista che parla di italianità è come vedere il bue che da del cornuto all'asino.
vai a rileggerti la formazione del triplete.
@Crocop su ramirez hai ragione, c'è un asta sotterranea e andrà via appena arriverà l'offerta giusta verso la fine del calciomercato. dubito andrà alla fiorentina.
@Trez un interista che parla di italianità è come vedere il bue che da del cornuto all'asino.
@Crocop su ramirez hai ragione, c'è un asta sotterranea e andrà via appena arriverà l'offerta giusta verso la fine del calciomercato. dubito andrà alla fiorentina.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'ho scritto propio ieri che al milan basterebbero degli asamoah qualsiasi per migliorare quel centrocampo che si ritrova .I vari gattuso ambrosini e compagnia erano perfetti quando il milan faceva la partita ,ora che spesso attaccano gli altri corrono sempre a vuoto, entrano sempre fuori tempo e non sanno fare le ripartenze ,così la coppa la vediamo col binocolo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
se arriva asamoah continui a vedere la coppa con il binocolo... a meno che non parli della coppa italiaSoTTO di nove ha scritto:L'ho scritto propio ieri che al milan basterebbero degli asamoah qualsiasi per migliorare quel centrocampo che si ritrova .I vari gattuso ambrosini e compagnia erano perfetti quando il milan faceva la partita ,ora che spesso attaccano gli altri corrono sempre a vuoto, entrano sempre fuori tempo e non sanno fare le ripartenze ,così la coppa la vediamo col binocolo.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
che giocatore Armero, che forza, che corsa..pazzesco. Anche Ekstrand tutto sommato non mi è dispiaciuto, nonostante l'inizio insicurissimo.
Comunque chiudo su Jovetic: se il serbo lo dovesse piazzare esterno sinistro riuscirebbe a rovinarlo, coronando la sua felicissima esperienza fiorentina. Fanculo a lui e al panzone.
Di questi tempi un paio d'anni fa noi si giocava contro lo Sporting Lisbona, il 21 agosto 2011 giocheremo contro il Cittadella.
Grazie Della Valle, sempre più su, avanti col progetto.
Comunque chiudo su Jovetic: se il serbo lo dovesse piazzare esterno sinistro riuscirebbe a rovinarlo, coronando la sua felicissima esperienza fiorentina. Fanculo a lui e al panzone.
Di questi tempi un paio d'anni fa noi si giocava contro lo Sporting Lisbona, il 21 agosto 2011 giocheremo contro il Cittadella.
Grazie Della Valle, sempre più su, avanti col progetto.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
forse non hai colto la mia ironia...TeNz ha scritto:l'arsenal mi è sembrato un po' misero.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è chiaro che il berlusca non può spendere troppo in questo momento ed è inutile pensare a fabregas- Bale e compagnia ma avendo già un buon portiere ottimi centrali (ora anche come panchina con Mexes- Yepes) e un super attacco se Pato non si rompe sempre,con un centrocampo più dinamico e 2 terzini un pò meglio di quelli attuali rimane solo il Barca superiore mentre con Real - Chelsea - Man.U te la giocheresti alla pari in 180 min. perchè la differenza tra i gattuso attuali e i vari neretti e maggiore di quello che pensate
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
-
- Impulsi superiori
il contorto rapporto tra l'italianità e l'essere interista mi turba. (e continuo a non vederci alcun paradosso)
(quelli che avete nominato sarebbero di gran lunga pedine migliori delle attuali. ma sapete meglio di me che non si tratta di "facce da milan"..)
(quelli che avete nominato sarebbero di gran lunga pedine migliori delle attuali. ma sapete meglio di me che non si tratta di "facce da milan"..)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..