[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Turner è una presa inutile giocatore che ha deluso e non poco ad indiana dove era stato preso per pararsi il culo nel caso Stephenson non fosse rimasto, alla fine Lance se ne è andato ma i pacers hanno spedito prima Turner
Rondo lo cercheranno a stagione iniziata magari squadre deluse per risultati o per infortuni, dipende poi se Boston trova qualche utile pezzo per la ricostruzione
sembra che comunque Rondo non abbia molto mercato o è una mia impressione?
Rondo lo cercheranno a stagione iniziata magari squadre deluse per risultati o per infortuni, dipende poi se Boston trova qualche utile pezzo per la ricostruzione
sembra che comunque Rondo non abbia molto mercato o è una mia impressione?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Si dice che stia sul cazzo un po' a tutti, e seguendo abbastanza i Celtics non fatico a credere a queste voci.
Ciò non toglie che se andasse ai Pacers o a Houston gli farebbe fare un salto di qualità spaventoso
Ciò non toglie che se andasse ai Pacers o a Houston gli farebbe fare un salto di qualità spaventoso
nella corsa a Love sembrano inserirsi i Bulls che offrono Taj Gibson e Jimmy Butler, mentre GS non sembra voler inserire nella trade Thompson, i Cavs favoriti se inseriranno nell'offerta Wiggins mentre l'ultima offerta che avevo letto era Bennett+Waiters+Thompson+ una prima scelta
Alla fine si gira tutto intorno a Wiggins. Era in cima alla draft borad di Minnie, e senza di lui la trade non si fa. Se devono prendere Waiter Bennet e scelta (che sarà da 25 in su) allora meglio l'offerta dei Bulls (Gibson/Butler+scelta sempre alta). Allo stesso modo GS non vuole dare thompson e senza di lui la trade non si fa.
Io tifo Bulls! Kl ha anche detto che rifirmerebbe per tutte e tre le squadre.
Io tifo Bulls! Kl ha anche detto che rifirmerebbe per tutte e tre le squadre.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma Chicago ha appena preso Gasol e ha già Noah
Dai via Gibson (un 4) per Love (un altro 4). Butler è una guardia, per cui no problem. Forse al posto di Butler vogliono dare McDermott (3/4) e Mirotic (3/4).
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ho capito ma così hanno 3 potenziali titolari come lunghi mentre a me pare che gli serva un esternoBola ha scritto:Dai via Gibson (un 4) per Love (un altro 4). Butler è una guardia, per cui no problem. Forse al posto di Butler vogliono dare McDermott (3/4) e Mirotic (3/4).
è come avere Ronaldo Messi in attacco e Padoin a centrocampo....e tu vai a prendere Ibrahimovic e non un centrocampista.
io mcDermott lo terrei.
comunque ci crederei in lui. a meno che non lo si scambi per qualcuno che è sforte subito e non bisogna aspettare
comunque ci crederei in lui. a meno che non lo si scambi per qualcuno che è sforte subito e non bisogna aspettare
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
potrebbe essere una controtendenza quantomeno affascinante.. in una pallacanestro di squadre con 4 piccoli e un C finto giocare con 3 lunghi veri e Rose-Dunleavy fuori sarebbe veramente un esperimento interessante. soprattutto con thibodeau
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
ma Gasol titolare titolare non credo a Chicago entrerà dalla panchina ma una rotazione con 3 lunghi del genere è interessante anche se alla fine quello imprescindibile è Noah per la difesa
l'offerta di chicago ora comprende Gibson, Mirotic e McDermott
non dovesse arrivare Love ai Cavs vedremo le ultime prime scelte come verranno valorizzate da LBJ, devo dire che mi sembra intrigante come cosa
comunque se Love ha detto che firma in qualsiasi destinazione vada tra le 3 pretendenti è uno scambio che si farà prima dell'inizio della stagione
l'offerta di chicago ora comprende Gibson, Mirotic e McDermott
non dovesse arrivare Love ai Cavs vedremo le ultime prime scelte come verranno valorizzate da LBJ, devo dire che mi sembra intrigante come cosa
comunque se Love ha detto che firma in qualsiasi destinazione vada tra le 3 pretendenti è uno scambio che si farà prima dell'inizio della stagione
Allen pare vada ai Cavs, secondo ESPN
bonci bonci bo bo bo
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
-
- Nuovi Impulsi
ma anche no. I Cavs attuali non valgono più di quelli spazzati via 4-0 della finale 2007, Lebron ha 30 anni, 3-4 anni al massimo li può ancora giocare. Ray Allen di anni ne ha 39, o vincono subito, o si ritira con la macchia di aver sbagliato il cavallo vincente su cui salire per prendere il terzo titolo.JackRR ha scritto:bonci bonci bo bo bo
"I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member"
a est salvo un ritorno di Rose a cui ormai non crede più neanche lui non c'è neanche l'ombra di una squadra paragonabile a cleveland col 6 (ora 23).
io lo odio, ma almeno sono obiettivo.. quello lì sposta abbestia, non è neanche simile a quello del 2007.. e anche la squadra che ha intorno ad oggi è più forte, a partire da Irving che è mostruoso secondo me
comunque nel frattempo Scott nuovo allenatore dei lakers
io lo odio, ma almeno sono obiettivo.. quello lì sposta abbestia, non è neanche simile a quello del 2007.. e anche la squadra che ha intorno ad oggi è più forte, a partire da Irving che è mostruoso secondo me
comunque nel frattempo Scott nuovo allenatore dei lakers
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
A Est imho è lotta Bulls Cavs Pacers, con outsiders Heat e Wizards. Poi se vince la conference c'è da fare i conti con l'Ovest...