b00bslover ha scritto:Sei tu che hai cannato thread ... questo è per uomini ...
spiegaglielo alla pimpi.
Non avevo completato il pensiero ... per uomini o per donne non invidiose ... e la Pimpi evidentemente non lo è anche perchè la natura con lei è stata generosa.
Ultima modifica di b00bslover il 08/11/2008, 16:53, modificato 1 volta in totale.
b00bslover ha scritto:... e non risponderó più neanche alle ridicole provocazioni o illazioni che spuntano qua e là .. come sempre i buoni stanno sempre da una sola parte ...
puoi dire quello che vuoi boobs, ma io a piazza navona c'ero e sono stati i tettofili a cominciare...noi abbiamo agito solo per legittima difesa.
Nemmeno un giorno che non accendo il pc e sono state fatte 6 pagine di topic, piene di tettone enormi, il più delle volte esagerate...non capisco perchè tutti i tettomani puntino sulla quantità ...
Vabbè...
beppardo ha scritto:Io sono per le tette, cioè sono quele che fanno la differenza tra un uomo e la donna (a parte ció ch esta in mezzo alle cosce ). Il culo ce l'hanno tutti, puzza e non si nota. Le tette invece balzano subito alla vista, sono calde e soffici
puzzerà il tuo culo!!!.....il culo di una giovane femmina profuma di eau de anal nr 5....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mavco Pizellonio ha scritto: Ormai siamo in balia di matricole e cloni di matricole, ansiosi di attirare le attenzioni della Pimpi, che (diabolica) li manovra col potere di una quarta sempre promessa, ma che mai si palesa.
Mavco Pizellonio ha scritto: Ormai siamo in balia di matricole e cloni di matricole, ansiosi di attirare le attenzioni della Pimpi, che (diabolica) li manovra col potere di una quarta sempre promessa, ma che mai si palesa.
una quinta pls!!!
Certo, ed hai intenzione di abolire l'ici, scommetto...
Maledetti milanesi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Vedo che i sederofili fanno finta di criticare le tette abbondanti ... e dicono, mentendo, che la quantità non è qualità , ma quando postano loro non si risparmiano ...
Bando alle ciance ... meno abbondanti delle precedenti, ma mi piacevano le foto nel complesso ...
Ultima modifica di b00bslover il 12/11/2008, 10:05, modificato 1 volta in totale.