micetta84 ha scritto:l'uomo del monte!
Dov'è stata fatta?
sul M.Velino 2487 m Avezzano (AQ) in Agosto...
dovrebbe essere il 3, quello della capanna di Sevice e delle tre sorelle
si è quello...allora conosci la zona...
conosco praticamente ogni sentiero segnato fra la Testa Gemella d'Italia e Punta Melito
mi manca ancora pressoché completamente la Sardegna (salvo qualcosa del Supramonte ogliastrino) e gran parte della Sicilia (solo Etna)
A (numerosi) pezzi, ho fatto buona parte del sentiero Italia (tranne sicilia, sardegna, liguria e campania)
diciamo buoni 3.000 km
oltre praticamente tutti i sentieri dolomitici
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
rufus t. firefly ha scritto:conosco praticamente ogni sentiero segnato fra la Testa Gemella d'Italia e Punta Melito
mi manca ancora pressoché completamente la Sardegna (salvo qualcosa del Supramonte ogliastrino) e gran parte della Sicilia (solo Etna)
A (numerosi) pezzi, ho fatto buona parte del sentiero Italia (tranne sicilia, sardegna, liguria e campania)
diciamo buoni 3.000 km
oltre praticamente tutti i sentieri dolomitici
allora siamo in 2 ad amare la montagna...anch'io ho scalato parecchie vette...
un consiglio è di andare sul corno grande del Gran Sasso D'Italia all'alba in estate in direzione mar Adriatico...uno spettacolo che vale la pena vedere!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
si ma anche Lone, lo ammiro per il coraggio d' indossare quell' accappatoio !
Talmente truzzo-trash da diventare simpatico !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
casta diva ha scritto:Proprio bella araxe, il soggetto, la luce, la posa.
Una delle foto più eleganti postate in sineddoche.
Sì, ma luce zebrata è una vita che la vediamo.
E' merito suo se la foto è bella. DOPPIO PUFF!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)